“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
DDP posta subito le fidanzate per vedere chi torna sul mercato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
lastricata di influencer è la strada verso la serie A
Comunque (prima di tornare al cazzeggio assoluto) una volta lo voglio scrivere, passare da prendere per oro colato le parole di Prigozhin a le parole di Corona è veramente il segno dei tempi.
A che serve verificare i fatti, se si hanno queste fonti?
Per mettere un po' di pepe e mantenere frizzante la discussione, per me anche in questo caso la logica della "volpe e l'uva" non è cosí distante dalla realtá... chi disprezza, compra
Quindi leggendo le contumelie e il livore di Johnny Wadd, potrei dire che il suo carattere e il suo modus scriptandi me lo ricordano molto, con le debite proporzioni e considerando che per me la morale qui è fuori luogo...
Anche un altro ex utente mi ricordava alcune manifestazioni del "Fabrizio nazionale" (per usare una formula abusatissima), ma evito riferimenti 1) perchè non puó rispondere, 2) perché avendo appurato in un'occasione che era esageratamente permaloso, non mi pare il caso
La morale qui è fuoriluogo? Perché? questo forum è frequentato da ladri, assassini e stupratori? quindi non si può fare la morale a nessuno? nemmeno a un Corona? Un ricattatore e noto pregiudicato. Non sarai tu Corona?
Per mettere un po' di pepe e mantenere frizzante la discussione, per me anche in questo caso la logica della "volpe e l'uva" non è cosí distante dalla realtá... chi disprezza, compra
Quindi leggendo le contumelie e il livore di Johnny Wadd, potrei dire che il suo carattere e il suo modus scriptandi me lo ricordano molto, con le debite proporzioni e considerando che per me la morale qui è fuori luogo...
Anche un altro ex utente mi ricordava alcune manifestazioni del "Fabrizio nazionale" (per usare una formula abusatissima), ma evito riferimenti 1) perchè non puó rispondere, 2) perché avendo appurato in un'occasione che era esageratamente permaloso, non mi pare il caso
La morale qui è fuoriluogo? Perché? questo forum è frequentato da ladri, assassini e stupratori? quindi non si può fare la morale a nessuno? nemmeno a un Corona? Un ricattatore e noto pregiudicato. Non sarai tu Corona?
Perché non dovrebbe essere frequentato da ladri, stupratori e assassini? L'entrata è libera, basta iscriversi. Se statisticamente la societá ha le persone da te descritte, mi pare ovvio che ce ne siano anche qui dentro, ma poi dov'è il problema?
Mah sinceramente potrei anche esserlo, poi i gusti sono soggettivi e la morale altrettanto.
Stiamo parlando qui, e non da un'altra parte. Ma no, chiedi pure, e no, non condivido la tua conclusione ma va bene lo stesso, mica dobbiamo essere d'accordo su tutto.
Girano voci incontrollate e pazzesche, che lunedì Corona farà il nome di Lukaku, scommettitore di milioni, già quando era in Inghilterra. Sarebbe una sorta di vendetta di Corona, interista, nei confronti del belga.
La fonte è di un mio amico giornalista che segue il calcio dilettantistico, al quale è arrivata per vie traverse.
Girano voci incontrollate e pazzesche, che lunedì Corona farà il nome di Lukaku, scommettitore di milioni, già quando era in Inghilterra. Sarebbe una sorta di vendetta di Corona, interista, nei confronti del belga.
La fonte è di un mio amico giornalista che segue il calcio dilettantistico, al quale è arrivata per vie traverse.
Vedremo
Beh a sto punto aspetto con impazienza un altro giornalista che anticipi cosa scriverá il tuo amico giornalista su cosa scriverá Corona anticipando che accuse formulerà la procura.