federicoweb ha scritto:Da ragazzo, al mare una tipa mi disse
basta baci, mi daresti un po di cazzo ?
Mi domando dove trovate suddette ragazze.
A me, quando capita, è il contrario.
Praticamente.
'rimettilo dentro per carità mister dick'
Peccato, avrei voluto postare la foto.
Tutti smart in questo forum, eh?
Siccome hai scritto che a te capita l'opposto, Clara si è semplicemente immedesimata nella situazione, scrivendoti cosa probabilmente ti dicono le ragazze che fanno il contrario di quella che è capitata a federicoweb.
flv991 ha scritto:è diventato artistico postare foto del proprio pene? In caso possiedo un archivio da impallidire il curatore del Louvre
☺... Chi vuole vedere il mio?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
OSCAR VENEZIA ha scritto:Dai , quello che ci vuole e' un po di passera.
Cazzi fanno schifo,sono tollerabili solo se servono a mettere in moto un circolo virtuoso.
giusto oscar,fuori la figa birbantelle
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Silenzioso ha scritto:
Tutti smart in questo forum, eh?
Siccome hai scritto che a te capita l'opposto, Clara si è semplicemente immedesimata nella situazione, scrivendoti cosa probabilmente ti dicono le ragazze che fanno il contrario di quella che è capitata a federicoweb.
Ecco che fa la snob, le mostran un pisello e lei guarda la mutanda.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Ecco che fa la snob, le mostran un pisello e lei guarda la mutanda.....
no vabbè pure un'occhiata alla minchia l'ho data..... visto però..... questi sì che sono uomini coraggiosi
Vabbè, ma vuoi mettere? Non capita tutti i giorni di vedere mutande così...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)