Vamos1 ha scritto:Tralasciando i maschioni che non andrebbero mai a trans, c'è qualcuno che oltre ai pompini fatti dai trans ha dato il
Culo a un trans non operato? Sinceri.
Vamos1 ha scritto:Tralasciando i maschioni che non andrebbero mai a trans, c'è qualcuno che oltre ai pompini fatti dai trans ha dato il
Marrazzo non c'e' mai quando serve
Marazzo ha spiegato bene che nella trans cercava una femminilità coccolosa che non trovava da altre parti..... io nei trans ci ho trovato altro e, un paio di volte, ho dato loro tutto me stesso. la seconda volta mi ha lasciato il segno per qualche giorno...
Marrazzo non c'e' mai quando serve
Fosse andato solo Marrazzo a trans, non esisterebbero travestite e transessuali sulle strade.
E poi bisogna avere i coglioni per prenderlo nel culo.
crackpot ha scritto:come ho gia detto nel altro topic ci sono andato piu di una volta.. Poche comunque.. Sempre da attivo
Premetto che non ci sono mai stato, anche se parecchie volte ho avuto la fantasia....ma perchè andare con un trans e avere un rapporto da attivo?!
mmmm, lo si potrebbe chiedere per il sesso in genere: un'attività faticosa, spesso praticamente inutile (dal sesso anale non nascon figli, al più si va meglio di corpo), dalla quale esci sudato, che ti impone pose ridicole e che ti fa dire cose che mai penseresti di poter dire... ma che però piace, nelle sue varie facce. de gustibus non disputandum, o - come diceva qualche altro - il mondo è bello perchè avariato!
crackpot ha scritto:come ho gia detto nel altro topic ci sono andato piu di una volta.. Poche comunque.. Sempre da attivo
Premetto che non ci sono mai stato, anche se parecchie volte ho avuto la fantasia....ma perchè andare con un trans e avere un rapporto da attivo?!
Perchè è una donna "particolare", tant'è che agli omosessuali maschi i trans (uomo che diventa donna) non piacciono affatto.
A questo punto fatti la domanda: mi farei un trans (donna che diventa uomo, cioè uomo con la figa)?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mah, alcune donne le ammirano (almeno a parole, chiacchierando)
mi e' sembrato che la motivazione fosse una cosa tipo "io che sono una milf, faccio enormi sacrifici per mantenermi desiderabile; ammiro molto i trans, che devono sacrificarsi ancora di piu' di me !!!"
Ultima modifica di Barabino il 18/08/2011, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Antonchik ha scritto:
A questo punto fatti la domanda: mi farei un trans (donna che diventa uomo, cioè uomo con la figa)?
che effetto ti fa?
Gambo192 ha scritto:
Una cosa così non l'avevo mai vista.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate