[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1846 Messaggio da nik978 »

mi piace....sono una persona totalmente diversa qui...
infatti torno in italia 2 o 3 volte solo per un tot di amici e persone a cui tengo(papa' essenzialmente)..altrimenti farei solo 1 passaggio all'anno.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1847 Messaggio da zio »

davanti alla prospettiva di dover fare 7 km di gambe, non aspetterei.
magari è la donna che ti aspetta. puó ballare al buio solo con te (cit.).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1848 Messaggio da nik978 »

mah io di ste qua mi fido poco..per me ballano eccome..manco fosse una milonga....mai farsi ingannare dalle loor mani soffuse, unghie curate e sorrisoni bianchi splendenti..

comunque stasera passo a salutarla...poi vado a cena fuori coi colleghi e vedo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1849 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:mah io di ste qua mi fido poco..per me ballano eccome..manco fosse una milonga....mai farsi ingannare dalle loor mani soffuse, unghie curate e sorrisoni bianchi splendenti..

comunque stasera passo a salutarla...poi vado a cena fuori coi colleghi e vedo...
io non riuscirei.
mi innamorerei pazzamente, mi fotterebbe tutta l'argenteria senza nemmeno farmela vedere.
gli occhi, lo struscio.....è amore.
un mio amico me lo dice sempre: tu sei il vero pericolo per l'istituzione della famiglia! io trombo ovunque. tu no.
un giorno sfascerai la tua famiglia per una bella venezuelana perchè non appena ti farà  vedere 10 cm di pelle ti innamorerai.
io rido, sorrido.
in fondo so che è vero.
per questo evito le venezuelane. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1850 Messaggio da nik978 »

il cellulare e' l'E66 tarocco cinese che ha tanti pregi ma come tutti i tarocchi cinesi ha la fotocamera di 5 anni fa..
Immagine
Immagine

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1851 Messaggio da WARDOG »

Ne hai di stomaco a farti ste muse gialle nik.

Comunque,

Oggi schiena a pezzi (prevedibile), ho u grosso ematoma alla base del collo, e due ematomi dove c'erano gli spallacci dello zaino del cazzo.

Ho corricchiato svogliatamente, ciabattando per circa 60minuti, alternando con fasi di passo tranquillo.

La strada e' ancora lunghissima.

Come al solito e' un estate di merda.

Passera'.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1852 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto:Ne hai di stomaco a farti ste muse gialle nik.
e perche?
:)
non sono l'unico comunque..e molta gente da anni gira il mondo e qui mica si trova male..

comunque qui e' una conferma quotidiana del mio eterno problema di insoddisfazione dovuto probabilmente a traumi adolescenziali..

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1853 Messaggio da bubamp »

Che fatica Nik!!Non so come fai..lavori continuamente!!! :-D :DDD

Mi aiutate a trovare il topic del delta di venere di to?????
Stasera ci vado!!Spero di vedere Francoooooooooooooo!!! :awww: :awww:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1854 Messaggio da bigtitslover »

Quante volte Buba oggi?

il link è questo ma il topic è chiuso

viewtopic.php?t=28312&highlight=torino
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1855 Messaggio da bubamp »

Non ho capito perchè.... :(

Oggi niente..stamattina il mio amore si è svegliato di buonumore.... :DDD :DDD :DDD
Se ne riparla dopo il delta di venere...

E se faccio foto dove le posto? :roll:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1856 Messaggio da Tasman »

Domenica sera sconnetto tutto . Devo rifare completamente l'impianto elettrico,pavimenti,bagni.. mi sà  che ci vediamo a settembre.
Auguri a tutti ragazzi,se potete divertitevi nella vita reale,scopate di brutto,perchè alla fine tutta stà  figa virtuale stimola, ma alla lunga
"rompe ù caz".
Ciao Mario. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1857 Messaggio da sonny »

sono a casa e sto aspettando l'arrivo della polizia

nel frattempo lavoravo in excel e sto provando delle cuffie della bose di uno qui

pazzesche, è una esperienza di vita, la qualità  del suono è talmente alta che migliora qualsiasi cosa tu ascolti, se ascolti roba metal ti gusti molto di più quello che senti

ho visto il prezzosul sito, in italia costano 170, in uk non lo so, sicuramente costeranno meno
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1858 Messaggio da sonny »

poi stavo vedendo qui in uk, moltissima gente lavora in nero, talmente tanti che non si contano, francamente non penso che in inghilterra ci sia molta meno gente che lavora in nero rispetto all'italia
Satan is your Lord

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1859 Messaggio da danny »

sonny ha scritto:sono a casa e sto aspettando l'arrivo della polizia
Ne hai fatta di strada da quando avevi paura di prendere l'aereo. :)

Comunque quando senti che stanno arrivando:

Immagine
Sono un forumista-immagine.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1860 Messaggio da Antonchik »

Nik parla sempre di frustrazioni giovanili, mi piacerebbe capire di cosa si tratta di preciso.

Anche io sono un frustrato, mi interesserebbe capire come gestire la cosa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”