[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185791 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
15/01/2024, 17:47
Certo certo, lui mica si era reso conto. Lui era in difesa e mica guardava gli sviluppi del gioco, no lui pensava ai casi suoi .. chissà perchè era uscita quella palla. Lui, il capitano, sempre in prima fila a protestare e a farsi sentire stavolta se ne rimaneva tranquillo, mica gli interessava più di tanto.

E oggi gli piace credere che se fosse stato meno stronzo avrebbe sbagliato apposta. Appunto "gli piace credere" perchè in fondo sa che mai lo avrebbe fatto.

Lacrime di coccodrillo 30 anni dopo. Ma che forse forse ci sta a piglià per 'l culo!?



PS: data la mia non verdissima età purtroppo ricordo quell'episodio. E dalle immagini era chiarissimo che l'Atalanta aveva buttato fuori la palla volontariamente, Stromberg mi sembra alza pure il braccio per chiarire a tutti la dinamica. E oltre a chiedere tutti, a Sacchi e ai giocatori del Milan, di sbagliare il rigore, mi sembra che lo stesso Stromberg si avvicinò proprio a Baresi chiedendogli di sbagliarlo con la frase “Se sei un uomo lo tiri fuori“.
Ma lui è libero di sognare, cioè sognare di non aver visto e sentito niente, di sognare che chissà perchè Stromberg voleva che lui battesse fuori.
E a fine partita i dirigenti dissero pure che era loro dovere segnarlo, che in caso contrario si poteva ipotizzare illecito sportivo, ecc....
L'unico signore dalla parte milanista fu Berlusconi che riconobbe subito l'enorme torto subito dall'Atalanta. E per quanto sapesse bene che la cosa era impossibile, chiese l'esclusione del Milan dalla coppa a favore dell'Atalanta.

E quando alzava il braccio per chiamare il fuorigioco? Uomo mediocre, cosa che si è vista a fine carriera
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

john doe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 03/10/2016, 15:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185792 Messaggio da john doe »

Roma, esonerato Mourinho!

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13766
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185793 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

a qualcuno mancherà..
a me no...

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185794 Messaggio da Gerda »

Si libera un posto in tribuna all'Olimpico.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23878
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185795 Messaggio da Salieri D'Amato »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
16/01/2024, 11:26
a qualcuno mancherà..
a me no...
Tu credi di sapere tutto, di capire tutto?
Io credo tu non capire niente, di calcio almeno non capisci.
Prima dell'arrivo di Mourinho, del mio arrivo, cosa era la Roma? Una squadra che non vinceva niente da anni. Con Mourinho la Roma ha vinto, una coppa europea, la Roma mai aveva vinto una coppa europea, in tempi moderni, se non andiamo a risalire ai tempi del Sacro Romano Impero.
Prima dell'arrivo di Mourinho chi conosceva la Roma, come era considerata nel mondo du calcio? Niente, nessuno considerava la Roma squadra di livello europeo. Con Mourinho la Roma è diventata squadra di livello europeo, questo è sicuro.
Sono stati comprati a Mourinho giocatori di livello europeo? No, non sono stati comprati. E i pochi che sono arrivati, come Dybala, perchè sono arrivati? Sono arrivati perchè avevano problemi fisici e non potevano più giocare nelle big europee, altrimenti non venivano alla Roma.
E se manca Dybala chi gioca? Al City se manca Haaland gioca Alvarez, al Barca se manca Lewandowski gioca Felix, ma se manca Dybala alla Roma chi gioca? Noi abbiamo Belotti, Azmoun .. ma chi cazzo sono Belotti e Azmoun, chi conosce Belotti e Azmoun, cosa possono dare alla Roma Belotti e Azmoun? Sono ragazzi bravissimi, si impegnano tanto, io sono contento di loro, ma la Roma non può vincere con Belotti e Azmoun.
Abbiamo la difesa a pezzi, giocatori fuori ruolo, ragazzini che invece che essere all'asilo io devo far giocare in prima squadra ... e in tutto questo quale è la colpa di Mourinho?
Non vuoi comprare giocatori bravi, ok, non vuoi comprare nemmeno giocatori in numeri sufficiente, va bene lo stesso, va bene tutto. Ma poi non puoi dare la colpa a Mourinho se la squadra perde le partite. Io voglio vincere le partite, io voglio che la Roma vinca le partite e che sia una squadra di livello europeo, ma se non mi dai i giocatori come faccio a vincere le partite?
Io faccio i miracoli, li ho sempre fatti, Mourinho ha vinto più titoli della Roma nella sua intera storia, ma non posso fare miracoli tutte le settimane, tutti i giorni. Neppure Gesù Cristo faceva miracoli tutti i giorni, non si può pensare che li faccia Mourinho.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185796 Messaggio da Gargarozzo »

Mourinho l'ho sempre apprezzato. Mi spiace la sua decadenza e la sua estremizzazione di alcuni atteggiamenti, un tempo utili a livello motivazionale-interno e a fare da "parafulmine", togliendo pressione ai giocatori... e negli ultimi tempi divenuti atteggiamenti autolesionistici e ridicoli, per chi non è totalmente obnubilato da ragioni di tifo.
Come altri, è valutato per mere ragioni di apparenza, una cosa per cui lo ammiro è che è una persona molto migliore di quello che mostra, esattamente al contrario di molti (che si mostrano assai meglio di quel che sono).
Chi non è schiavo della reputazione a me piace sempre, in un mondo in cui (al contrario) è un'ossessione.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185797 Messaggio da ziggy7 »

Dategli almeno un materazzi su cui piangere
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10780
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185798 Messaggio da alternativeone »

È sicuramente un grande motivatore, forse il migliore (anche se ultimamente spesso non si è fatto problemi nello scaricare le colpe sui singoli giocatori), ma vedere giocare la Roma gli ultimi anni è un vero strazio, altro che la Juve di Allegri: ogni partita il pullman davanti la porta sperando nella giocata del singolo e risse e provocazioni da far West, sembra di vedere giocare una squadra di Eccellenza dell'Agro nocerino-sarnese.
E tutto ciò con una squadra con il terzo monte ingaggi della serie A.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185799 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:
14/01/2024, 19:57
Ripeto, questo tipo di azioni non sono tantissime e quindi meglio non rischiare ma spesso lasciano correre fuorigioco abbondanti di gente che poi al massimo la crossa in mezzo. Ecco, in quei casi, pur essendo l'azione potenzialmente pericolosa (che significa solo che arriveranno in area) si potrebbe rischiare fischiando se appare al guardalinee evidente.
Orsolini probabilmente era lanciato a rete e probabile che dopo il fischio avrebbe comunque concluso in porta e magari segnato. (e se era buono viene giù il mondo).
Si ne ho parlato in giro e qualcuno mi ha confermato che questa regola fu inserita per un errore gravissimo del genere.
Adesso per non rischiare più, anche se è palese, aspettano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13766
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185800 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Salieri D'Amato ha scritto:
16/01/2024, 12:31
DON CHISCIOTTE ha scritto:
16/01/2024, 11:26
a qualcuno mancherà..
a me no...
Tu credi di sapere tutto, di capire tutto?
Io credo tu non capire niente, di calcio almeno non capisci.
Prima dell'arrivo di Mourinho, del mio arrivo, cosa era la Roma? Una squadra che non vinceva niente da anni. Con Mourinho la Roma ha vinto, una coppa europea, la Roma mai aveva vinto una coppa europea, in tempi moderni, se non andiamo a risalire ai tempi del Sacro Romano Impero.
Prima dell'arrivo di Mourinho chi conosceva la Roma, come era considerata nel mondo du calcio? Niente, nessuno considerava la Roma squadra di livello europeo. Con Mourinho la Roma è diventata squadra di livello europeo, questo è sicuro.
Sono stati comprati a Mourinho giocatori di livello europeo? No, non sono stati comprati. E i pochi che sono arrivati, come Dybala, perchè sono arrivati? Sono arrivati perchè avevano problemi fisici e non potevano più giocare nelle big europee, altrimenti non venivano alla Roma.
E se manca Dybala chi gioca? Al City se manca Haaland gioca Alvarez, al Barca se manca Lewandowski gioca Felix, ma se manca Dybala alla Roma chi gioca? Noi abbiamo Belotti, Azmoun .. ma chi cazzo sono Belotti e Azmoun, chi conosce Belotti e Azmoun, cosa possono dare alla Roma Belotti e Azmoun? Sono ragazzi bravissimi, si impegnano tanto, io sono contento di loro, ma la Roma non può vincere con Belotti e Azmoun.
Abbiamo la difesa a pezzi, giocatori fuori ruolo, ragazzini che invece che essere all'asilo io devo far giocare in prima squadra ... e in tutto questo quale è la colpa di Mourinho?
Non vuoi comprare giocatori bravi, ok, non vuoi comprare nemmeno giocatori in numeri sufficiente, va bene lo stesso, va bene tutto. Ma poi non puoi dare la colpa a Mourinho se la squadra perde le partite. Io voglio vincere le partite, io voglio che la Roma vinca le partite e che sia una squadra di livello europeo, ma se non mi dai i giocatori come faccio a vincere le partite?
Io faccio i miracoli, li ho sempre fatti, Mourinho ha vinto più titoli della Roma nella sua intera storia, ma non posso fare miracoli tutte le settimane, tutti i giorni. Neppure Gesù Cristo faceva miracoli tutti i giorni, non si può pensare che li faccia Mourinho.
bella..
mandala agli autogol...
magari fai un successone.. :DDD

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185801 Messaggio da Capitanvideo »

ziggy7 ha scritto:
15/01/2024, 12:56
Tanto non te paga
Le ligure
Massimo te manda un tocco de pane secco spacciandolo per specialità tipica
Dai, qui fanno una focaccia, raga, che c'è da impazzire.

Offro io al primo stronzo gobbo superzetiano che viene alle 5 terre.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185802 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185803 Messaggio da Capitanvideo »

Il Mou degli ultimi anni è bollito, inutile negarlo.

Però se non sbaglio è quello che ha fatto vincere l'ultimo trofeo al MU, da anni in crisi nera. Anche a Roma non alzavano nulla da eoni.

E poi gli voglio bene. Mai nessuno ha fatto schiumare i gobbi come lui. Un maestro.

Essere esonerato dalla Roma, per uno come lui, potrebbe essere la pietra tombale sulla sua carriera. A meno che non abbia voglia di dimostrare che si sbagliavano.

Cmq la Roma, tolto Dybala (a mezzo servizio) e Lukakone, ha una squadra mediocre. Pensano di poter ambire alla champion?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185804 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:
15/01/2024, 9:48
pan ha scritto:
15/01/2024, 4:52
Salieri D'Amato ha scritto:
12/01/2024, 10:21
pan ha scritto:
11/01/2024, 16:35
Una soluzione sarebbe il professionismo degli arbitri con compilazione dei relativi scores.
Son già praticamente professionisti, per i soldi che prendono e il tempo che ci dedicano. Non cambierebbe niente.
Allora sono come i magistrati italiani a responsabilità praticamente zero. Per professionismo intendo un sistema che ti promuove o ti retrocede in base agli errori commessi.
C'è anche questo. A fine stagione calcistica ci sono avvicendamenti, quelli con le peggiori medie (insieme a quelli bravi ma che raggiungono il limite d'età, vedi Rocchi) smettono di arbitrare e ne vengono promossi altri dalla serie inferiore. Naturalmente i voti vengono dati dagli osservatori interni, mica dai giornalisti e dai tifosi. Poi che ci siano storture è probabile, ma teoricamente il sistema è meritocratico.

Scusa ma che pensavi, che uno andasse ad arbitrare in A per sorteggio e smettesse solo a proprio piacimento? Al contrario dei giocatori, che possono passare direttamente dalle giovanili alla serie A, questi devono farsi tutta la trafila delle varie serie, dalla 3a cat. alla serie A, con conseguenti promozioni, per arrivare al vertice.
Grazie Sal, queste info mi inducono ulteriori analogie con la nostra magistratura: carriere costruite dall'interno di un sistema di potere chiuso, come ci ha mostrato Palamara. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185805 Messaggio da Gargarozzo »

Capitanvideo ha scritto:
16/01/2024, 16:39
[...]
Essere esonerato dalla Roma, per uno come lui, potrebbe essere la pietra tombale sulla sua carriera. A meno che non abbia voglia di dimostrare che si sbagliavano. [...]
Lo vedrei bene sulla panchina del Brasile: gestore di campioni (il Brasile è la nazionale che più somiglia ad un club di fighetti) e di lingua portoghese.


...oppure proprio alla Juve post Allegri, per far schiumare ancora di più i tifosi gobbi di livello squallido che non sopporto manco io 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”