sul punto 1, so perfettamente che i numeri di inzaghi mal si prestano a critiche, ma io ne faccio un discorso mio, di gradimento del tipo di giocatore, che prescinde dalle statistiche realizzative. sull'impegno di pippo in ogni circostanza, nulla da dire... ci mancherebbe.Lonewolf ha scritto: 1 - @norrin:vabbè criticare Ancelotti.Vabbè criticare Seedorf.Vabbè criticare Pirlo. Ma guai a criticare Pippo...questa non te la lascio passare. Che Inzaghi lo odiassi quando era bianconero è vero,ma solo perchè vedevo solo i suoi lati negativi. Al Milan ne ho apprezzato l'impegno costante in ogni partita. Questo corre e si sbatte anche contro il Lecce,non solo contro il Liverpool,a differenza di molti suoi compagni.Questo dopo ogni partita ha dato tutto quello e segna caterve di gol (sticazzi se ne sbaglia 5 prima,l'importante è che mi butti dentro il sesto).Al Milan,ho rivalutato pure l'Inzaghi juventino.E pure sticazzi se si tuffa:se critichi sto malcostume allora non salvi nessuno in Italia (peró vi ha fatto comodo il tuffo di Grosso contro l'Australia ai Mondiali eh?O le mille altre simulazioni dei vari giocatori italici nelle competizioni internazionali?Ipocriti!). Inzaghi non si contesta,Inzaghi si ama e basta.
Capitolo Gilardino:50 gol mai decisivi?Mi sembra una forzatura. Il Gila è un attaccante col controcazzo,ma caratterialmente credo sia più adatto ad una squadra di media fascia (perdonami Papero...)e ha bisogno di sentirsi considerato insostituibile (e qui tocca a Prandelli).Ma le qualità del Gila sono indiscutibili. Per questo,nutro qualche dubbio su Milito...
2 - @norrin2: Adebayor avvicinato a Blisset...Anche qui,mi permetto di dissentire. Qui non stiamo parlando di un misterioso giamaicano che faceva sfracelli nell'Watford,qui parliamo di uno che segna (e tanto)nell'Arsenal,in Premier e in Europa. Adebayor non è un mistero,ma bisogna comunque sempre verificarlo in Italia (più come ambiente che come difese...questo è un armadio che spacca,ma forse troppa pressione addosso potrebbe non farlo rendere).Mi darebbero più garanzie Drogba o Eto'o.
sul gila, siamo quasi in perfetta sintonia. IMO, se maggiormente tutelato dalla società , avrebbe potuto dimostrare il suo valore anche al milan;
sul punto 2, non ho paragonato ade a blissett da un punto di vista calcistico... volevo semplicemente dire che, come erano state ingannevoli le statistiche realizzative inglesi di blisset, anche ade va "testato" altrove. e in europa non mi sembra sia stato devastante come in premier league...
perció, anche io alla luce di un raffronto costi/rischi, preferirei drogba.