[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18496 Messaggio da super_super »

norrin2007 ha scritto:
super_super ha scritto:scommettiamo che rimane Ancelotti alla fine ?
guarda, tutto è possibile, ma... non ci voglio nemmeno pensare. :evil:

lunedi riesumeró questo mio post se si vince con la roma e vedremo se ho ragione

ps io spero di sbagliarmi eh

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18497 Messaggio da norrin2007 »

super_super ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
super_super ha scritto:scommettiamo che rimane Ancelotti alla fine ?
guarda, tutto è possibile, ma... non ci voglio nemmeno pensare. :evil:

lunedi riesumeró questo mio post se si vince con la roma e vedremo se ho ragione

ps io spero di sbagliarmi eh
il fatto è che il contratto di porcellotti scade nel 2010, e lui sa bene che, con la campagna acquisti che si prospetta, ben difficilmente riuscirà  a vincere qualcosa... ergo, l'anno prossimo toglierà  comunque il disturbo. ed il treno (carico di sterline) del chelsea potrebbe non aspettarlo...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18498 Messaggio da GaiusBaltar »

Cazzo dobbiamo fare per convincere Abramovich a prendersi Porcellotti? Ma se va via prima, quindi rompe il contratto, come Milan c'è qualche indennizzo monetario che il Chelsea ci paga?
Penso di no, in caso contrario Fester era già  a London per trafficare.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18499 Messaggio da Midian »

nik978 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: @il genoano (scusami,ma non ricordo il tuo nick):andare a leggermi i blog di tifosi del Grifone che si strappano i capelli per la partenza di Motta non serve a molto,anzi...in qualche modo avvalorerebbe la mia tesi. Un anno non fa primavera...Pure Suazo veniva da ANNI di gol a palate in una dimensione come Cagliari e all'Inter è durato il tempo di una scoreggia. Io non dico siano scarsi,ma solo di andare cauti con gli incensimenti. Sentire commenti su questi due del tipo :Motta,uno dei più grandio centrocampisti passati sotto la Lanterna;Milito,il più forte centravanti in Italia e uno dei più completi del Mondo (appena sentita su SI' SPORT),mi fa sorridere (Milito a 30 anni,non si è neppure conquistato in pianta stabile la Nazionale...gli preferiscono Denis e Bergessio). Puó essere che Milito faccia altri 20 gol il prossimo anno,ma ho forti dubbi.
.
infatti io NON mi strappo i capelli

12 milioni di euro in UN ANNO diventati 40

e poi
copio da un commento ad un articolo:
Il Genoa incassa circa 40 mil. tra soldi e giocatori per due calciatori costati,un anno fa 12.Se le notizie che circolano sono veritiere oltre a Floccari il Presidente ha già  acquisato Karja(ottimo),Angeleri(nazionale argentino)e,pare Crespo,che, ha si 33 anni,ma che con Gasperini puó andare in doppia cifra giocando una ventina di partite.Ma non è finita perchè se arrivasse anche Dembelè(un fenomeno)ed un centrocampista di valore il Genoa rischia di essere davvero più forte di quest'anno.

e il mercato finisce il 31 agosto

sempre detto che a genova almeno di recente molti giocatori si valorizzano al 200% e giocano ad alti livelli..per poi tornare nei ranghi in altre squadre

Nooo maledetti, lo seguiva anche l'Udin :evil:

pare sia una bestia sulla fascia destra...
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18500 Messaggio da Lonewolf »

Midian ha scritto:
nik978 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: @il genoano (scusami,ma non ricordo il tuo nick):andare a leggermi i blog di tifosi del Grifone che si strappano i capelli per la partenza di Motta non serve a molto,anzi...in qualche modo avvalorerebbe la mia tesi. Un anno non fa primavera...Pure Suazo veniva da ANNI di gol a palate in una dimensione come Cagliari e all'Inter è durato il tempo di una scoreggia. Io non dico siano scarsi,ma solo di andare cauti con gli incensimenti. Sentire commenti su questi due del tipo :Motta,uno dei più grandio centrocampisti passati sotto la Lanterna;Milito,il più forte centravanti in Italia e uno dei più completi del Mondo (appena sentita su SI' SPORT),mi fa sorridere (Milito a 30 anni,non si è neppure conquistato in pianta stabile la Nazionale...gli preferiscono Denis e Bergessio). Puó essere che Milito faccia altri 20 gol il prossimo anno,ma ho forti dubbi.
.

e poi
Il Genoa incassa circa 40 mil. tra soldi e giocatori per due calciatori costati,un anno fa 12.Se le notizie che circolano sono veritiere oltre a Floccari il Presidente ha già  acquisato Karja(ottimo),Angeleri(nazionale argentino)e,pare Crespo,che, ha si 33 anni,ma che con Gasperini puó andare in doppia cifra giocando una ventina di partite.Ma non è finita perchè se arrivasse anche Dembelè(un fenomeno)ed un centrocampista di valore il Genoa rischia di essere davvero più forte di quest'anno.

sempre detto che a genova almeno di recente molti giocatori si valorizzano al 200% e giocano ad alti livelli..per poi tornare nei ranghi in altre squadre

secondo me è più una bestia quella che si chiava...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18501 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:il grande duo Tommy Soderberg e Lars Lagerback. Allenatori della Svezia agli Europei del 2004, l'edizione del super biscotto.
Io esultai al super biscotto, la nazionale italiana la metto al secondo posto tra le squadre odiate, dopo l'Inter ovv.
Ti quoto alla stragrande,anton ;)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18502 Messaggio da sonny »

qua si parla che tutto il north west va in B, newcastle, middlesbrough, hull/sunderland
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18503 Messaggio da Lonewolf »

Milan assediato: Kaka' al Real, ma c'è da giustificare la cessione

09:55 del 23 maggio

Florentino Perez è tornato alla carica e il Milan non è più tanto sicuro di trattenere il suo gioiello. La base della trattativa è di 80 milioni. Un punto sembra chiaro: non sara' Kakà  e nemmeno il padre Bosco Leite a spingere per lasciare il Milan. Tocchera' al Milan prendersi la responsabilità .

Il denaro incassato sara' utilizzato solo in parte per coprire il rosso dell'ultimo bilancio, la riserva più cospicua verra' riversata sul mercato. Il primo nome sulla lista è Adebayor (Corriere dello Sport)
:DDD

Drogba confessa: "Sono un grande fan della pasta e il Milan è una delle mie squadre preferite".
Dopo questa confessione,mi sento già  meglio... :awww:

Milan sempre più brasiliano In arrivo Juan della Roma

10:08 del 23 maggio

Con Leonardo in panchina, il Milan accentua ancor più la sua brasilianità . Tant'è vero che la societa' ha già  virato decisamente in tema di mercato. Se prima l'obiettivo era Mexes, adesso il primo dela lista è Juan, che ha clausola di rescissione vicina agli otto milioni

(Tuttosport)

Oltre a un centravanti i rossoneri prevedono investimenti in difesa. E' possiible che si punti su un giovane come Kjaer (12 milioni, ndr), ma nelle ultime settimane e' stato seguito con frequenza Alex Silva dell'Amburgo. L'eventuale arrivo di Adebayor chiuderebbe invece le porte al brasiliano Miranda

(Corriere dello Sport)

Sarabanda di stronzate... :roll:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18504 Messaggio da Lonewolf »

Leonardo, Tassotti e Galli. Il Milan sceglie il 3 x 1

10:05 del 23 maggio

Silvio Berlusconi è tornato in pista e come era immaginabile ha scelto personalmente il suo nuovo allenatore. Dopo qualche giorno di riflessione il proprietario del Milan ha deciso di prendere in mano il telefono per dare indicazioni sul futuro rossonero. Giovedì pomeriggio, dopo l'incontro in Confindustria, Berlusconi ha chiamato Leonardo per ribadirgli ció che il brasiliano già  immaginava: è lui il numero uno della lista per sostituire Carlo Ancelotti. Leonardo non agirà  da solo, avrà  la qualifica di direttore tecnico e potrà  contare sull'appoggio di Mauro Tassotti e Filippo Galli. Galliani, che anche ieri ha avuto un contatto con il premier, avrà  a disposizione una colazione di lavoro per convincere Berlusconi a cambiare idea, ma ormai i giochi sembrano fatti.

Se il Milan vincerà  contro la Roma e otterrà  la qualificazione diretta alla Champions League arriveranno gli annunci. L'ad rossonero si è tenuto il lunedì libero non soltanto per andare ad Arcore ma anche per incontrare i giornalisti. L'addio, salvo colpi di scena, verrà  gestito in maniera non traumatica. Ancelotti accetterà  ufficialmente il nuovo incarico al Chelsea e ringrazierà  il Milan per questi otto anni meravigliosi. àˆ già  stato scritto e pianificato tutto nei mesi scorsi. I documenti per la rescissione sono pronti, è stato raggiunto un accordo economico per la buonuscita, in pratica mancano soltanto le ultime firme. Martedì Ancelotti si presenterà  a Roma per la presentazione del libro dal titolo «Preferisco la Coppa» scritto con il giornalista di Sky Alessandro Alciato e svelerà  tutti i particolari di questa telenovela che avrà  comunque un lieto fine perchè lui non resterà  senza lavoro. Si chiuderà  un ciclo e se ne aprirà  un altro.

Leonardo verrà  messo a capo di un programma che dovrà  rilanciare Ronaldinho, puntare sui giovani e regalare un gioco spumeggiante. Resta da chiarire il nodo Kakà . In Spagna sono convinti che il giocatore sia stato già  venduto al Real Madrid per una cifra intorno ai sessantacinque milioni di euro. Florentino Perez vorrebbe esibirlo come trofeo a elezioni vinte, Galliani peró continua a smentire con forza l'esistenza di qualsiasi trattativa. L'amicizia tra Leonardo e Kakà  non rappresenta una garanzia per la permanenza dell'ex Pallone d'oro perchè in mezzo a loro c'è un terzo incomodo, ovvero Ronaldinho. Se Berlusconi lo vuole per forza in campo, e se Leonardo come si pensa dovrà  riabilitarlo, Ricky dovrà  adattarsi e non è detto che voglia farlo.

Con l'arrivo di Adebayor il Milan utilizzerà  ancora il 4-3-1-2 ma con Ronaldinho trequartista e due punte di ruolo. In questa stagione Ancelotti ha faticato a far coesistere i due brasiliani. Il principale responsabile di questa situazione è stato proprio Dinho, spesso fuori forma e poco agile in allenamento. Kakà , quindi, ha avuto la meglio e ha potuto scegliere dove giocare: ormai si sente una seconda punta e non più un numero dieci. Molti giocatori aspettano di capire cosa succederà  e continuano a sperare che torni vivo il nome di Ancelotti. C'è molta preoccupazione negli spogliatoi e le ultime voci hanno distolto l'attenzione dal calcio giocato. Senza Champions League il Milan andrebbe incontro ad uno storico ridimensionamento. (La Stampa)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18505 Messaggio da Midian »

Lonewolf ha scritto:
Midian ha scritto:
nik978 ha scritto:
.

e poi

secondo me è più una bestia quella che si chiava...

e chi sarebbe?? :-?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18506 Messaggio da Lonewolf »

e chi sarebbe?? :-?
Le avevo già  postate le foto qualche mese fa,quando si parlava di un suo acquisto (di Angeleri intendo) da aprte della Lazio.
Lei si chiama Evangelina Anderson ed è una modella/soubrette/showgirl/cantante/in pratica un cazzo argentina,che avrebbe già  avuto flirts con Maxi Lopez,Maradona,Demichelis e il tennista Nalbandian. Eccoti alcune sue foto (ma prima beccati la foto di Angeleri,va)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18507 Messaggio da nik978 »

cazzo.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18508 Messaggio da Midian »

MA CHE SORCA VERGOGNOSA :o

grazie lupo.

Mi sa che anche Angeleri con quel look molto sixties farà  sfracelli fuori dal campo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18509 Messaggio da Lonewolf »

ma a proposito di flirt e fidanzate di calciatori...ma voi avete mai visto la fidanzatina di Pato,Stephany Brito? Eccola qua...
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18510 Messaggio da nik978 »

Midian ha scritto:
nik978 ha scritto:
.

e poi

per crespo aspettiamo la firma.e anche per i "forse..ci siamo..interesse..ecc".io se si parla di calcio mercato sono sempre molto cauto

ad esempio..velina di pochissimi minuti fa

Quaresma al genoa quasi fatta...mah....
capite perche' sono cauto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”