CHI SONO QUESTI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18466 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

camminatore dopo il 10 di aprile sarai ancora in giro? :DDD

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18467 Messaggio da camminatore »

fiatAGRI ha scritto:camminatore ma l'hai visto il caimano?
no. aspetto che esca la versione pirata.

noi di destra siamo un po' allergici alla legalità  :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18468 Messaggio da fiatAGRI »

camminatore ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:camminatore ma l'hai visto il caimano?
no. aspetto che esca la versione pirata.

noi di destra siamo un po' allergici alla legalità  :DDD
:DDD

non ti perdi niente cmq
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18469 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

chi cerca trova

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18470 Messaggio da memory »

Per chi l'avessa persa:

Immagine

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18471 Messaggio da camminatore »

devo confessarvi una cosa.

un po' me ne vergogno, ma voi siete amici per cui sono certo che mi perdonerete se vi faró questa tremenda confessione.

una cosa che vi lascerà  sbalorditi: io peró non vorrei che pensaste che sono un falso e che per tanti anni vi ho voluto prendere in giro con la massima cattiveria.

io spero solo che sappiate e vogliate perdonarmi.

volevo dirvi che io... beh, ecco....

IO SONO STATO E SARó SEMPRE UN COMUNISTA

in culo al nano
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18472 Messaggio da camminatore »

camminatore ha scritto:
IO SONO STATO E SARó SEMPRE UN COMUNISTA

in culo al nano
cazz, mi sono accorto che oggi è il 2 aprile, e non il primo come invece credevo :oops: :oops: :cry: :cry: :evil:

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
camminatore (aut.)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18473 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

che cgt sarebbe senza un post al dì.. :awww:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18474 Messaggio da Squirto »

Immagine

L'attrice britannica Kelly Brook, in posa al centro, presenta la sua personale collezione di bikini a Oxford Street, a Londra. (Reuters/Kieran Doherty)

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18475 Messaggio da memory »

Alcune note agli alunni prese da registri di scuole superiori..... buon divertimento!!!
"L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water"

"L'alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la pertica come simbolo fallico"

"Si espelle dall'aula l'alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd"

"L'alunna B.R. fa sfoggio della sua biancheria intima lanciandola sul registro del professore"

"La classe nonostante i continui richiami del professore continua imperterrita durante le ore di c.t.a. a emanare flatulenze senza che i colpevoli si dichiarino e l'aria ormai è resairrespirabile da tali esalazioni. Si prega di fare nota ai genitori di tale maleducazione"

"Gli alunni Mapelli e Pirovano incendiano volontariamente le porte dei bagni femminili per costringere le ragazzare ad utilizzare il bagno maschile"

L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 mintuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro inarresto nonnina!"

"L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica""

"Tricella, Lucchini e Beretta chiudono in bagno una loro compagna perchè ritenuta da loro "cesso""

"Gli alunni Bolzonello e Berton durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica usando proiettili di carta e saliva
(stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio"

"L'alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso"

"Ponziani non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere"

Liceo Scientifico Copernico di Brescia: "Gli alunni Bontempi e Novellino simulano un omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma"

"L'alunno Mapelli ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà  solo in presenza del suo avvocato"

Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole - torno subito-"

"L'alunno M. (Egiziano ndr.), continua a ripetere la parola "ano" poichè R. l'ha convito che significhi "dito"

"Gli alunni P. e A. alle ore 10 e 25 escono dall'armadio"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18476 Messaggio da Squirto »

Immagine

Adriana Karembeu, madrina della Croce Rossa, posa a Parigi con in mano la guida pratica delle urgenze mediche che riporta in copertina una sua foto. (Omega/Paternostro)

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18477 Messaggio da lila »

"La classe nonostante i continui richiami del professore continua imperterrita durante le ore di c.t.a. a emanare flatulenze senza che i colpevoli si dichiarino e l'aria ormai è resa irrespirabile da tali esalazioni. Si prega di fare nota ai genitori di tale maleducazione"
:o
cosa sono le ore di cta???

L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 mintuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro inarresto nonnina!"
:lol:

"L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica"
:DDD :DDD :DDD

"Ponziani non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere"

ponziani faceva la b, ció pure pomiciato in gita sul pullman

Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole - torno subito-"
:DDD

"Gli alunni P. e A. alle ore 10 e 25 escono dall'armadio"
:blowkiss:
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18478 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

lione fanculizzati.. :DDD

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18479 Messaggio da camminatore »

non c'è mai da fidarsi del bastardo francese :DDD
camminatore (aut.)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18480 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”