[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185401 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
04/12/2023, 16:57
Gargarozzo ha scritto:
04/12/2023, 16:29
Mi considero napoletano all'8% e torinista al 12%
Un tifoso ... bilanciato!
Considera che il 50% di me è astensionista. 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185402 Messaggio da Mr. Viz »

04/12/2023, 16:26
Io ho visto solo la sintesi, ma da quella ho avuto l'impressione che la partita sia stata aperta e poteva prendere tutt'altra piega. Non è così?
Non ha particolari colpe sui gol, ma la prestazione è stata insufficiente. E' insicuro nelle uscite, con la palla tra i piedi si ha sempre la sensazione che non sappia cosa fare, se pressato poi va ancora peggio.
Per una difesa costruita male come la nostra e con questi benedetti infortuni un portiere muto, timido ed insicuro è la ciliegina sulla torta del collasso.

In panca c'è Gollini, forse prima di questo anno inferiore tra i pali a Meret, ma dalla personalità più marcata, si fa sentire di più, ma sopra tutto è più coraggioso nelle uscite. Ce l'abbiamo, io lo proverei porca pupattola.

@Garga

Ma cosa gli vuoi dire ad ADL croce e delizia, quest'anno ha sbagliato tutto, col suo carattere di merda si inimica tutti i collaboratori, ancora meglio se hanno un carattere forte. Perso Spalletti e Giuntoli, li ha sostituiti con pupazzi inutili ed il risultato è questo. Condizione atletica buona per 60 minuti, giocatori irriconoscibili vuoi anche per i mille contratti sospesi. Occasioni di mercato sfumate per le solite politiche sparagnine. In una parola...Disastro.

Poi la squadra resta fortissima quindi in serie B non ci andremo, le contendenti fanno a gara a chi fa peggio ma il palazzo ha palesemente deciso che quest'anno siamo sulle palle.

Serve pazienza, molta pazienza. :-D

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185403 Messaggio da Gargarozzo »

Lo dico oggi, classifica finale:

1 Inter
2 Juventus
3 Napoli
4 Milan

Forse Napoli e Milan invertite
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185404 Messaggio da alternativeone »

04/12/2023, 16:26
Mr. Viz ha scritto:
04/12/2023, 15:56
alternativeone ha scritto:
03/12/2023, 22:51
L'importanza di avere un portiere in porta
Speriamo che questa prestazione convinca chi di dovere a far sedere Meret in panca.
Posto che Sommer ha fatto un paio di paratone, Meret ieri che responsabilità aveva sulle reti? A me sembra zero, anche nel terzo ha provato ad anticipare l'attaccante pur se la palla era distante, dato che i difensori (nello specifico Ostigard, mi pare) non avevano coperto la linea di passaggio, se rimaneva in porta Thuram segnava ancor più tranquillamente.

Io ho visto solo la sintesi, ma da quella ho avuto l'impressione che la partita sia stata aperta e poteva prendere tutt'altra piega. Non è così?

PS: vedo che Garga l'ha presa bene ... pensate che direbbe se tifasse Napoli! :awww:
Partiamo dal fatto che ogni tiro dalla distanza sia automaticamente gol, al netto che quello di Chalanoglu di ieri forse fosse imparabile ma magari Maignan o lo stesso Sommer l'avrebbero preso (tu mi dirai "Maignan o Sommer, grazie al cazzo" ma io ti risponderò "Siamo i campioni d'Italia mica la Cremonese ed un portiere che si definisca tale ce lo meritiamo pure noi, no?"), ma è che proprio da l'idea del coniglietto spaurito in campo non riuscendo a dare un minimo di sicurezza alla difesa, a tal proposito anche ieri col pallone tra i piedi, solo ed assolutamente non marcato, ha fatto due figure di merda inspiegabili, proprie di chi non gioca tranquillo.
Ma paradossalmente ieri ha fatto una paratona su Lautaro, cosa gli ho visto fare un'unica altra volta, su Piatek a Salerno l'anno scorso.
Due parate in tre anni non mi sembrano un gran cosa, soprattutto a paragone dei portieri delle cosiddette altre big.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185405 Messaggio da Salieri D'Amato »

A me non è mai piaciuto particolarmente, ma l'anno scorso sembrava aver trovato una nuova dimensione, ricordo anche che riportava sempre buoni voti. Era sopravvalutato lo scorso anno o ha avuto una involuzione?

Comunque effettivamente c'era un signor portiere, di cui avete sperimentato anche gli effetti in un paio di occasioni, che si poteva portare a casa per una ventina di milioni, ma evidentemente uno che si chiama Vicario non ha un nome adatto ad un titolare di livello. E se a quanto si sente, dirige con grande personalità la difesa del Totthenam, credo lo avrebbe saputo fare anche a Napoli. Ma immagino che per ADL un ventello per un portiere sia una cosa semplicemente inconcepibile.
La via più breve tra due cuori è il pene

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185406 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ludwig ha scritto:
04/12/2023, 13:28
Rivisti bene gli episodi. Entrambe le situazioni sono interpretabili. Ma se non li avessero dati a me quei due falli mi sarei incazzato moltissimo. Sicuramente l'arbitraggio non ci ha detto male.
Non ho visto la partita..del fallo di lautaro non posso dire niente…e non vado a cercarlo.
Il rigore su oshimen è netto…

Come possono non darlo?…mah…

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185407 Messaggio da cicciuzzo »

Da interista moderato il rigore dico che c'è. E non capisco neanche la mancata chiamata var
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185408 Messaggio da ziggy7 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
04/12/2023, 19:41
..del fallo di lautaro non posso dire niente…e non vado a cercarlo.
Tutto ok, era sotto la cintola
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185409 Messaggio da Mr. Viz »

04/12/2023, 18:27
Ma immagino che per ADL un ventello per un portiere sia una cosa semplicemente inconcepibile.
Il problema è che li ha spesi già per Meret. 🙄

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185410 Messaggio da Trez »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
04/12/2023, 19:41
Ludwig ha scritto:
04/12/2023, 13:28
Rivisti bene gli episodi. Entrambe le situazioni sono interpretabili. Ma se non li avessero dati a me quei due falli mi sarei incazzato moltissimo. Sicuramente l'arbitraggio non ci ha detto male.
Non ho visto la partita..del fallo di lautaro non posso dire niente…e non vado a cercarlo.
Il rigore su oshimen è netto…

Come possono non darlo?…mah…
Lo ha toccato "piano".... mica gli ha dato una saccagnata alla Montero....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Two meglio che one
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#185411 Messaggio da Two meglio che one »

Gargarozzo ha scritto:
04/12/2023, 17:04
Lo dico oggi, classifica finale:

1 Inter
2 Juventus
3 Napoli
4 Milan

Forse Napoli e Milan invertite
AIA
Juventus
Napoli
Milan

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#185412 Messaggio da Ludwig »

Un altro genio nel topic.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185413 Messaggio da Trez »

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa, mica siamo agli sgoccioli della competizione e 2/6 punti sono pochi per emettere sentenze. Piuttosto mi preoccuperò se verso fine campionato avremo la Juve attaccata al culo, perchè allora si che potremmo essere noi a dire AIAH! e prenderla nel culo, la storia insegna che gli episodi si bilanciano, ma non voglio pensare male.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mjasky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#185414 Messaggio da Mjasky »

Trez ha scritto:
05/12/2023, 8:21
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa, mica siamo agli sgoccioli della competizione e 2/6 punti sono pochi per emettere sentenze. Piuttosto mi preoccuperò se verso fine campionato avremo la Juve attaccata al culo, perchè allora si che potremmo essere noi a dire AIAH! e prenderla nel culo, la storia insegna che gli episodi si bilanciano, ma non voglio pensare male.
Gli unici dubbi sull'Inter sono sulla tenuta dei due davanti. Che sono fortissimi ma le stanno giocando praticamente tutte perché le alternative non sono all'altezza. Il rischio che a febbraio - marzo arrivino spompati c'è.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185415 Messaggio da alternativeone »

Trez ha scritto:
05/12/2023, 8:21
la storia insegna che gli episodi si bilanciano, ma non voglio pensare male.
Dipende anche in che momenti arrivano gli episodi, a noi adesso ci hanno molto probabilmente tagliato via definitivamente dai primi posti e ci hanno fatto risucchiare dal gruppone che premeva alle spalle, senza contare la mazzata terribile a livello mentale alla vigilia di un'altra partita tostissima.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”