[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Oggi ore 18 match clou di questo turno di campionato
Facci sognare uolt
Facci sognare uolt
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Fortuna che tra tutti gli indisponibile che avevamo abbiamo recuperato proprio Alex Sandro...adesso si che ci credo
Adesso entra Camarda segna ci fracassano la minchia per cinque/sei settimane.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Rivitalizzeresti persino qualcosa come Alex Sandro, ma non addentriamoci, è sufficiente che ammetti che Sinner è molto bravotheinvoker ha scritto: ↑25/11/2023, 13:44Fortuna che tra tutti gli indisponibile che avevamo abbiamo recuperato proprio Alex Sandro...adesso si che ci credo
Semplice no?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
In un salone di ristorante, pochi minuti fa (hrm, rutt). A una tavolata arriva famigliola ritardataria. “Guarda papi, la Giuve!”. Un commensale, pronto: “Chi ti ha insegnato a dire ‘ste parolacce?”. Altra chicca: “Miretti tornerà alla grande… ci puoi scommettere!”
Non si può cenare in santa pace
Non si può cenare in santa pace
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Magna tranquilloooooo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Tranquillo è morto.
Risultato giusto. Per me l'Inter commette un grave errore nel non cercare di azzannare una Juve così rimaneggiata a centrocampo. Errore di cui fra qualche mese potrebbe pentirsi.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma è vero che la Juve ha schierato titolare Nicolussi Caviglia?
Non ho visto niente, ma è un pareggione che in questo momento vale oro.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sì, per fortuna l'Inter stasera non era niente di che, e fino all'ultimo ho sperato in un goal sporco, brutto e cattivo.Salieri D'Amato ha scritto: ↑27/11/2023, 0:33Ma è vero che la Juve ha schierato titolare Nicolussi Caviglia?![]()
Il pareggio è d'oro
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Nuovi Impulsi
Solita ladrata dei prescritti
Fate ricorso.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non so a cosa ti riferisci
io ho visto solo highlights e ho visto il titolo di un video in cui si parla del contatto Darmian Chiesa, che poi ho scoperto non essere un eventuale rigore ma un episodio da cui poi è partita l'azione del gol dell'Inter.
Il fallo ci stava, in pratica lo blocca, ma dipende anche da da come ha aribtrato tutto il resto della partita. Interventi del genere si possono anche non fischiare se non lo fai mai (e ovviamente si parla anche di contatti di gambe non solo trattenute e spinte). Questo è il metro di giudizio che di solito gli arbitri usano in area. non ti daranno mai un rigore per un intervento così ma a centrocampo lo fischiano, specialmente se è l'attaccante a farlo. Avesse rubato il pallone un attaccante in questo modo all'ultimo difensore della squadra avversaria andando poi a segnare....99% avrebbero fischiato fallo.
Si diano una regolata e la smettano di favorire i difensori e fischiare in modo diverso a seconda delle partite o delle zone di campo. non si può sempre fare in modo diverso..se poi è chiaro che c'è confusione e hanno ragione tutti a lamentarsi. Qualsiasi fischio (o non fischio) viene criticato.
Poi c'era tutto il tempo per sistemarsi bene e bloccare l'azione, non è che sono andati direttamente in porta. non ci si può lamentare di una cosa di questo tipo. Bremer poteva benissimo usare lo stesso metodo di Darmian. Braccio sul petto di Thuram, spintina, lo butti giu e via. Poi vedi se fischiano fallo a te dopo che non l'hanno fischiato contro l'Inter
Pèoi magari ho fatto un discorso inutile e c'è qualcosa di più clamoroso? non ho visto niente a riguardo e non è importante lo stesso
io ho visto solo highlights e ho visto il titolo di un video in cui si parla del contatto Darmian Chiesa, che poi ho scoperto non essere un eventuale rigore ma un episodio da cui poi è partita l'azione del gol dell'Inter.
Il fallo ci stava, in pratica lo blocca, ma dipende anche da da come ha aribtrato tutto il resto della partita. Interventi del genere si possono anche non fischiare se non lo fai mai (e ovviamente si parla anche di contatti di gambe non solo trattenute e spinte). Questo è il metro di giudizio che di solito gli arbitri usano in area. non ti daranno mai un rigore per un intervento così ma a centrocampo lo fischiano, specialmente se è l'attaccante a farlo. Avesse rubato il pallone un attaccante in questo modo all'ultimo difensore della squadra avversaria andando poi a segnare....99% avrebbero fischiato fallo.
Si diano una regolata e la smettano di favorire i difensori e fischiare in modo diverso a seconda delle partite o delle zone di campo. non si può sempre fare in modo diverso..se poi è chiaro che c'è confusione e hanno ragione tutti a lamentarsi. Qualsiasi fischio (o non fischio) viene criticato.
Poi c'era tutto il tempo per sistemarsi bene e bloccare l'azione, non è che sono andati direttamente in porta. non ci si può lamentare di una cosa di questo tipo. Bremer poteva benissimo usare lo stesso metodo di Darmian. Braccio sul petto di Thuram, spintina, lo butti giu e via. Poi vedi se fischiano fallo a te dopo che non l'hanno fischiato contro l'Inter
Pèoi magari ho fatto un discorso inutile e c'è qualcosa di più clamoroso? non ho visto niente a riguardo e non è importante lo stesso
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: Serie B 1993-1994
[Scopri]Spoiler
Se ti stupisci sei più giovane di quel che pensassi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.