Il tempo di appoggio è stato maledettamente prolungato, mi sono fatto seghe che sono durate la metà di quei soffici appogi. Soprattutto le sere seguenti di quei soffici appoggi.
Sono veramente in difficoltà.
Vi avviso, sto per contravvenire alla regola di non descrivere sta scaldacazzi di cui mi sto invaghendo.
E' sboccata, naif, egoriferita e parecchio sensuale.
Fin qui tutto bene.
Me ne accorsi(dell'egoriferimento), e pian piano ma neanche tanto, parlando sempre in funzione di lei e del suo interessantissimo ego siamo finiti a parlare di come faccia anal (lo giuro) e delle misure del mio cazzo (ma con simpatia e discrezione, e cmq è venuto fuori che ce l'ho più lungo del suo ragazzo e che per lei è più importante la larghezza che la lunghezza).
E fin qui tutto bene.
Solo che pur non provandoci in modo palese dopo qualche mia mossa più ardita del solito non vedevo quel segnale definitivo che aspettavo.
Dopo un po' ho deciso di abbassare i toni, perché andava per le lunghe ed in queste schermaglie le donne vincono sempre (nel senso che finiscono sempre col succhiarci la dignità e non iniziano mai a succhiarci una seppur dignitosa minchia).
A parte il suo atteggiamento chiaramente da insicura scaldacazzi ego-onnivora, l'altra cosa che mi fa vedere nero anzi in bianco, è il suo citare spesso il fidanzato.
Citare il ragazzo è un chiaro vessillo per una oscura scaldacazzi, è vero pimpi?
Hai capito come sto messo a chiedere di quell'episodio dell'appoggio con una giurisprudenza così fitta ed inequivocabile? ormai sono nelle sue mani.
E pensa un po', fin qui tutto bene...
p.s. canella forse hai ragione sono proprio figo, la pimpi mi ha persino scambiato per mavco ieri

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)