[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucaboo2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/11/2012, 13:39

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1861 Messaggio da Lucaboo2 »

cicciuzzo ha scritto: che la figa di sinistra e quella di destra sono di base diverse, parlo anche dei comportamenti quotidiani...hai presente la Minetti?

No no su quello posso anche essere d'accordo. Quello che intendevo io è diverso alla base... qui sul forum parliamo -ad esempio- di millemila attrici e modelle ma credo che nessuno di noi si preoccupi più del dovuto se (ad esempio) Michelle Wild è di destra, di sinistra, quanto più che sia "sopra" o "sotto" :wink:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1862 Messaggio da cicciuzzo »

Lucaboo2 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: che la figa di sinistra e quella di destra sono di base diverse, parlo anche dei comportamenti quotidiani...hai presente la Minetti?

No no su quello posso anche essere d'accordo. Quello che intendevo io è diverso alla base... qui sul forum parliamo -ad esempio- di millemila attrici e modelle ma credo che nessuno di noi si preoccupi più del dovuto se (ad esempio) Michelle Wild è di destra, di sinistra, quanto più che sia "sopra" o "sotto" :wink:

quello sì, ma nella vita reale ho scopato donne di destra e donne di sinistra. e sono due modi di scopare diversi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10745
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1863 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
Lucaboo2 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: che la figa di sinistra e quella di destra sono di base diverse, parlo anche dei comportamenti quotidiani...hai presente la Minetti?

No no su quello posso anche essere d'accordo. Quello che intendevo io è diverso alla base... qui sul forum parliamo -ad esempio- di millemila attrici e modelle ma credo che nessuno di noi si preoccupi più del dovuto se (ad esempio) Michelle Wild è di destra, di sinistra, quanto più che sia "sopra" o "sotto" :wink:

quello sì, ma nella vita reale ho scopato donne di destra e donne di sinistra. e sono due modi di scopare diversi
A questo punto ci devi dare qualche dettaglio. Non saprei proprio dove partire a fare differenze

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1864 Messaggio da Gin »

bè ciccuzzo però cerchiamo di non generalizzare.
ho amiche di destra che sono totalmente antitetiche a quel che potrebbe essere una minetti, la quale per inciso sarebbe hitleriana, staliniana, titiana, maoista (o come si scrive) e quel che vuoi se questo le portasse SOLDI. così come conosco donne fantastiche di sinistra, anzi con una di esse, di sinistra estrema, ho avuto una storia di 5 anni ed ancora oggi la considero una gran donna.
sul modo di scopare non mi sembra che influisca l'orientamento politico, se tu invece hai argomenti al riguardo, illuminaci, siamo tutto orecchie! :-D
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10745
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1865 Messaggio da GeishaBalls »

Gin ha scritto:...da bravo utente ligio agli inviti degli admin, riprendo un intervento di pan direttamente dal topic della montalcini:
pan ha scritto: I senatori a vita hanno sempre votato e se la Montalcini sentiva la necessità di tenere in vita quel governo non c'era regola tecnica o morale che potesse impedirglielo.
hai detto cose vere ed indiscutibili, peccato che io abbia affermato un principio ben diverso: la Senatrice Montalcini non maturò alcuna necessità nè intenzione di voto, fu usata dalla sinistra come carne da voto, fu mandata a prendere, le fu detto come votare, fu aiutata nell'esercizio di questa funzione, e infine riaccompagnata a casa....sappiamo perfettamente tutti che manco sapeva, o capiva, per cosa votava. questo è lo schifo di cui parlo, caro pan, e penso di non dover aggiungere altro....che poi adesso uno mi risponda citando mille porcherie di altri governi, non cambia di certo nulla; al massimo può essere indicativo di quanto siamo messi male noi poveri itagliani, che vinca uno o che vinca l'altro...
Gin, tutti gli amici ed i familiari hanno parlato di una donna perfettamente lucida anche negli anni successivi.Se leggi anche la lettera che lei ha scritto per rispondere ai "commenti" di Storace appare chiaramente come fosse presente a se stessa.

http://www.repubblica.it/2007/10/sezion ... ref=search

Nota il passaggio : "Io sottoscritta, , in pieno possesso delle mie facoltà mentali e fisiche, continuo la mia attività scientifica e sociale del tutto indifferente agli ignobili attacchi rivoltimi da alcuni settori del Parlamento italiano.

...

A quanti hanno dimostrato di non possedere le mie stesse "facoltà", mentali e di comportamento, esprimo il più profondo sdegno ..."

Poi puoi avere ragione sulla opportunità politica di mantenersi su un singolo voto, ma non stiamo più parlando della Montalcini ma della peggiore sinistra del mondo

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1866 Messaggio da Gin »

Geisha, lungi da me prendere le parti di merdacce tipo storace e quel che vuoi, ma se pensi veramente che quella lettera fosse veramente tutta farina del suo sacco allora è anche inutile continuare la discussione....e cosa dovevano fare amici, familiari e conoscenti? dire "sì ormai è un'ameba ma l'abbiamo fatta votare lo stesso per tenere in piedi un'armata brancaleone che deve fare affidamento su una centenaria, dallo sfolgorante passato ma ormai totalmente andata" ?
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10745
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1867 Messaggio da GeishaBalls »

Gin ha scritto:Geisha, lungi da me prendere le parti di merdacce tipo storace e quel che vuoi, ma se pensi veramente che quella lettera fosse veramente tutta farina del suo sacco allora è anche inutile continuare la discussione....e cosa dovevano fare amici, familiari e conoscenti? dire "sì ormai è un'ameba ma l'abbiamo fatta votare lo stesso per tenere in piedi un'armata brancaleone che deve fare affidamento su una centenaria, dallo sfolgorante passato ma ormai totalmente andata" ?
Conosco una 103 enne ed una 98 enne. Una delle quali non capisce un granché, l'altra ha la stessa testa di anni fa vive da sola in relativa autonomia, altro che ameba.

Non è impossibile che la Montalcini abbia deciso di testa sua. Nel dubbio preferisco pensare che sia vero quello che dicono i familiari

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1868 Messaggio da Gin »

GeishaBalls ha scritto: Non è impossibile che la Montalcini abbia deciso di testa sua. Nel dubbio preferisco pensare che sia vero quello che dicono i familiari
ovviamente, puoi pensare quel che credi...io rimango invece dell'idea che sia stata usata, il che (ovvio!) non è una critica nei suoi confronti, povera donna, ma di chi l'ha fatto.
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1869 Messaggio da cicciuzzo »

Gin ha scritto:bè ciccuzzo però cerchiamo di non generalizzare.
ho amiche di destra che sono totalmente antitetiche a quel che potrebbe essere una minetti, la quale per inciso sarebbe hitleriana, staliniana, titiana, maoista (o come si scrive) e quel che vuoi se questo le portasse SOLDI. così come conosco donne fantastiche di sinistra, anzi con una di esse, di sinistra estrema, ho avuto una storia di 5 anni ed ancora oggi la considero una gran donna.
sul modo di scopare non mi sembra che influisca l'orientamento politico, se tu invece hai argomenti al riguardo, illuminaci, siamo tutto orecchie! :-D
le donne di destra hanno vissuto con me sesso e relazione in modo più opportunistico. grandi chiavatrici, ma finchè c'era da ottenere qualcosa dalla relazione (e non sto parlando di soldi, sia chiaro). scomparso ciò, la qualità del sesso ne ha risentito.
le donne di sinistra che hanno trombato con me mi pare che in taluni casi lo abbiano fatto molto per se stesse, ovvero a prescindere da come stava andando il rapporto di coppia.
sulle chiavate occasionali, direi che è molto più facile che escano fuori con donne di sx che di dx (e io frequento più donne di dx che di sx).

non è un sondaggio di Piepoli, è l'analisi della mia vita sessuale. vale quello che vale, diciamo che ho scopato un numero di donne superiore a 10 e inferiore a 50.

in genere credo che la donna di destra sia un pò più ruffiana, opportunista e dotata di certe finalità. credo che generalmente ci sia più figa a destra che a sinistra.
io personalmente ho trombato più donne di destra che di sinistra, mi sono divertito con entrambe ma me le sono cercate facendo abbastanza selezione. insomma non trombo con chiunque, ecco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1870 Messaggio da Defender »

Gin ha scritto:Geisha, lungi da me prendere le parti di merdacce tipo storace e quel che vuoi, ma se pensi veramente che quella lettera fosse veramente tutta farina del suo sacco allora è anche inutile continuare la discussione....e cosa dovevano fare amici, familiari e conoscenti? dire "sì ormai è un'ameba ma l'abbiamo fatta votare lo stesso per tenere in piedi un'armata brancaleone che deve fare affidamento su una centenaria, dallo sfolgorante passato ma ormai totalmente andata" ?
Sei un poveraccio.

Dici di non voler prendere le parti di celebri subumani ma, vista l'arroganza e la supponenza di cui son pregni i tuoi interventi qui sul forum, scommetterei 100 euro che tu al loro posto saresti stato il primo a prodigarti nell' insultare.

Poco importa se la Montalcini fosse un'ameba o perfettamente lucida, quelle capre non dovevano permettersi di scagliare una sola sillaba contro una donna che oltre ad essere di un'intelligenza spropositata ha fatto tanto per gli altri. Studiando, facendo ricerca ad ogni costo (anche clandestinamente quando non le era permesso) e impegnandosi anche nel sociale. Migliorando la vita di tante persone, senza distinzione di etnie o sesso. Cosa di cui difettano i suoi detrattori.

Per la gente come te il fatto che questa donna abbia sostenuto un governo di sinistra agli sgoccioli è un fatto imperdonabile. Fanculo alla sua vita, alla sua storia, è solo una vecchia del cazzo rimbambita vero?

Non fai altro che giustificare la vergogna di cui si macchiarono personaggi spregevoli ignoranti come capre.

Se non riesci ad avere rispetto almeno stai in silenzio, faresti una miglior figura credimi.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1871 Messaggio da dell »

Defender ha scritto:
Gin ha scritto:Geisha, lungi da me prendere le parti di merdacce tipo storace e quel che vuoi, ma se pensi veramente che quella lettera fosse veramente tutta farina del suo sacco allora è anche inutile continuare la discussione....e cosa dovevano fare amici, familiari e conoscenti? dire "sì ormai è un'ameba ma l'abbiamo fatta votare lo stesso per tenere in piedi un'armata brancaleone che deve fare affidamento su una centenaria, dallo sfolgorante passato ma ormai totalmente andata" ?
Sei un poveraccio.

Dici di non voler prendere le parti di celebri subumani ma, vista l'arroganza e la supponenza di cui son pregni i tuoi interventi qui sul forum, scommetterei 100 euro che tu al loro posto saresti stato il primo a prodigarti nell' insultare.

Poco importa se la Montalcini fosse un'ameba o perfettamente lucida, quelle capre non dovevano permettersi di scagliare una sola sillaba contro una donna che oltre ad essere di un'intelligenza spropositata ha fatto tanto per gli altri. Studiando, facendo ricerca ad ogni costo (anche clandestinamente quando non le era permesso) e impegnandosi anche nel sociale. Migliorando la vita di tante persone, senza distinzione di etnie o sesso. Cosa di cui difettano i suoi detrattori.

Per la gente come te il fatto che questa donna abbia sostenuto un governo di sinistra agli sgoccioli è un fatto imperdonabile. Fanculo alla sua vita, alla sua storia, è solo una vecchia del cazzo rimbambita vero?

Non fai altro che giustificare la vergogna di cui si macchiarono personaggi spregevoli ignoranti come capre.

Se non riesci ad avere rispetto almeno stai in silenzio, faresti una miglior figura credimi.
sulla Montalcini sno daccordo è stata una grande donna di scienza che ha fatto tanto x gli altri :(

semmai il problema è un'altro nn dovrebbero votare i senatori a vita (qualunque sia il governo), dovrebbe essere una carica onoraria e basta.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24031
Iscritto il: 12/03/2012, 22:05
Località: Penultima Thule

#1872 Messaggio da Artie »

Defender ha scritto:Poco importa se la Montalcini fosse un'ameba o perfettamente lucida, quelle capre non dovevano permettersi di scagliare una sola sillaba contro una donna che oltre ad essere di un'intelligenza spropositata ha fatto tanto per gli altri.
La Montalcini era lucidissima, ricordo bene quando Enrico Lucci la intercettò davanti al parlamento, l'intervista da Fazio a che tempo che fa (successiva agli eventi), o l'intervista a 101 anni, su un prato, alle studentesse israeliane (in inglese)... and so on.
Tra l'altro il voto di sostegno al governo lo legò alla conferma dei fondi alla ricerca, quindi sapeva bene quello che faceva.
L'essere storace lo ricordo invece per il dissesto alla sanità del lazio e per le cooperative destrorse che "vinsero" gli appalti per le forniture alle mense scolastiche, cibo con i vermi compreso.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1873 Messaggio da sensibilmente »

ma in questo forum c'è almeno uno che in ossequio al titolo parli male, malissimo di questa sinistra ??
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1874 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quando la Montalcini ha cominciato a fare politica in maniera determinante non poteva pretendere che l' età o le benemerenze acquisite in campo scientifico la isolassero completamente. Non giustifico gli insulti di Grillo e della lega ma per il resto se sei entrata nella bagarre devi accettare la situazione in cui ti sei messa. Comunque la dignità' per non essere insultato ti spetta in quanto essere umano non è' che devi fare delle scoperte scientifiche o sostenere i governi Prodi per meritartela. Io per esempio non direi così' gratuitamente a Gin sei un poveraccio . La cosa che è' veramente da beceri e' pensare a questa donna in termini ideologici. Se bisogna metterla in un pantheon deve essere nazionale , non di partito o di area. Su questo mi dispiace ma la sinistra non ci arriva, e' lo stesso per Falcone e Borsellino o per la repubblica nata dalla resistenza, si creano dei miti ad uso e consumo dei militanti che poi te li sbattono in faccia per dire questi sono " nostri". Questo fenomeno da un punto di vista socio-politico e' molto più' devastante di un qualsiasi insulto .

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#1875 Messaggio da Il Fede »

sensibilmente ha scritto:ma in questo forum c'è almeno uno che in ossequio al titolo parli male, malissimo di questa sinistra ??
Io. Piuttosto che votare il PD mi taglio le palle.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”