[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184636 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
Trez ha scritto:
28/09/2023, 20:19
Gargarozzo ha scritto:
28/09/2023, 19:49
[Scopri]Spoiler
Trez ha scritto:
28/09/2023, 19:28
Immagine
Un piccolissimo Trez ieri sera fra primo e secondo tempo di Inter - Sassuolo

Immagine
Mi Spiaze ma caschi male Garga, non è stata una inchiappettata all'ultimo minuto, da far bruciore al bucietto, è stata una delusione fra primo e secondo tempo.

Non te la contesto, la mia correzione era solo artistica.
La didascalia mi sembra più rappresentativa dell'immagine. 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#184637 Messaggio da El Diablo »

:lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184638 Messaggio da SoTTO di nove »

Io devo ancora capire cosa è successo a Monza.
Zirkzee interviene, l'arbitro sembra fischiare un fallo a favore del Monza poi non lo fa, aspetta di vedere il cross (che termina con la rete del Bologna) e poi fischia fallo a favore del Monza.
dal minuto 1.25

Un comportamento illogico. (non c'era vantaggio per il Monza da aspettare a dargli quel presunto fallo. No, a fischiato fallo SOLO dopo aver visto che il Bologna ha segnato).

P.s. Magari glielo ha suggerito il quarto uomo ma sarebbe ancora peggio tornare sui propri passi dopo che una squadra segna.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184639 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non essendo sicuro, ha aspettato che dal VAR gli comunicassero qualcosa.
... tempo 2 secondi e il VAR ha confermato che non avevo schierato titolare Ferguson al Fanta, quindi ha annullato senza più incertezze. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184640 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
29/09/2023, 14:52
Non essendo sicuro, ha aspettato che dal VAR gli comunicassero qualcosa.
... tempo 2 secondi e il VAR ha confermato che non avevo schierato titolare Ferguson al Fanta, quindi ha annullato senza più incertezze. 8)
A parte le battute solo il quarto uomo (non credo il guardalinee) gli può aver segnalato il fallo. Resta il fatto che fischia appena si accorge del gol.

Mi aspetto una spiegazione dalla federazione e non ho capito se per ora si stanno lamentando solo del gol ingiustamente annullato senza aver fatto caso a questa palese incongruenza che fa pensare alla malafede. (perchè appunto non c'è prassi che la spieghi se non un improbabile decisione del quarto uomo)

P.s. Il VAR al massimo poteva richiamarlo a vedere il contatto una volta convalidato il gol non a farlo fischiare in campo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184641 Messaggio da ziggy7 »

Ma certo che c'è malafede

Sul gol del Bulogna non c'è nessun fallo. E ci vogliono far credere che il Monza ha diritto a lamentarsi perché sul loro episodio il bolognese la tocca con il braccio, che quasi se lo sloga per metterlo dietro la schiena.
Poi alla fine butta fuori anche salsmakerss tanto per zittire tutti

Se vede che sto Monza nel anniversario dell' insediamento silvico è simpatico e si temevano strali dal cielo

Se il punto al bo lo roba la Juve è campionato falso ma se lo roba il Monza tutto sotto silenzio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184642 Messaggio da Johnny Wadd »

Capitanvideo ha scritto:
27/09/2023, 17:05
Johnny Wadd ha scritto:
27/09/2023, 13:52
Se quel video fosse uscito nell'account ufficiale dell'Inter chissà come a Napoli avrebbero reagito. Osimhen permaloso e senza senso dell'umorismo? 🤔
Ma ci fosse dell'umorismo almeno.

E' un video terribile, livello bagaglino o striscia la notizia.
Senti cosa dice il comunicato del Napoli.

Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creativita’,

Insomma un video realizzato con leggerezza e creatività, un capolavoro, tipo i cinepanettoni di De Laurentiis.

Secondo me il "capolavoro" l'ha fatto De Laurentiis di persona. :lol:

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184643 Messaggio da Johnny Wadd »

L'inter di Inzaghi da tre anni è questa, squadra che a volte tocca picchi di gioco molto elevati (tipo contro Fiorentina e Milan) e altre in cui si addormenta e perde troppe partite per il suo potenziale. Negli ultimi due campionati ha perso ben 16 partite, per il valore della squadra (paragonata al resto della Serie A secondo me è la piu' forte, anche superiore al Napoli) sono troppe.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184644 Messaggio da Johnny Wadd »

lider maximo ha scritto:
27/09/2023, 20:53
Salieri D'Amato ha scritto:
26/09/2023, 18:37
A me sulla carta il Cagliari pare scarsa scarsa, anche l'anno scorso il Frosinone lo vedeva con il binocolo. Salvarsi all'ultima giornata mi sembrerebbe già cosa buona, ma se tu sei convinto di no, mi taccio, il sardo sei tu.
Vero siamo tra le più scarse, ma non la più scarsa in assoluto. Il cagliari è praticamente ultimo in tutte le classifiche, non solo in quella ufficiale, possesso palla ok non è indispensabile per vincere le gare e lasciamo stare, tiri in porta, tiri fatti, tiri subiti, baricentro di squadra il più basso in assoluto, lunghezza di passaggi la più alta di tutti, nella riagressione al recupero palla siamo assenti, intensità nel pressing nulla, vero che non abbiamo fenomeni, ma certe cose si possono fare anche senza.

Anche nella partita di oggi, zero voglia di recuperare palla, di dare perlomeno fastidio ai portatori di palla avversari, totalmente passivi e poco reattivi, forse era il piano gara di Ranieri per evitare di concedere la profondità al Milan, privo di Leao?
Sinceramente preferisco sempre giocarmela e perdere 7-0, che non fare nulla e perdere lo stesso 1/2-0, stringi stringi il golletto lo prendi lo stesso, salvo in (sempre meno rare) certe occasioni. Alla lunga è così.

Piccolo appunto Salieri, il Frosinone ha rivoluzionato la squadra dell'anno scorso, ed ha preso un allenatore considerato bollito e finito, che pare abbia passato gli ultimi due anni a studiare e aggiornarsi e la sua squadra in campo gioca e si vede, l'Empoli dopo la goleada presa all'Olimpico ha cambiato allenatore richiamando Andreazzoli. Magari retrocederà lo stesso, ma intanto sembra che abbia già cambiato marcia.

Conclusione, la guida tecnica conta, eccome se conta. Io vorrei vedere il Cagliari con un altro spirito e soprattutto gioco. Tutto qui...poi possiamo anche tornare in B, ma vedendo almeno la squadra giocare a pallone.
Ho visto la partita, non sono per nulla d'accordo. Il Cagliari per i suoi mezzi aveva giocato 40 minuti ottimi, mettendo in seria difficoltà il Milan che teneva maggiormente la palla ma ci stava capendo ben poco sulle ripartenze del Cagliari, poi negli ultimi 5 minuti del primo tempo la squadra di Ranieri ha avuto un blackout (complice la papera di Radunovic) e il Milan senza nemmeno capire il perchè ha chiuso in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa attacchi coraggiosi del Cagliari che nei primi 15 minuti poteva benissimo pareggiare, poi sul piu' bello nella prima azione pericolosa del secondo tempo il Milan segna il gol del 3-1 e a questo punto chiaro che la squadra sarda si affloscia, il gol e il 3-1 contro immeritato avrebbero ammazzato anche un toro.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184645 Messaggio da Trez »

Lautaro sta sempre più avvicinandosi a Hernan Crespo, ora è un attacante completo, vamos!!
PS: goal dedicati al mio compleanno, muchas gracias :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184646 Messaggio da Trez »

Eh fanno i fenomeni e poi la pigliano nel culo, pure in casa... :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#184647 Messaggio da lider maximo »

Johnny Wadd ha scritto:
30/09/2023, 9:45

Ho visto la partita, non sono per nulla d'accordo. Il Cagliari per i suoi mezzi aveva giocato 40 minuti ottimi, mettendo in seria difficoltà il Milan che teneva maggiormente la palla ma ci stava capendo ben poco sulle ripartenze del Cagliari, poi negli ultimi 5 minuti del primo tempo la squadra di Ranieri ha avuto un blackout (complice la papera di Radunovic) e il Milan senza nemmeno capire il perchè ha chiuso in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa attacchi coraggiosi del Cagliari che nei primi 15 minuti poteva benissimo pareggiare, poi sul piu' bello nella prima azione pericolosa del secondo tempo il Milan segna il gol del 3-1 e a questo punto chiaro che la squadra sarda si affloscia, il gol e il 3-1 contro immeritato avrebbero ammazzato anche un toro.
Vediamo il calcio in maniera diversa, o meglio i miei termini di paragone non coincidono con i tuoi, e forse le mie aspettative (di gioco) sono troppo alte rispetto ai canoni, non solo del cagliari, ma della intera serie A.

Hai visto anche la partita di stasera? Semplicemente imbarazzanti, assenti a centrocampo, fragili e teneri come un grissino dietro, e sterili davanti. Il nulla mischiato al niente.
Poi se ci mettiamo Ranieri che ha la bella genialata di inserire tre difensori tre contro la sola punta centrale viola, Beltran, e i due terzini contro gli esterni Nico e Brekalo, ovvio che ti ritrovi in inferiorità numerica nella 3/4 difensiva.
Qui da noi sor Claudio è intoccabile, guai a criticarlo, ma ad oggi in questo inizio di campionato non ci sta capendo nulla. Non voglio quella parola di tre lettere accanto al suo nome, voglio solo vedere e capire come ne esce stavolta.

Ma la mia personalissima fiducia è ai minimi termini.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184648 Messaggio da ziggy7 »

Ma non avevi detto che tifavi anche un poco Sampdoria dall' anno scorso te?

Giusto per capire
Perché noi st anno forse abbiamo un po' meno peste dell' anno scorso..quindi anche lì...

Sai mai che

L Inte? Qualche simpatia? Iniziare a seguire un po' l inte?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184649 Messaggio da Johnny Wadd »

lider maximo ha scritto:
02/10/2023, 23:49
Johnny Wadd ha scritto:
30/09/2023, 9:45

Vediamo il calcio in maniera diversa, o meglio i miei termini di paragone non coincidono con i tuoi, e forse le mie aspettative (di gioco) sono troppo alte rispetto ai canoni, non solo del cagliari, ma della intera serie A.

Hai visto anche la partita di stasera? Semplicemente imbarazzanti, assenti a centrocampo, fragili e teneri come un grissino dietro, e sterili davanti. Il nulla mischiato al niente.
Poi se ci mettiamo Ranieri che ha la bella genialata di inserire tre difensori tre contro la sola punta centrale viola, Beltran, e i due terzini contro gli esterni Nico e Brekalo, ovvio che ti ritrovi in inferiorità numerica nella 3/4 difensiva.
Qui da noi sor Claudio è intoccabile, guai a criticarlo, ma ad oggi in questo inizio di campionato non ci sta capendo nulla. Non voglio quella parola di tre lettere accanto al suo nome, voglio solo vedere e capire come ne esce stavolta.

Ma la mia personalissima fiducia è ai minimi termini.
Non ho visto la partita di ieri sera del Cagliari, avrà anche giocato male ma questo non cambia il mio giudizio sulla sua partita precedente. Secondo me hai troppe aspettative sul Cagliari, è formazione modesta che per salvarsi dovrà lottare duramente, giocando come ha fatto contro il Milan, magari con un poco di culo in piu'. Il suo punto di forza è proprio Ranieri, senza il sor Claudio le sue possibilità secondo me calano drasticamente. Il Cagliari non mi pare squadra che possa giocare la partita comandando il gioco come pretendi tu, non mi pare che a centrocampo abbia uomini di tale forza e spessore tecnico per attuare il gioco aggressivo e offensivo che pretendi da Ranieri o dal suo eventuale sostituto.

Invece ho visto Atalanta-Juventus, entrambe le squadre hanno giocato un primo tempo indecente, la Juventus paurosa come una provinciale di terz'ordine, l'Atalanta scolastica e senza fantasia. Bergamaschi un poco meglio nel secondo tempo e Juve fortunata in un paio di occasioni che porta a casa lo 0-0 che per come ha giocato è parso il suo unico obiettivo. Evidentemente i 4 gol presi dal Sassuolo hanno terrorizzato Allegri e i suoi calciatori, ora magari questa Juventus sarà poca cosa ma non è il Cagliari a cui posso concedere di giocare delle partite del genere, la Juventus qualcosa di meglio deve cercare di proporlo se ha come obiettivo almeno il quarto posto. Se invece gioca per ottenere una salvezza tranquilla la partita di Bergamo per loro è accettabile.

Anche l'Atalanta mi ha deluso, me la ricordo ai tempi di Gomez e Ilicic come squadra brillante e imprevedibile per i suoi avversari, con la Juventus mi è parsa squadra monotona che gioca con schemi imparati evidentemente a memoria ma senza brillantezza.

Ricapitolando: in queste prime sette giornate pare evidente che per lo scudetto ci sono tre serie candidate, Inter, Milan e Napoli, per il quarto posto in lotta Juventus, Atalanta e Fiorentina, grande delusione del campionato per ora le due romane, che sono partite davvero male sia nei risultati che nel gioco. Comunque il tempo per provare a rientrare nella lotta per un piazzamento europeo ce l'hanno ancora, non sono certo da scudetto ma possono competere almeno con Juventus, Atalanta e Fiorentina.

Zona retrocessione: le ultime tre sono Empoli, Salernitana e Cagliari, credo che di queste tre al massimo se ne potrà salvare una, magari a discapito di una tra Lecce, Frosinone e Verona che sono partite bene ma che sono destinate a rientrare nei ranghi della bassa classifica. L'Udinese è partita malissimo ma col potenziale che ha può riprendersi e salvarsi tranquillamente.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#184650 Messaggio da lider maximo »

Johnny Wadd ha scritto:
03/10/2023, 8:27

Non ho visto la partita di ieri sera del Cagliari, avrà anche giocato male ma questo non cambia il mio giudizio sulla sua partita precedente. Secondo me hai troppe aspettative sul Cagliari, è formazione modesta che per salvarsi dovrà lottare duramente, giocando come ha fatto contro il Milan, magari con un poco di culo in piu'. Il suo punto di forza è proprio Ranieri, senza il sor Claudio le sue possibilità secondo me calano drasticamente. Il Cagliari non mi pare squadra che possa giocare la partita comandando il gioco come pretendi tu, non mi pare che a centrocampo abbia uomini di tale forza e spessore tecnico per attuare il gioco aggressivo e offensivo che pretendi da Ranieri o dal suo eventuale sostituto.

Io non pretendo che si giochi come fece il Napoli l'anno scorso, e in parte anche quest'anno, voglio che la mia squadra giochi a pallone, e questo vuole dire essere capaci di giocare per fare gol, che è lo scopo principale di questo giochino. Ci sono tanti modi per farlo, anche assumendo un atteggiamento prudente, ma quando hai la palla tra i piedi devi sapere come fare per arrivare nella porta avversaria.
Ad oggi siamo il nulla cosmico. 2 gol fatti, 2 gol di Luvumbo.
Johnny Wadd ha scritto:
03/10/2023, 8:27

Invece ho visto Atalanta-Juventus....
Cazzo....l'hai fatto a stomaco vuoto spero? Anche perchè la partita era prima di cena.. :lol:
ziggy7 ha scritto:
03/10/2023, 7:26
Ma non avevi detto che tifavi anche un poco Sampdoria dall' anno scorso te?

Giusto per capire
Perché noi st anno forse abbiamo un po' meno peste dell' anno scorso..quindi anche lì...

Sai mai che

L Inte? Qualche simpatia? Iniziare a seguire un po' l inte?
Hai poco da fare il gradasso cara capretta, continua a goderti la squadra del tuo simile. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”