Tavecchio anche se a livello puramente statistico non ha fatto una grande annata ha dimostrato (anche al debutto) di poter calciare sotto pressione, cosa importante. Non ho visto tutti i suoi calci (magari alcuni errori son stati bloccati, per cui non colpa sua) ma credo possa considerare l'annata tutto sommato positiva quantomeno perchè è entrato nel giro, non è stato uno dei migliori della categoria ma nemmeno un disastro altrimenti l'avrebbero tagliato. Visto il fallimento di altri kicker ben più quotati (vedi Aguayo)che sono stati rimpiazzati rapidamente credo che si sia guadagnato altre possibilità in futuro, cercando di alzare un po' la media però.
I Raiders hanno licenziato oggi l'allenatore per cui poi il nuovo staff farà valutazioni con il general manager, secondo me ha buone possibilità di restare nel giro in ogni caso. E' una posizione un po' infame dato che una giornata storta può costarti davvero cara.
Mi scuso con linebacker se ho ripetuto alcuni suoi concetti nel post precedente ma non avevo visto il suo post sulle partite di ieri...mea culpa, ero ancora mezzo addormentato.

Sono fioccati i licenziamenti e abbandoni:
-Bruce Arians si è ritirato
-Chicago ha licenziato Fox
-I Lions han licenziato Caldwell
-I Raiders han licenziato Del Rio
-Come detto da linebacker anche Chuck Pagano è stato mandato via
-La posizione di Marvin Lewis nei Bengals è ancora incerta, si parla di una separazione consensuale ma rimanendo in società, ma ancora non è detto.
-I Giants dopo aver licenziato l'HC stanno ancora valutando le loro opzioni.
Ci sarà un bel movimento, pare ritorni nel giro Gruden, Matt Patricia e McDaniels (DC e OC Patriots) saranno anche in questa offseason due dei nomi che riceveranno più colloqui...insomma un bello scossone.
Ma ci si penserà, questo fine settimana subito playoff