Ke karina pimpi,Pimpipessa ha scritto:ti ho lovvato !!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ke karina pimpi,Pimpipessa ha scritto:ti ho lovvato !!!
sembrate due bimbi all'asiloIl Fede ha scritto:Ke karina pimpi,Pimpipessa ha scritto:ti ho lovvato !!!
In effetti Stickman è un po' babbeo...Shirley ha scritto:Nell'ultima settimana sono diventato "amico" dei due forumisti più babbei (in senso buono ovviamente) del forum.
Ci tenevo ad esprimervi la mia gioia!
CianBellano ha scritto:Nooo davvero? giura!Gambo192 ha scritto:Io e Musa di Nessuno per un certo periodo siamo andati avanti a poke su facebook....
Partiamo da un presupposto: i miei pochi album sono dedicati luoghi e persone specifiche, avevo un album (intitolato, poniamo, "superzeta") per le cazzate, e quell'album mi è stato inopinatamente trasformato in "Foto bacheca" (ho scoperto che questo avviene quando cerchi di caricare le immagini "in un certo modo" - come ti informa la guida di facebook).MauroG ha scritto:scusa perchè non carichi la foto in un determinato album?
Ah perché non lo sapevi?Mavco Pizellonio ha scritto:Alt, non disturbatevi oltre, ho risolto.
Se pubblico la foto come post poi me la salva in foto bacheca.
No.Il Fede ha scritto:Ah perché non lo sapevi?Mavco Pizellonio ha scritto:Alt, non disturbatevi oltre, ho risolto.
Se pubblico la foto come post poi me la salva in foto bacheca.