[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18481 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto: 1 - @norrin:vabbè criticare Ancelotti.Vabbè criticare Seedorf.Vabbè criticare Pirlo. Ma guai a criticare Pippo...questa non te la lascio passare. Che Inzaghi lo odiassi quando era bianconero è vero,ma solo perchè vedevo solo i suoi lati negativi. Al Milan ne ho apprezzato l'impegno costante in ogni partita. Questo corre e si sbatte anche contro il Lecce,non solo contro il Liverpool,a differenza di molti suoi compagni.Questo dopo ogni partita ha dato tutto quello e segna caterve di gol (sticazzi se ne sbaglia 5 prima,l'importante è che mi butti dentro il sesto).Al Milan,ho rivalutato pure l'Inzaghi juventino.E pure sticazzi se si tuffa:se critichi sto malcostume allora non salvi nessuno in Italia (peró vi ha fatto comodo il tuffo di Grosso contro l'Australia ai Mondiali eh?O le mille altre simulazioni dei vari giocatori italici nelle competizioni internazionali?Ipocriti! :)). Inzaghi non si contesta,Inzaghi si ama e basta.
Capitolo Gilardino:50 gol mai decisivi?Mi sembra una forzatura. Il Gila è un attaccante col controcazzo,ma caratterialmente credo sia più adatto ad una squadra di media fascia (perdonami Papero...)e ha bisogno di sentirsi considerato insostituibile (e qui tocca a Prandelli).Ma le qualità  del Gila sono indiscutibili. Per questo,nutro qualche dubbio su Milito...
2 - @norrin2: Adebayor avvicinato a Blisset...Anche qui,mi permetto di dissentire. Qui non stiamo parlando di un misterioso giamaicano che faceva sfracelli nell'Watford,qui parliamo di uno che segna (e tanto)nell'Arsenal,in Premier e in Europa. Adebayor non è un mistero,ma bisogna comunque sempre verificarlo in Italia (più come ambiente che come difese...questo è un armadio che spacca,ma forse troppa pressione addosso potrebbe non farlo rendere).Mi darebbero più garanzie Drogba o Eto'o.
sul punto 1, so perfettamente che i numeri di inzaghi mal si prestano a critiche, ma io ne faccio un discorso mio, di gradimento del tipo di giocatore, che prescinde dalle statistiche realizzative. sull'impegno di pippo in ogni circostanza, nulla da dire... ci mancherebbe.
sul gila, siamo quasi in perfetta sintonia. IMO, se maggiormente tutelato dalla società , avrebbe potuto dimostrare il suo valore anche al milan;
sul punto 2, non ho paragonato ade a blissett da un punto di vista calcistico... volevo semplicemente dire che, come erano state ingannevoli le statistiche realizzative inglesi di blisset, anche ade va "testato" altrove. e in europa non mi sembra sia stato devastante come in premier league...
perció, anche io alla luce di un raffronto costi/rischi, preferirei drogba. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18482 Messaggio da lone wolf »

CroCop ha scritto:Intato Floccari e Crespo al Genoa.
Floccari si diceva da tempo... Crespo invece è una novità  e mi sembra un ottimo acquisto!
Gocatore imbolsito dagli anni e dagli infortuni, pallido ricordo del grande bomber che fu.... come scrissi in questo topic mesi addietro, ormai a tutti gli effetti un ex-giocatore

Se va bene puó garantire 15 minuti a partita da subentrante..qualcosa come Altafini a fine carriera nella juve per capirsi.

Strappare un biennale da due milioni netti a stagione, con queste premesse, è un vero e proprio furto :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18483 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:
appulos ha scritto:stamattina ho letto di un avvicendamento sulla panchina del Milan.
Ancelotti al Chelsea e la triade Tassotti Galli e Leonardo in panchina.
Ci sono un po' di motivi per i quali la ritengo una scelta sbagliata...
da ex calciatore (anche se non a quei livelli), a me ne viene in mente uno, all'istante: la domenica, chi cazzo fa la formazione? perció la vedo una cosa altamente inverosimile, a certi livelli. se poi fester vuole raggiungere (e superare) i livelli di cabarettismo propri del recente passato interista... siamo sulla buona strada.
Di primo acchito mi viene in mente un duo sulla panca della nazionale svedese qualche anno addietro...ma non ricordo i nomi...chi sa ci erudisca! :-D

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18484 Messaggio da tiffany rayne »

il grande duo Tommy Soderberg e Lars Lagerback. Allenatori della Svezia agli Europei del 2004, l'edizione del super biscotto.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18485 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:il grande duo Tommy Soderberg e Lars Lagerback. Allenatori della Svezia agli Europei del 2004, l'edizione del super biscotto.
Io esultai al super biscotto, la nazionale italiana la metto al secondo posto tra le squadre odiate, dopo l'Inter ovv.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18486 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:il grande duo Tommy Soderberg e Lars Lagerback. Allenatori della Svezia agli Europei del 2004, l'edizione del super biscotto.
Io esultai al super biscotto, la nazionale italiana la metto al secondo posto tra le squadre odiate, dopo l'Inter ovv.
no, io no.
fui solo contento, dopo, di poter rispondere per i secoli a venire con una vera pernacchia a chi favoleggia sulla sportività  del calcio nordeuropeo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18487 Messaggio da lone wolf »

Thank's! :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18488 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
:096

Antonuzzo, pensa piuttosto a come agganciar la "tipa"...come anti-interista sei poco credibile... :-D

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18489 Messaggio da CroCop »

lone wolf ha scritto:
CroCop ha scritto:Intato Floccari e Crespo al Genoa.
Floccari si diceva da tempo... Crespo invece è una novità  e mi sembra un ottimo acquisto!
Gocatore imbolsito dagli anni e dagli infortuni, pallido ricordo del grande bomber che fu.... come scrissi in questo topic mesi addietro, ormai a tutti gli effetti un ex-giocatore

Se va bene puó garantire 15 minuti a partita da subentrante..qualcosa come Altafini a fine carriera nella juve per capirsi.

Strappare un biennale da due milioni netti a stagione, con queste premesse, è un vero e proprio furto :wink:
Certamente non è quello di un tempo, ma dovrà  fare il sostituto di Floccari e quindi mi sembra ottima la cosa, inoltre non deve mica giocare per vincere il campionato ma per un posto in Uefa e basta!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18490 Messaggio da lone wolf »

CroCop, essendo interista Crespo l'ho tenuto sott'occhio in questi due ultimi anni...se ti dico che ormai è un ex-calciatore puoi fidarti :wink:

Una cosa è Zanetti che a 36 anni corre ancora come un ragazzino e non ha mai avuto infortuni importanti in carriera...altro sono Vieira e Crespo, già  fragili di loro, che invece gli anni sul groppone li accusano tutti...

Chi li prende fa davvero un buco nell'acqua...poi non sono soldi miei, quindi facciano pure! :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18491 Messaggio da GaiusBaltar »

L'unica coppia che si addica oramai alla panca del Milan, i mitici Modern Talking

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18492 Messaggio da super_super »

scommettiamo che rimane Ancelotti alla fine ?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18493 Messaggio da GaiusBaltar »

Ti prego noooooooooooooooooo
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18494 Messaggio da norrin2007 »

super_super ha scritto:scommettiamo che rimane Ancelotti alla fine ?
guarda, tutto è possibile, ma... non ci voglio nemmeno pensare. :evil:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18495 Messaggio da tiffany rayne »

Io vedrei bene Roberto Mancini al Milan, farebbe di tutto per arrivare davanti a Mourinho. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”