Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
E un pó come dire il colonello che manda avanti il caporale per vedere se ci sono ancora cecchini non vi sembra,come già detto mi sembra assai triste,mi vien sempre da pormi una domanda ma nella vita è più utile la bellezza o l'inteligenza,anche perchè dopo un pó di tempo la bellezza svanisce.Lupus Ejacula ha scritto:Peccato che fa pensare solo noi e non lui...nico86roma ha scritto:Questo ha 21 messaggi collezionati solo ed esclusivamente in questo topic.... fa pensare vero?:D:d
![]()

Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
Anch'io mi ponetti questa domanda. Secondo me è piu utile l'inteligenza, perchè se uno sa' dialogare col prossimo è avvantaggiato quando si pone davanti un'ostacolo difficile, mentre invece se punti tutto sulla venenza primo o poi gira male e dopo non sai come andare avanti.mephisto ha scritto:mi vien sempre da pormi una domanda ma nella vita è più utile la bellezza o l'inteligenza,anche perchè dopo un pó di tempo la bellezza svanisce.![]()
![]()
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Che bastardo Fede....Il Fede ha scritto:Anch'io mi ponetti questa domanda. Secondo me è piu utile l'inteligenza, perchè se uno sa' dialogare col prossimo è avvantaggiato quando si pone davanti un'ostacolo difficile, mentre invece se punti tutto sulla venenza primo o poi gira male e dopo non sai come andare avanti.mephisto ha scritto:mi vien sempre da pormi una domanda ma nella vita è più utile la bellezza o l'inteligenza,anche perchè dopo un pó di tempo la bellezza svanisce.![]()
![]()

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- nico86roma
- Impulsi superiori
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Eccomi, miei fantastici e indimenticabili amici di www.superzeta.it!!!
E come dice il proverbio: "meglio tardi che mai"!!!
Insomma come potrei abbandonarvi?!?
Anche se ci sono sempre i soliti maligni, mi fa piacere lo stesso venire a postare in questo bellissimo forum!!!
Invece dei "soliti ignoti", faremo un film: "I soliti maligni"!!!
E come dice il proverbio: "meglio tardi che mai"!!!
Insomma come potrei abbandonarvi?!?
Anche se ci sono sempre i soliti maligni, mi fa piacere lo stesso venire a postare in questo bellissimo forum!!!
Invece dei "soliti ignoti", faremo un film: "I soliti maligni"!!!
baci da Emanuelle Cristaldi