Carini i Griffin in versione hard... peccato solo per il soggetto incestuoso....
Se al posto di Chris ci fosse stato Peter la scena sarebbe stata molto più carina e divertente!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Se al posto di Chris ci fosse stato Peter sarebbe sempre incesto.
Della peggior specie
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Hai ragione, ho confuso Meg con Lois... forse perchè l'hanno disegnata senza occhiali...
Allora riformulo: sarebbe stato meglio se al posto di Chris e Meg ci fossero stati Peter e Lois!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.