...Per fortuna muore, ma si riforma

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Esatto la gazzamerda mai stata pro indaa, evidentemente ci sono molti anal_fabeti che la leggono.Ludwig ha scritto: ↑25/08/2023, 22:37Definire la cazzetta dello sporc il corriere di Appiano Gentile è davvero ai limiti fra il grottesco e il ridicolo. Se c'è un giornale che pur essendo di Milano va in culo all'Inter è quello. Conosco decine di tifosi dell'Inter che si rifiutano persino di prenderla in mano. Evidentemente per qualcuno l'esempio di giornalismo sportivo equilibrato ed equidistante è RuttoSporc
Ma per chiudere bonariamente la diatriba.. meglio gli anal. lfabeti, che le negazioniste del culoTrez ha scritto: ↑25/08/2023, 22:56Esatto la gazzamerda mai stata pro indaa, evidentemente ci sono molti anal_fabeti che la leggono.Ludwig ha scritto: ↑25/08/2023, 22:37Definire la cazzetta dello sporc il corriere di Appiano Gentile è davvero ai limiti fra il grottesco e il ridicolo. Se c'è un giornale che pur essendo di Milano va in culo all'Inter è quello. Conosco decine di tifosi dell'Inter che si rifiutano persino di prenderla in mano. Evidentemente per qualcuno l'esempio di giornalismo sportivo equilibrato ed equidistante è RuttoSporc
Dire che adesso (senza Pavard) l'Inter sia la favorita vuol dire, con tutto il rispetto ovviamente, o capirci poco o voler fare da tifosi il gioco che fanno i giornalai ovvero mettere pressione per poi denigrare. Oppure è scaramanzia per nascondere le chanches della propria squadra. Al momento (senza Pavard) l'Inter si è gravemente indebolita un tutti e 4 i reparti. In porta io non sono mai stato un super fan di Onana ma il downgrade è evidente. Sommer è più vecchio non sa giocare coi piedi ed è bassissimo. Sabato lo avevo proprio davanti e mi ha impressionato per quanto è basso, particolare che lo rende scrauso nelle uscite. In difesa (senza Pavard) non solo perdiamo Skrjiniar ma mi domando se ci sia qualcuno sano di mente che pensi seriamente che Acerbi e Darmian con un anno un più possano ripetere la stagione quasi perfetta dello scorso anno. Se dovesse arrivare Pavard (e io ho grandissimi dubbi) allora potremmo parlare dell'unico reparto che non si indebolisce. A centrocampo perdiamo un giocatore di grandissima esperienza internazionale come Brozovic per sostituirlo (come numero non come ruolo) con un prospetto interessante come Frattesi tutto da verificare ad alto livello e a mio parere destinato a fare tanta panca perché pesta i piedi a Barella o lo costringe a cambiare fascia.Sarebbe stato utilissimo l'acquisto di un talento come Samardzic unico capace di saltare un uomo ma i nostri eroici dirigenti hanno pensato bene di fare una questione di orgoglio per trecentomila euro. In attacco velo pietoso. Lukaku sarà la merda che è ma quando è a posto nel misero campionato italiano fa la differenza come dimostrato nelle ultime giornate dello scorso anno. Thuram ha qualche qualità ma non ha nella testa quello che vuol dire tirare. Arnautovic mi rifiuto di commentarlo a meno di non fare come quelli che si scaldano perché ha fatto un assist contro il misero Monza. Sul rientro di Sanchez(per me giocatore buonissimo ma ai tempi che furono)dopo averlo cacciato a suon di buonuscita stendo un velo pietoso.SoTTO di nove ha scritto: ↑26/08/2023, 10:55Comunque a me è piaciuto sia l'ingresso di Arnautovic che quello di Cuadrado nella prima partita.
Bisogna ancora capire quanto siano pericolosi con Thuram in campo che non è ne Lukaku ne Dzeko.
Per il resto il turnover sulle fasce è migliorato mentre ci sarà da vedere come giocheranno senza Brozovic davanti alla difesa. (e per i giocatori che hanno adesso Chala è un po' sacrificato).
Dietro di certo non ripeteranno i miracoli dello scorso anno. Vediamo se aggiungono qualcuno.
Ma rimangono i favoriti, il Napoli prenderà molti più gol dello scorso anno.
Daje Viz, per stemperare te ne metto una scorrettissimaMr. Viz ha scritto: ↑27/08/2023, 1:05Agghiaggiande!
https://www.fanpage.it/sport/calcio/la- ... e-lobotka/
Ci mancavano solo sti di sceicchi del caxxo a romperci le palle.
Questa è la posizione della gazzetta. Tutto giusto ma manca un particolare che è la base del nuovo regolamento. Cioè che quando il braccio è tenuto all'altezza o sopra la linea della spalla è sempre rigore. (anche in caso di palla inattesa)."Il rigore al 39’: pallone da sinistra, Buongiorno “sente” Giroud pure col braccio (situazione che fa parte del gioco), quel braccio poi colpito nel momento in cui il francese improvvisamente abbassa la testa: palla non attesa.