Ora non più vecchio mio, ora non più
Passati sono quei nefasti giorni per te e la tua stirpe
Giunta è la suolta
Il vostro centracampo garganico frangifluttera gli avversari a protezione difensiva
Se non piove, c'è vento, giocate troppo spesso, avete sfortuna, c'è sole, non vi infortunare, non c'è mal di testa, non ci sono rimpalli, ettcc
Dici quando si vincevano le finali contro la giuve?
Vedi, l avvento del uolt ti ha già ringalluzzito
Un giorno l improvvisooo
Le arrivato il uooolt
Il cuore gli battevaaa
Non dormiva a tre joornnn
Era meio kean di sto scamacca
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Bisogna avere il coraggio di dire le cose per quelle che sono. All'Ucraina hanno negato un rigore che non può essere un errore arbitrale ma una scientifica volontà di mandare avanti l'Italia
Che fatica.
Sull'episodio finale non saprei. Dalle prime due inquadrature sembrava rigore netto ma sulla terza immagine ho avuto la sensazione opposta, che appoggiasse il piede un po' avanti senza prenderlo.
Voglio rivederlo bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Tolti i tre gol che avremmo fatto nel primo tempo se non fosse stato stabilito di fare zero a zero così
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Ehhh..anche l'omino verde non può nulla contro la mafia...ma come dice la capretta avremmo meritato per le occasioni, ma si sa che l'anal è sempre dietro l'angolo, a sto giro ci è andata di culo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Provo a fare i 3 mini gironi di spareggio per vedere se ho capito l'astruso metodo Uefa.
Questo dando per assodata la qualificazione della Croazia ai danni del Galles (ultimo dubbio dei gironi classici)
Lega A
Polonia - Estonia
Galles - Finlandia
Lega B
Israele - Norvegia
Bosnia - Ucraina
Lega C
Grecia - Kazakistan
Georgia - Lussemburgo
Ho alcuni dubbi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
In ogni caso qualificarsi agli Europei a parità di punti con l'Ucraina è davvero deprimente. Ma in fin dei conti non è così sorprendente. Siamo una squadra di seconda fascia anche piuttosto bassa
In ogni caso qualificarsi agli Europei a parità di punti con l'Ucraina è davvero deprimente. Ma in fin dei conti non è così sorprendente. Siamo una squadra di seconda fascia anche piuttosto bassa
L'Europeo più allargato di sempre, ricordiamocelo.
Che fatica.
Sull'episodio finale non saprei. Dalle prime due inquadrature sembrava rigore netto ma sulla terza immagine ho avuto la sensazione opposta, che appoggiasse il piede un po' avanti senza prenderlo.
Voglio rivederlo bene.
rigore tutta la vita!!!!
la solita mafitaglia!!!
tifatela voi!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
L'Europeo più allargato di sempre, ricordiamocelo.
Pensa a quelle povere sudamericane che si qualificano tutte e adesso per i mondiali hanno 6 posti garantiti (su 10 partecipanti) con la settima che spareggia.
Altro contesto. Se son 10 che dovrtebbero fare, le qualificazioni per ammetterne 8? Da noi fra poco rischieranno di qualificarsi anche entità come Malta e Lussemburgo.
Altro contesto. Se son 10 che dovrtebbero fare, le qualificazioni per ammetterne 8? Da noi fra poco rischieranno di qualificarsi anche entità come Malta e Lussemburgo.
Ma era ovvio. L'ho ricordato perchè dopo il fatto che non debbano fare qualificazioni per la coppa continentale gli hanno dato un abnorme numero di Pass per i mondiali.
e se capisco il motivo per cui hanno foraggiato le altre confederazioni (per avere voti) non mi spiego il fatto che un posticino in più a noi e uno in meno a loro non sia stato preteso dalla Uefa.