Considera che il 50% di me è astensionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Considera che il 50% di me è astensionista.
Non ha particolari colpe sui gol, ma la prestazione è stata insufficiente. E' insicuro nelle uscite, con la palla tra i piedi si ha sempre la sensazione che non sappia cosa fare, se pressato poi va ancora peggio.Salieri D'Amato ha scritto: ↑04/12/2023, 16:26Io ho visto solo la sintesi, ma da quella ho avuto l'impressione che la partita sia stata aperta e poteva prendere tutt'altra piega. Non è così?
Partiamo dal fatto che ogni tiro dalla distanza sia automaticamente gol, al netto che quello di Chalanoglu di ieri forse fosse imparabile ma magari Maignan o lo stesso Sommer l'avrebbero preso (tu mi dirai "Maignan o Sommer, grazie al cazzo" ma io ti risponderò "Siamo i campioni d'Italia mica la Cremonese ed un portiere che si definisca tale ce lo meritiamo pure noi, no?"), ma è che proprio da l'idea del coniglietto spaurito in campo non riuscendo a dare un minimo di sicurezza alla difesa, a tal proposito anche ieri col pallone tra i piedi, solo ed assolutamente non marcato, ha fatto due figure di merda inspiegabili, proprie di chi non gioca tranquillo.Salieri D'Amato ha scritto: ↑04/12/2023, 16:26Posto che Sommer ha fatto un paio di paratone, Meret ieri che responsabilità aveva sulle reti? A me sembra zero, anche nel terzo ha provato ad anticipare l'attaccante pur se la palla era distante, dato che i difensori (nello specifico Ostigard, mi pare) non avevano coperto la linea di passaggio, se rimaneva in porta Thuram segnava ancor più tranquillamente.
Io ho visto solo la sintesi, ma da quella ho avuto l'impressione che la partita sia stata aperta e poteva prendere tutt'altra piega. Non è così?
PS: vedo che Garga l'ha presa bene ... pensate che direbbe se tifasse Napoli!![]()
Non ho visto la partita..del fallo di lautaro non posso dire niente…e non vado a cercarlo.
Tutto ok, era sotto la cintolaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑04/12/2023, 19:41..del fallo di lautaro non posso dire niente…e non vado a cercarlo.
Il problema è che li ha spesi già per Meret.Salieri D'Amato ha scritto: ↑04/12/2023, 18:27Ma immagino che per ADL un ventello per un portiere sia una cosa semplicemente inconcepibile.
Lo ha toccato "piano".... mica gli ha dato una saccagnata alla Montero....DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑04/12/2023, 19:41Non ho visto la partita..del fallo di lautaro non posso dire niente…e non vado a cercarlo.
Il rigore su oshimen è netto…
Come possono non darlo?…mah…
AIAGargarozzo ha scritto: ↑04/12/2023, 17:04Lo dico oggi, classifica finale:
1 Inter
2 Juventus
3 Napoli
4 Milan
Forse Napoli e Milan invertite
Gli unici dubbi sull'Inter sono sulla tenuta dei due davanti. Che sono fortissimi ma le stanno giocando praticamente tutte perché le alternative non sono all'altezza. Il rischio che a febbraio - marzo arrivino spompati c'è.Trez ha scritto: ↑05/12/2023, 8:21Non ragioniam di lor, ma guarda e passa, mica siamo agli sgoccioli della competizione e 2/6 punti sono pochi per emettere sentenze. Piuttosto mi preoccuperò se verso fine campionato avremo la Juve attaccata al culo, perchè allora si che potremmo essere noi a dire AIAH! e prenderla nel culo, la storia insegna che gli episodi si bilanciano, ma non voglio pensare male.
Dipende anche in che momenti arrivano gli episodi, a noi adesso ci hanno molto probabilmente tagliato via definitivamente dai primi posti e ci hanno fatto risucchiare dal gruppone che premeva alle spalle, senza contare la mazzata terribile a livello mentale alla vigilia di un'altra partita tostissima.