Se facciamo un'analisi tecnica, il primo goal per me è più difficile (e "trezeguetiano") del primo.ziggy7 ha scritto: ↑17/09/2023, 20:15Mio caro invocchionetheinvoker ha scritto: ↑16/09/2023, 23:36non paragoniamo l'oro con l'ottone....ziggy7 ha scritto: ↑16/09/2023, 20:22Trezeguet non toccava palla per 50 minutitheinvoker ha scritto: ↑16/09/2023, 17:12Se sapesse anche giocare a calcio, Vlahovic non sarebbe male
Oggi ha fatto 2 gol belli e difficili, anche tecnicamente, poi però col fisico che ha non sa tenere una palla e la sponda sempre agli avversari. Non parliamo poi di quando ha spazio e cerca di partire palla al piede tutto scoordinato...
Poi ne toccava due e eravamo due a zero
Se fa gol il resto non importa
Avvistato centravanti a Torino
trezeguet sapeva giocare a calcio, sapeva passare e far salire la squadra.
l'unica cosa che non sapeva fare era dribblare
Mi sono rivisto il secondo gol che ieri avevo visto mezza immagine. Gli sarà venuta bene ma come mette giù palla è naltra testa da anno scorso.
Trezeguet a 23 anni aveva fatto molti gol in Francia ma arrivava alla Juve. Lui ha 23 anni.
E non posso non pensare che la testa diversa sia anche merito di quello in panchina, con buona pace del testone sardo.
Visto che non è l' unico che ha una testa diversa ultimamente.
Poi magari finirà a schifo, non lo escludo per niente
Ed entrambi i goal sono col destro, lui è sinistro.
Ma se invece vogliamo svilire sempre...