[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184606 Messaggio da ziggy7 »

Teroni rassisti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184607 Messaggio da alternativeone »

Necri permalosi
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5262
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184608 Messaggio da Johnny Wadd »

Se quel video fosse uscito nell'account ufficiale dell'Inter chissà come a Napoli avrebbero reagito. Osimhen permaloso e senza senso dell'umorismo? 🤔

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184609 Messaggio da Salieri D'Amato »

Comunque pubblicarlo nel canale ufficiale che senso ha? Vuoi bonariamente prendere per il culo il tuo giocatore, tra l'altro in un periodo che gira pure male e hai problemi di rinnovo? Tafazziano come minimo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184610 Messaggio da alternativeone »

Io credo, e spero, che sia stato un errore umano di chi gestisce l'account, in caso contrario anche io non ne vedo assolutamente il senso.
Ma diciamo anche che lui ed il suo agente il casus belli stavano aspettando
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184611 Messaggio da Capitanvideo »

Johnny Wadd ha scritto:
27/09/2023, 13:52
Se quel video fosse uscito nell'account ufficiale dell'Inter chissà come a Napoli avrebbero reagito. Osimhen permaloso e senza senso dell'umorismo? 🤔
Ma ci fosse dell'umorismo almeno.

E' un video terribile, livello bagaglino o striscia la notizia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184612 Messaggio da Gargarozzo »

In effetti è inguardabile e inascoltabile (ed è doppio, quello del rigore forse è peggio di quello già pessimo sulla noce di cocco)

Mi segnalano d'altro canto un paio di amici partenopei che non è una novità, questa gestione del tik tok ha già prodotto "perle" come Lozano che esce da un uovo cagato da una gallina, ecc
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184613 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
26/09/2023, 18:44
Il Cagliari è scarsino dietro, muscolare e basta in mezzo, prevedibile davanti. Il solo Luvumbo mi sembra in grado di inventarsi qualcosa. Insomma Luvumbo.

Ma forse avrei dovuto scriverlo dopo domani. :DDD
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/l ... ti-1881315

:lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184614 Messaggio da ziggy7 »

De Laurentiis indagato per le plusvalenze, i tifosi della Lazio chiedono lo scudetto
"Il Napoli come la Juve": si scatena la guerra social per riscrivere l'esito dello scorso campionato


: «Qualche volta siamo arrivati secondi, ma potevamo arrivare primi se… Sento di aver vinto altri scudetti, sicuramente quello dell’onestà».
Cittt

Secondo me dietro al video c'è altro. Un modo della società per bacchettare certi giocatori che alzano la cresta.
O una ingerenza esterna che la società deve tollerare e che pretende diritti sui giocatori pena punizioni di questo tipo.
Perché per quanto idiota il video la reazione di osmehas è esagerata
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184615 Messaggio da Trez »

TeNz ha scritto:
27/09/2023, 19:18
SoTTO di nove ha scritto:
26/09/2023, 18:44
Il Cagliari è scarsino dietro, muscolare e basta in mezzo, prevedibile davanti. Il solo Luvumbo mi sembra in grado di inventarsi qualcosa. Insomma Luvumbo.

Ma forse avrei dovuto scriverlo dopo domani. :DDD
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/l ... ti-1881315

:lol:
Tenz come gufo fai cacare...
Lider caro il Cagliari fa cacare...
Ultima modifica di Trez il 27/09/2023, 20:15, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184616 Messaggio da TeNz »

stavano uno a uno. :o
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184617 Messaggio da SoTTO di nove »

Che Luvumbo creasse problemi al Milan in ripartenza era abbastanza facile da prevedere.
Per il resto confermo la mia analisi sullo stato del Cagliari. Perdere 3-1 contro un Milan in ciabatte non è un bel segnale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184618 Messaggio da pan »

alternativeone ha scritto:
27/09/2023, 11:33
Terremoto, ADL indagato ed Osimhen pigliato collera che cancella le foto instagram con la maglia del Napoli...

Poi dice che siamo melodrammatici.
Molto peggio, siete distruttori di opere d'arte. Vuoi che Spalletti non l'avesse fiutato?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184619 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:
26/09/2023, 18:37
A me sulla carta il Cagliari pare scarsa scarsa, anche l'anno scorso il Frosinone lo vedeva con il binocolo. Salvarsi all'ultima giornata mi sembrerebbe già cosa buona, ma se tu sei convinto di no, mi taccio, il sardo sei tu.
Vero siamo tra le più scarse, ma non la più scarsa in assoluto. Il cagliari è praticamente ultimo in tutte le classifiche, non solo in quella ufficiale, possesso palla ok non è indispensabile per vincere le gare e lasciamo stare, tiri in porta, tiri fatti, tiri subiti, baricentro di squadra il più basso in assoluto, lunghezza di passaggi la più alta di tutti, nella riagressione al recupero palla siamo assenti, intensità nel pressing nulla, vero che non abbiamo fenomeni, ma certe cose si possono fare anche senza.

Anche nella partita di oggi, zero voglia di recuperare palla, di dare perlomeno fastidio ai portatori di palla avversari, totalmente passivi e poco reattivi, forse era il piano gara di Ranieri per evitare di concedere la profondità al Milan, privo di Leao?
Sinceramente preferisco sempre giocarmela e perdere 7-0, che non fare nulla e perdere lo stesso 1/2-0, stringi stringi il golletto lo prendi lo stesso, salvo in (sempre meno rare) certe occasioni. Alla lunga è così.

Piccolo appunto Salieri, il Frosinone ha rivoluzionato la squadra dell'anno scorso, ed ha preso un allenatore considerato bollito e finito, che pare abbia passato gli ultimi due anni a studiare e aggiornarsi e la sua squadra in campo gioca e si vede, l'Empoli dopo la goleada presa all'Olimpico ha cambiato allenatore richiamando Andreazzoli. Magari retrocederà lo stesso, ma intanto sembra che abbia già cambiato marcia.

Conclusione, la guida tecnica conta, eccome se conta. Io vorrei vedere il Cagliari con un altro spirito e soprattutto gioco. Tutto qui...poi possiamo anche tornare in B, ma vedendo almeno la squadra giocare a pallone.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184620 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:
27/09/2023, 20:14
TeNz ha scritto:
27/09/2023, 19:18
SoTTO di nove ha scritto:
26/09/2023, 18:44
Il Cagliari è scarsino dietro, muscolare e basta in mezzo, prevedibile davanti. Il solo Luvumbo mi sembra in grado di inventarsi qualcosa. Insomma Luvumbo.

Ma forse avrei dovuto scriverlo dopo domani. :DDD
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/l ... ti-1881315

:lol:
Tenz come gufo fai cacare...
Lider caro il Cagliari fa cacare...
Anche l ' inda che perde in casa col sassuooolo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”