Caso Scommesse, Zaniolo e Tonali incontrano la Polizia e poi lasciano il ritiro.
I due azzurri al centro delle ultime voci diffuse da Fabrizio Corona: ad accompagnarli Buffon. Successivamente l'addio al gruppo.
Eh sei contento?
Li hai per caso consigliati tu?
P.s. attenzione che potrebbe essere solo l'inizio di un caso molto più grande.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
invece che da Buffon li avrei fatti accompagnare direttamente da Corona
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
invece che da Buffon li avrei fatti accompagnare direttamente da Corona
A me certi mi danno l impressione che in tempo di guerra avrebbero rubato i denti d' oro ai cadaveri. O approfittato dei prigionieri nei lager o dei bombardati.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
sarà colpa delle wags e delle micidiali borsette di Gucci troppo costose?
CI SAREBBERO ALMENO ALTRI 10 GIOCATORI COINVOLTI NEL CASO DI SCOMMESSE ILLEGALI CHE HA TRAVOLTO NICOLÒ FAGIOLI, SANDRO TONALI E NICOLÒ ZANIOLO, ANTICIPATO DA FABRIZIO CORONA - GLI INVESTIGATORI HANNO IN MANO LE CHAT DI FAGIOLI CON ALCUNI COMPAGNI, TRA CUI TONALI, ZANIOLO E UN ALTRO JUVENTINO ("NON DI PRIMO PIANO"), IN CUI SI PARLA ESPLICITAMENTE DI SCOMMESSE - IL BLITZ DELLA POLIZIA A COVERCIANO DOVEVA SCATTARE DOPO LA PARTITA CON MALTA MA LA FUGA DI NOTIZIE HA ACCELERATO TUTTO - "FURBIZIO": "LA JUVENTUS SAPEVA DI FAGIOLI DALL'1 AGOSTO E NON HA DENUNCIATO. È DA RETROCESSIONE…" - LE INDAGINI, COSA RISCHIANO I CALCIATORI E I SOSPETTI SULLE BANDE CRIMINALI - VIDEO
Comunque la si guardi vicenda penosa e abbastanza squallida. Abbiamo tre giovanotti ad inizio carriera con almeno due che già giocano in Nazionale che rischiamo di buttare la carriera nel cesso per non resistere all'impulso di scommettere sul calcio, con altri mille sport disponibili. Trovo la vicenda assurda e penosa. Diventa squallida con Corona, un personaggio assolutamente disgustoso.
lo sfruttamento dei mufloni ad opera delle wags è un fatto molto grave, i virgulti sono sottoposti a pressioni enormi in campo e in via montenapoleone
urge associazione nazionale per la tutela e salvaguardia dei mufloni
Comunque la si guardi vicenda penosa e abbastanza squallida. Abbiamo tre giovanotti ad inizio carriera con almeno due che già giocano in Nazionale che rischiamo di buttare la carriera nel cesso per non resistere all'impulso di scommettere sul calcio, con altri mille sport disponibili. Trovo la vicenda assurda e penosa. Diventa squallida con Corona, un personaggio assolutamente disgustoso.
Lasciando da parte giudizi morali che qui dentro sono di troppo, ma ci sarebbe anche da chiedersi su come ha fatto un pregiudicato a entrare in possesso di informazioni su indagini condotte da una Procura della Repubblica.
Ogni volta succedono 'ste cose e va bene, è sempre successo...
Lasciando da parte giudizi morali che qui dentro sono di troppo, ma ci sarebbe anche da chiedersi su come ha fatto un pregiudicato a entrare in possesso di informazioni su indagini condotte da una Procura della Repubblica.
Ogni volta succedono 'ste cose e va bene, è sempre successo...
Ma pensi che nel mondo pallonaro e soprattutto negli ambienti vip queste cose non fossero note o comunque oggetto di pettegolezzi? Ed è un mondo che Corona conosce da sempre, frequenta, scannerizza, possiede aggangi. Quindi darei per scontato che conoscesse i vizi nascosti dei nostri eroi.
E' da vedere se ha solo cavalcato l'onda in base ad una soffiata sulle indagini (la rete di informatori che aveva al tempo penso l'abbia sempre, a volte basta un usciere con le orecchie lunghe, un addetto di cancelleria, un assistente procuratore che ti deve un favore) o se veramente è lui che con le sue dichiarazioni post Fagioli ha attivato la Procura. Non ho seguito bene la vicenda, quindi è probabile che la cosa sia già nota.
Se ti ricordi, aveva ricattato diversi importanti giocatori con prove tangibili, quindi penso che dopo il pour parler abbia i canali giusti per procurarsele.
Se ti ricordi, aveva ricattato diversi importanti giocatori con prove tangibili, quindi penso che dopo il pour parler abbia i canali giusti per procurarsele.
Vero
Ma piuttosto, chiedo per smuovere un po' l'apatia del forum e animare un po', per analogia secondo te chi è il Fabrizio Corona di Superzeta?
Bhe' quello piu' votato e vincitore indiscusso nel questionario di tempo fa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )