È apparso walter84?

O intendi Mazzarrone?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
È apparso walter84?
Anche qualche bottiglietta per il caso da lanciare..
È ufficiale o quasi
Ma, scusate, 'il Napoli a 3 dietro' siam sicuri avrebbe senso?
Non credo stravolga il 4-3-3, numericamente non abbiamo gli uomini per giocare a 3 in difesa, né abbiamo i giocatori adatti per interpretare il gioco da esprimere per questo schema.Fuente ha scritto: ↑14/11/2023, 20:56Ma, scusate, 'il Napoli a 3 dietro' siam sicuri avrebbe senso?
No, perché se si inizia subito con un allenatore che voglia giocare con un determinato modulo, a prescindere dalle caratteristiche dell'organico a disposizione...
Uno dei pochi ruoli in cui il Napoli non era corto già l'anno scorso era giusto quello il terzino sx con Mario Rui ed Oliveira.
Al contrario ditemi chi sarebbero i 3 centrali difensivi forti nel Napoli?
A 4 metti di Lorenzo a dx, uno dei due sopracitati a sx, e nel mezzo ne devi scegliere due invece che 3.
Oh, puntualizzo sempre che da anni le partite le segua anche ben meno di Vieri, e sui nuovi ingressi, nella fattispecie in difesa, del Napoli non sono manco aggiornato - ad esempio mi pare di aver capito che tra i centrocampisti sia arrivato un certo Lindstrom che non dovrebbe essere male - ma mi era rimasta tale impressione.