Io non è che sia un campione ma insieme ad una stella in più ci arriviamo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dopo le 2 ci sono sicuro, ora stanno connessi i miei fratelli a little big planet e non posso sfiorare i controller pena mozzamento della manoDefender ha scritto:Volentieri Volpe , verso che ora pensi di connetterti router permettendo?
Io non è che sia un campione ma insieme ad una stella in più ci arriviamo
rispondo ora perchè uno ad una certa ora se ne va a nanna....El Diablo ha scritto:Meglio lucidare il manico di un piccone, no?il tranquillo ha scritto: come dicevo prima... non è tanto la PS ad essere pericolosa...
sono coglioni quelli che fanno come sto pistola qui.
la ps è un oggetto come un altro.. non è ne malvagio ne buono. tutto sta nel cervello (Se ce l'ha) di chi la usa
mi pare un concetto ovvio
Non rispondi, peccato.
Giocata la demo.. non male, anche se richiama molti altri giochiEl Diablo ha scritto:Dante's Inferno
VolpeGrigia ha scritto:Scaricata e provata la demo di "Dante's Inferno"
Appena preso il controllo del protagonista mi sono reso conto che ci troviamo di fronte ad un palese clone di God of War...
MA in realtà E' DIVERTENTE!!!
2 parole sul contesto:
Praticamente il protagonista è un soldato, morto accoltellato alle spalle. Ebbene la morte va per prenderlo e lui la sfida a duello... dopo aver vinto gli frega il falcione e corre dalla sua ragazza che ahimè... è morta!
La sua anima viene presa da degli spiriti e trascinata all'inferno e il nostro eroe, armato di falce della morte, si fa strada fino ad un'apertura che, come avrete immaginato, miei Danteschi lettori, conduce all'inferno...
Non male come trama eh?
Io ne consiglio la prova, tanto è gratisLa trovate sul psn!
inquietanteMr. G ha scritto:Tra l'altro ha alcune cose in comune con Assassin's Creed...
L'anno durante il quale inizia la storia, il 1191, è lo stesso della storia di Altair.
E' ambientato durante le crociate, precisamente nella città di Acri.
Il protagonista è italiano e vive a Firenze.
A chi lo dici, basti vedere il gameplay di Kratos vs Elio su youtube per rendersi conto che dovrebbe essere un vero capolavoro.TD ha scritto:anche se aspetto il prossimo marzo per potermi godere God of War III
Nettamente superiore al I capitolo dove la frase era sempre "UN ASSASSINO!", anche se stavi seduto a leggere un giornale...intanto mi sono immerso in AC II, che dire se non eccezionale, me lo stò giocando con molta calma sopratutto per godermi l'ambientazione che è veramente fantastica, bellissimo quando cammini tra la gente vedere e sentire le persone che si salutano, che starnutiscono e che litigano veramente ben curato