[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18511 Messaggio da norrin2007 »

nik978 ha scritto:io se si parla di calcio mercato sono sempre molto cauto

ad esempio..velina di pochissimi minuti fa

Quaresma al genoa quasi fatta...mah....
capite perche' sono cauto?
nel caso particolare, più che cauto dovresti essere... preoccupato! :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18512 Messaggio da nik978 »

:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18513 Messaggio da Lonewolf »

Ragazzi,comunque...avete pronti i fazzoletti per domani pomeriggio? Il più grande di tutti saluterà  la sua casa e la sua gente...
Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18514 Messaggio da Antonchik »

:cry: :cry: :cry:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18515 Messaggio da tiffany rayne »

sonny ha scritto:qua si parla che tutto il north west va in B, newcastle, middlesbrough, hull/sunderland
Spero nella salvezza del Castelnuovo, ma sarà  molto difficile. Retrocedere con un pubblico che ti riempie lo stadio da 50.000 posti in ogni partita casalinga è da coglioni.

Ho visto la partita col Middlesbrough e li hanno forse detto addio alla Premier, squadra senza capo nè coda. Il povero Shearer non poteva fare miracoli.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18516 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Ragazzi,comunque...avete pronti i fazzoletti per domani pomeriggio? Il più grande di tutti saluterà  la sua casa e la sua gente...
Immagine
Paolo Maldini ha esordito in serie A nel lontano gennaio del 1985, Liedholm che aveva l'occho lungo lo fece diventare titolare nel campionato successivo a soli 17 anni.

Campione assoluto ammirato non solo dai milanisti ma, come capita raramente, anche dagli avversari. Poi ha le idee chiare, ha detto che non farà  mai l'allenatore. Chissà  se resterà  nel mondo del calcio.

L'unico difetto : doveva ritirarsi l'anno scorso, dopo aver vinto il mondiale per club.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18517 Messaggio da zio »

tiffany mettiamola così: ha risposto si alla sua squadra in evidente necessità  di prendere tempo per la difesa.
ha sacrificato la sua immagine per la casa che lo ha sempre abbracciato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18518 Messaggio da lone wolf »

Diciamo pure che qualche milioncino di eurozzi proprio schifo non facevano.... :-D

Infatti, prima dell' ultimo rinnovo, ci fu un discreto braccio di ferro tra il Milan e Maldini a dimostrazione che quando si tratta di "vil pecunia" spesso l'esigenza di salvaguardare onore e immagine passano in secondo piano :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18519 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:Diciamo pure che qualche milioncino di eurozzi proprio schifo non facevano.... :-D

Infatti, prima dell' ultimo rinnovo, ci fu un discreto braccio di ferro tra il Milan e Maldini a dimostrazione che quando si tratta di "vil pecunia" spesso l'esigenza di salvaguardare onore e immagine passano in secondo piano :wink:
wè...mica tutti si comportano come con moratti....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18520 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Ragazzi,comunque...avete pronti i fazzoletti per domani pomeriggio? Il più grande di tutti saluterà  la sua casa e la sua gente...
Immagine
beh... circa il "più grande di tutti", io penso a lui...
Immagine

a parte questo, su paolino niente da dire... tranne che, se avesse lasciato un paio d'anni fa, sarebbe stato perfetto.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18521 Messaggio da lone wolf »

Come previsto, il Wolfsburg ha vita facile col demotivato Werder e conquista il suo primo Meisterschale

Da La Gazzetta online:
24 maggio 2009 - Ora sì, è tutto vero: il Wolfsburg è campione di Germania per la prima volta nella sua storia. E non ha neppure sofferto in questa ultima giornata di Bundesliga, visto che ha liquidato la pratica Werder Brema in meno di mezz'ora, rendendo così inutile la vittoria del Bayern Monaco sullo Stoccarda. Altri verdetti dell'ultima giornata, Hertha Berlino e Amburgo in Europa Cup (la vecchia Coppa Uefa): retrocesse Energie Cottbus, Karlsruher e Arminia Bielefeld.

WOLFSBURGWERDER BREMA 5-1 " Tensione? Macchè. Al Wolkswagen Arena va in scena l'apoteosi dei padroni di casa contro un Werder volonteroso ma poco motivato (normale, dopo la finale di Uefa persa e la classifica anonima in campionato).
Protagonista del match il solito Grafite: il brasiliano segna una doppietta e si consacra capocannoniere della Bundesliga con 28 reti, due in più del compagno di reparto Dzeko. Giusto, peró, che a sbloccare l'incontro sia Misimovic, capitano del Wolfsburg cresciuto nel Bayern Monaco. Quindi, piccola vendetta per lui. Il resto lo fa un'autorete di Prodl (nel tentativo di anticipare ancora Grafite), la solita perla di Diego, che saluta Brema e già  si proietta verso la Juve, e la zampata di Dzeko. Ancora cinque gol, dunque, per i verdi di Magath, dopo quelli rifilati sabato scorso all'Hannover. Ma potevano essere molti di più. Il 5-1, comunque, basta come apoteosi. Barzagli e Zaccardo (non entrato col Werder, peccato) sollevano il Meisterschale"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18522 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:Come previsto, il Wolfsburg ha vita facile col demotivato Werder e conquista il suo primo Meisterschale
WOLFSBURGWERDER BREMA 5-1 " ... Barzagli e Zaccardo (non entrato col Werder, peccato) sollevano il Meisterschale"
mi sembra ragionevole aver voluto evitare ogni rischio... :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18523 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:
lone wolf ha scritto:Come previsto, il Wolfsburg ha vita facile col demotivato Werder e conquista il suo primo Meisterschale
WOLFSBURGWERDER BREMA 5-1 " ... Barzagli e Zaccardo (non entrato col Werder, peccato) sollevano il Meisterschale"
mi sembra ragionevole aver voluto evitare ogni rischio... :DDD

:DDD :DDD :DDD

Da notare comunque che le previsioni non sempre sono così scontate...infatti l'Hertha perde 4-0 col già  retrocesso Kalrlsruhe e getta alle ortiche la possibilità  di accedere ai preliminari per l'ingresso in champions :o

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18524 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Immagine
beh... circa il "più grande di tutti", io penso a lui...
Immagine

a parte questo, su paolino niente da dire... tranne che, se avesse lasciato un paio d'anni fa, sarebbe stato perfetto.
ogni volta si ritira uno come Maldini,il mondo del calcio perde qualcosa. Maldini non è stato secondo a Baresi,che pure occupa un posto nell'Olimpo,ma anzi...forse per caratteristiche tecniche,atletiche e forse pure per classe gli è stato pur superiore. Comunque parliamo di dettagli. Abbiamo avuto la fortuna in questi anni di avere come simboli i due più grandi difensori della storia recente del calcio. Credo che su questo siamo tutti d'accordo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18525 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:Diciamo pure che qualche milioncino di eurozzi proprio schifo non facevano.... :-D

Diciamo pure che hai detto una stronzata? :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”