PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Re: PROBLEMI SUL FORUM
C' è speranza che si risolva?
prima c'era il limite di dimensioni che risolvevo spuntando "fotografia per schermo 17 pollici" su tinypic
ora non me lo prende piu' e dice la stessa cosa anche a me. tra l'altro non mi da il messaggio che mi dava prima legato alle dimensioni.... prorpio non gli garba la foto
ora non me lo prende piu' e dice la stessa cosa anche a me. tra l'altro non mi da il messaggio che mi dava prima legato alle dimensioni.... prorpio non gli garba la foto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Tutto risolto !!! Grazie ottimo lavoro !

Uso Windows 7.
Da parecchi mesi ho problemi digitare messaggi in questo topic.
Scrivo una cosa e mi risultano parole che non ho digitato.
Gia che scrivo un italiano abbastanza storto, dopo questo forum mi accumula altri scampi che non ho causato.
Per esempio:
=se scrivo "i" mi esce la "I" maiuscola.
=se scrivo "altre" mi da "alter"
=Se scrivo "problemi" mi da "problem"
e mi contorce MOLTE altre parole.
Scrivo nel forum di EGAFD ma non mi risultano questi problem (proprio NADA).
Dunque non e' un problema del mio pc o di Windows 7, ma di questo forum.
It's driving me crazy!
Si puo fare qualche cosa?
Gia che scrivo un italiano abbastanza storto, dopo questo forum mi accumula altri scampi che non ho causato.
Per esempio:
It's driving me crazy!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
se risolvete passate la soluzione pure a Pimpi, vi prego
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
E' chiara la soluzione: per quale lingua una semplice "i" spesso è "I" anche all'interno della frase?Len801 ha scritto:Uso Windows 7.
Per esempio:
It's driving me crazy!
Da qualche parte hai un dizionario inglese attivo (una sorta di T9 tanto per capirci).
Sul perché funzioni solo su questo forum: usi browser diversi?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
gi.kappa. ha scritto: E' chiara la soluzione:
sure....I'll wait for it

No, non semplice. L'"I" maiuscola appare quando digito la prima parola. Se ci sono altre "I" nelle parola, escono "i"gi.kappa. ha scritto: per quale lingua una semplice "i" spesso è "I" anche all'interno della frase?
Non ho mai istallato un "dizionario" nel mio PC. So che in certi forum, come quello del EGAFD se digito una parola grammaticamente incorretta, c'e un'indicazione che c'e un errore. Per SZ non mi da I (vedi come mi esce la "i"?) stessi risultatigi.kappa. ha scritto:Da qualche parte hai un dizionario inglese attivo (una sorta di T9 tanto per capirci)
Uso solo un browser IE di Microsoft. Niente altro.gi.kappa. ha scritto:Sul perché funzioni solo su questo forum: usi browser diversi?
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Prova ad andare nelle opzioni del browser e togli il controllo grammaticale.
Già che ci sei, passa ad un browser serio (Firefox, forse anche Chrome).
Nessuno di questi consigli resolve il mio problema.Fred Connelly ha scritto:Prova ad andare nelle opzioni del browser e togli il controllo grammaticale.
Il problema non e' Windows IE (e' possibile che succede solo a me e nessun altro forumista?), ne del mio PC.
Mi succeed (ho scritto succede e vedi cosa ne esce?) solo in questo forum.
Ma perche dovrei giocare con il mio IE browser per controlli "grammaticali" solo per questo forum?

- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Fidati Len che il forum non c'entra niente. Hai provato a scrivere un messaggio in un altro sito italiano? Un messaggio in Italiano intendo. Magari succede anche là.
credo che il problema sia proprio questo, egafd è in inglese e se il correttore è impostato in inglese funziona bene, in un sito italiano può far errori perchè cerca di correggerlo in ingleseFred Connelly ha scritto:Fidati Len che il forum non c'entra niente. Hai provato a scrivere un messaggio in un altro sito italiano? Un messaggio in Italiano intendo. Magari succede anche là.
prova come ha detto Fred, il correttore ortografico probabilmente è attivo di default
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Non so nemmeno dove si trova questo correttore e francamente preferisco non fare nessuna modifica.dell ha scritto:credo che il problema sia proprio questo, egafd è in inglese e se il correttore è impostato in inglese funziona bene, in un sito italiano può far errori perchè cerca di correggerlo in ingleseFred Connelly ha scritto:Fidati Len che il forum non c'entra niente. Hai provato a scrivere un messaggio in un altro sito italiano? Un messaggio in Italiano intendo. Magari succede anche là.
prova come ha detto Fred, il correttore ortografico probabilmente è attivo di default
Ma..... ora che ci penso, ricordo che al periodo in cui mi sono iscritto in questo forum, indicai la preferenza per l'inglese.
Ora non so piu dove si trova quella selezione, o se esiste ancora, o se modificando per "italiano" si potrebbe risolvere questo mia problema. Puo darsi AlexSmith o qualcuno sa di cosa sta parlando...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sul forum quella selezione la trovi cliccando in alto a destra su "pannello di controllo utente"
Nella pagina che ti si apre, a sinistra trovi le opzioni. Vai su "preferenze", li trovi anche la lingua preferita.
Nella pagina che ti si apre, a sinistra trovi le opzioni. Vai su "preferenze", li trovi anche la lingua preferita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Sul forum non è installato nessun correttore grammaticale. Non ho capito una cosa: la "I" al posto della "i" viene cambiata quando invii il messaggio o quando lo scrivi?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Il problem (vedi se scrivo "problema" mi esce "problem") e' nel digitare un messaggio in qualsisi topic.AlexSmith ha scritto:Sul forum non è installato nessun correttore grammaticale. Non ho capito una cosa: la "I" al posto della "i" viene cambiata quando invii il messaggio o quando lo scrivi?
All'inizio era solo quaslche parola. Di piu in piu molte alter (vedi scrivo alter e mi esce cosi) parole vengono massacrate appena che le digito.
Se scrivo altre mi esce "alter" (qualche cosa nel forum me la cambia automaticamente, e devo rileggermi il testo molte volte per fare delle correzioni).
carriera mi esce "carrier", ecc
La "I" maiuscola per "i" me la cambia all'inizio della frase, per sempio se scrivo per fare il testo incorsivo (italics)
Quste parole vengono cambiate al momento che digito, non al momento dell'inbiare il messaggio/post