[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18406 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:l'altra sera ho visto una partita dell'atletico mineiro. c'è un centrale difensivo, welton felipe, che ha fatto una partita impressionante. una specie di desailly... l'ho visto una sola volta, e potrebbe aver giocato la partita della vita, peró... :o anzichè spendere 15mln per mexes...
Ma sai quanti se ne trovano in giro per il mondo meglio di Mexes (tanto per fare un esempio)? Un fottìo. Il problema è che questi pseudosconosciuti non hanno gran procuratori da ungere e quindi da noi non arrivano,perchè siamo il Paese dei furbetti.
A proposito di piccoli talenti crescono...Lo conoscete già  questo bambino? E' un algerino di 6 anni,Madin...
http://www.youtube.com/watch?v=EdDfft1- ... re=related

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18407 Messaggio da Alexander Supertramp »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:l'altra sera ho visto una partita dell'atletico mineiro. c'è un centrale difensivo, welton felipe, che ha fatto una partita impressionante. una specie di desailly... l'ho visto una sola volta, e potrebbe aver giocato la partita della vita, peró... :o anzichè spendere 15mln per mexes...
Ma sai quanti se ne trovano in giro per il mondo meglio di Mexes (tanto per fare un esempio)? Un fottìo. Il problema è che questi pseudosconosciuti non hanno gran procuratori da ungere e quindi da noi non arrivano,perchè siamo il Paese dei furbetti.
A proposito di piccoli talenti crescono...Lo conoscete già  questo bambino? E' un algerino di 6 anni,Madin...
meglio Enzo che fa le stesse cose di suo padre....

http://www.youtube.com/watch?v=PIbDypWK ... re=related
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18408 Messaggio da Lonewolf »

Alexander Supertramp ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

beh sticazzi,il figlio di Zidane è ben più grande di quel robettino lì...Quel video è stato girato quando aveva 4,5 e 6 anni...miga patate.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18409 Messaggio da Alexander Supertramp »

Lonewolf ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

beh sticazzi,il figlio di Zidane è ben più grande di quel robettino lì...Quel video è stato girato quando aveva 4,5 e 6 anni...miga patate.
Lone, quelle cose le faceva dieci anni fa un certo Vincenzino Sardo, ragazzino del Sud acquistato per un centinaio di milioni (di lire) dal Torino.
il bambino dopo alcuni mesi tornó con i genitori nella sua città  locale, da allora sono state solo delusioni, dalla "primavera" della Roma dove non gli offrono nessun contratto, fino ad arrivare alla serie C.
l'ultima volta che ne ho sentito parlare era alla Sangiovannese insieme ad un Ciccio Baiano a fine carriera....
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18410 Messaggio da norrin2007 »

dei bambini prodigio persisi per stada ce ne sono centinaia... a me (da milanista) basterebbe che qualcuno che ne capisce andasse in giro a vedere giocatori dai 18 a 26 anni, per evitare che gli altri arrivino sempre prima! e fester a fanculo!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18411 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:se Mou va al Real dimostra in maniera inequivocabile tre cose:
- in italia con quella squadra e con ibra vinco anche io.
- gli indossatori sono una società  poco credibile, anche se loro preferirebbero la parola "incredibile".
- è un allenatore intelligente.
Diciamo che Branca quest'anno vuole decidere lui la campagna acquisti...? :wink:

La ragione del contendere è proprio questa: Mourinho vuole Drogba e Mikel e vuole ridare una chance a Quaresma...l'Inter, invece, questa volta non è disposta a lasciare carta bianca sul mercato al portoghese, anche in prospettiva di una partenza dello specialone....e infatti la società  le indicazioni date da Mourinho sui ruoli scoperti ha cominciato a risolverli per tempo, in maniera autonoma e senza fossilizzarsi su nomi particolari (come lo scorso anno per Quaresma) che portano come risultato quello di farne alzare a dismisura il prezzo

A questo punto al tecnico non resta che adeguarsi oppure, al limite, concordare l'acquisto di almeno un calciatore di suo pieno gradimento...non credo praticabile invece una sua partenza già  da quest'anno perchè non credo che Mourinho sia così stupido da pagare una sostanziosa penale all' Inter per andare da subito in Spagna, dove presumibilmente per diversi anni ci sarà  un dominio del Barca ed il conseguente rischio di non vincere una cippa...meglio puntare la panchina del MU quando Ferguson la lascerà  libera e nel frattempo rimanere in Italia fino a fine contratto dove, se ti va male, vinci comunque uno scudetto... :wink:

A livello personale sono sostanzialmente soddisfatto del suo primo anno italiano e mi farebbe piacere rimanesse...se peró vuole andar via, no problem....con la metà  del suo ingaggio trovi almeno una decina di tecnici in grado di fare almeno quanto lui...

Semmai sarà  difficile sostituire il comunicatore, quello si! Lì davvero il portoghese è un number one e dovesse andar via mi mancherebbe abbastanza
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18412 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:se Mou va al Real dimostra in maniera inequivocabile tre cose:
- in italia con quella squadra e con ibra vinco anche io.
- gli indossatori sono una società  poco credibile, anche se loro preferirebbero la parola "incredibile".
- è un allenatore intelligente.
Diciamo che Branca quest'anno vuole decidere lui la campagna acquisti...? :wink:

La ragione del contendere è proprio questa: Mourinho vuole Drogba e Mikel e vuole ridare una chance a Quaresma...l'Inter, invece, questa volta non è disposta a lasciare carta bianca sul mercato al portoghese, anche in prospettiva di una partenza dello specialone....e infatti la società  le indicazioni date da Mourinho sui ruoli scoperti ha cominciato a risolverli per tempo, in maniera autonoma e senza fossilizzarsi su nomi particolari (come lo scorso anno per Quaresma) che portano come risultato quello di farne alzare a dismisura il prezzo

A questo punto al tecnico non resta che adeguarsi oppure, al limite, concordare l'acquisto di almeno un calciatore di suo pieno gradimento...non credo praticabile invece una sua partenza già  da quest'anno perchè non credo che Mourinho sia così stupido da pagare una sostanziosa penale all' Inter per andare da subito in Spagna, dove presumibilmente per diversi anni ci sarà  un dominio del Barca ed il conseguente rischio di non vincere una cippa...meglio puntare la panchina del MU quando Ferguson la lascerà  libera e nel frattempo rimanere in Italia fino a fine contratto dove, se ti va male, vinci comunque uno scudetto... :wink:

A livello personale sono sostanzialmente soddisfatto del suo primo anno italiano e mi farebbe piacere rimanesse...se peró vuole andar via, no problem....con la metà  del suo ingaggio trovi almeno una decina di tecnici in grado di fare almeno quanto lui...

Semmai sarà  difficile sostituire il comunicatore, quello si! Lì davvero il portoghese è un number one e dovesse andar via mi mancherebbe abbastanza
a noi no.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18413 Messaggio da tiffany rayne »

Una volta gli italiani andavano in Spagna e prendevano Maradona e Ronaldo. Negli ultimi tre anni ci vanno per prendersi i loro scarti, un Oliveira al Milan che poi prende Ronaldinho con i sentiti ringraziamenti del Barcellona che gli da anche Zambrotta in fase calante trovando molto di meglio in Dani Alves. Poi per par condicio aiuta il Real prendendo due vecchioni come Ronaldo ed Emerson.

La Juve entusiasta dei risultati rossoneri punta anche lei al Real Madrid e prende il perno (un Cannavaro quasi quarantenne) di una difesa disastrosa, peccato che non ci sia piu' Thuram al Barcellona.

All'Inter arrivano due scarti del campionato spagnolo rilanciati dal Genoa. Peró almeno non sono alla frutta e io li avrei comunque presi per la Juve. Quindi sempre meglio di Juve e Milan.

Vediamo se completano l'opera portandosi in Spagna Kakà  e Ibra. Mourinho lo lascerei andare, vista la forza dell'Inter vincerebbe il campionato italiano anche con Papadopulo in panchina. Risparmiando un bel pó di soldini.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18414 Messaggio da Lonewolf »

Ad essere sinceri,fino adesso il mercato dell'Inter non mi ha entusiasmato. Per Milito,ho già  scritto sopra, bisogna vederlo all'opera in un ambiente come quello dell'Inter e a certi livelli. Sto campionato a Genova vale quello che vale (pure Jeda a Cagliari ha fatto una gran stagione,ma ve lo vedete in una grande? Oppure,per restare a Genova,anche Sculli sembra Garrincha...)e fino adesso ha una ventina di gol in Spagna con retrocessione annessa e un ottimo campionato di Serie B. E ha già  30 anni. Vediamo come andrà  a finire...Thiago Motta,27 anni, è stato preso per sostituire Vieira,ma non vale assolutamente il francese quando era in forma. Giocatore lento,fragilino (a parte quest'anno)e in definitiva non un mostro (anche per lui,vale il discorso fatto per Milito e il Genoa di quest'anno). Insomma,secondo me il vero affare lo ha fatto Preziosi. Poi magari mi sbaglieró e non sarà  la prima volta.
Arnautovic,20 anni,attaccante austriaco del Twente in Olanda. L'ho visto qualche volta e non mi ha fatto urlare al miracolo. Gran mezzi atletici e buona tecnica,ma alla sua età  Ibrahimovic (che sento scomodare come termine di paragone)era già  un bel giocatorino che segnava e dava spettacolo nell'Ajax ( non quest'Ajax,ma un Ajax con qualche velleità  internazionale in più),si faceva conoscere in giro per l'europa e in Nazionale. Questo invece è alla prima (PRIMA) stagione da titolare in Eredivisie (14 presenze l'anno scorso e 0 gol) e ha segnato poco più di una decina di gol (12). In Nazionale austriaca si è affacciato lo scorso Ottobre (contro le Far-Oer).Buona tecnica,ama partire da lontano e defilato sulla fascia (più a destra che a sinistra). Calcia con entrambi i piedi (ma preferisce il destro al mancino),discreto nel gioco aereo. Ricorda Ibra solo per l'altezza (1,92 m) e poco altro per ora...Insomma non è male (sicuramente è un buon investimento),ma secondo me sono più bravi i suoi procuratori...;) Per ora.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18415 Messaggio da Antonchik »

Milito in una grande squadra? mah mah mah...

Perdipiù è argentino quindi è facile che si creino malumori di spogliatoio e cali psicologici durante la stagione... gli argentini si esaltano e si deprimono con estrema facilità .

L'Inter per sistemare l'attacco dovrebbe comprare Drogba, che affiancato ad Ibra costituirebbe l'attacco più forte d'Europa per completezza e compatibilità  tecnica, fisica e tattica, altro che Messi Henry Etoo.

Se poi lo specialone vuole continuare nella sua crociata di promulgazione del 4-3-3 allora farebbe meglio a prendere Etoo, che al Barcellona ha giocato sempre supportato da due seconde punte molto defilate.

Fossi in Mourinho abbandonerei queste idee e mi concentrerei sul 4-4-2, che è scientificamente il miglior modulo per il campionato italiano, come Capello ha ampiamente dimostrato dal 90 ad oggi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18416 Messaggio da appulos »

Molti di voi dubitano di Adebayor..........dovessimo comprarlo griderei al miracolo.
In tre anni di Premier League ha fatto quasi cinquanta gol (l'anno scorso 24 25 se non erro) e non mi sembra un bottino da poco.Ha dalla sua la giovane eta' che gli permette margini di miglioramento ancora enormi.
Drogba non si discute come giocatore ma ha gia' 31.Potrebbe fare ancora due stagioni buone e poi va in pensione.
Prenderei Adebayor tutta la vita.Penso si fosse capito

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18417 Messaggio da chiti »

Sono genoano e lungi da me entrare in discussione con gli interisti, ma prima di parlare bisognerebbe informarsi.
Leone: Milito in Spagna ha segnato 52 gol in 3 stagioni, delle quali l'ultima in una squadra poi retrocessa.
Mi dispiace della sua partenza ma non mi mangio le mani, come giustamente evidenziato ha 30 anni e non si sa che tipo di impatto potrà avere in una squadra di campioni e prime donne come l'Inter (su questo concordo tutta la vita, anche sul fatto che Sculli sembri Rooney, nel Genoa attuale).

Su Motta hai ragione, non è un mostro. Lui è proprio un alieno, di un altro pianeta. Giocatore di forza fisica, carattere, tecnica ed intelligenza tattica assolutamente straordinaria. A detta di TUTTO il popolo genoano uno dei più grandi centrocampisti che sia mai (ahinoi) transitato da Genova. Sarà lui il vero valore aggiunto dell'Inter del prossimo campionato, ve ne accorgerete. N.B. non è lento, affatto.
Appartiene alla rara schiera degli eletti del calcio che può permettersi di correre meno (non meno veloce!) degli altri, semplicemente perchè sa trattare la palla come si deve: è stato più volte comparato ad un grande mostro sacro del passato, Luisito Monti, citando una sua descrizione che riportava:

[quote:80262ddf53]è stato, senza dubbio, il più forte centromediano metodista apparso in Italia, dove non si era mai visto un atleta dotato di un tiro così forte con i due piedi, un "bestione" così grosso e pur così pulito e delicato nel tocco, incontrista feroce e praticamente insuperabile, acrobatico, sicuro negli stacchi e nelle incornate difensive. Poiché non amava correre (e con quella mole non era nemmeno facile !!!), Luisito veniva chiamato "L'uomo che cammina". In effetti faceva correre la palla e sapeva lanciarla, come nessuno, in perfette proiezioni sulle esterni.[/quote:80262ddf53]

Motta è esattamente tutto questo. Ed è per questo motivo che tutti i genoani si stanno mangiando le mani per la sua cessione, molto più che per il Principe, che pure ha rappresentato la nascita e la risurrezione del Vecchio Balordo, e che è entrato definitivamente nella nostra leggenda con i 4 gol segnati quest'anno nei derby.

In bocca al lupo ;)
Luca

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18418 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:Molti di voi dubitano di Adebayor..........dovessimo comprarlo griderei al miracolo.
In tre anni di Premier League ha fatto quasi cinquanta gol (l'anno scorso 24 25 se non erro) e non mi sembra un bottino da poco.Ha dalla sua la giovane eta' che gli permette margini di miglioramento ancora enormi.
Drogba non si discute come giocatore ma ha gia' 31.Potrebbe fare ancora due stagioni buone e poi va in pensione.
Prenderei Adebayor tutta la vita.Penso si fosse capito
Pure Gilardino arrivó al Milan con un bottino di 50 gol in tre anni. Ma fatti in Serie A.
Comunque sia anche a me piace Adebayor,ma più per le caratteristiche fisiche (altezza e peso,non uccello ovviamente,meglio precisare :-D ) che per i 50 gol in Premier.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18419 Messaggio da Lonewolf »

[quote:4a43558d7a="chiti"]Sono genoano e lungi da me entrare in discussione con gli interisti, ma prima di parlare bisognerebbe informarsi.
Leone: Milito in Spagna ha segnato 52 gol in 3 stagioni, delle quali l'ultima in una squadra poi retrocessa.
Mi dispiace della sua partenza ma non mi mangio le mani, come giustamente evidenziato ha 30 anni e non si sa che tipo di impatto potrà avere in una squadra di campioni e prime donne come l'Inter (su questo concordo tutta la vita, anche sul fatto che Sculli sembri Rooney, nel Genoa attuale).

Su Motta hai ragione, non è un mostro. Lui è proprio un alieno, di un altro pianeta. Giocatore di forza fisica, carattere, tecnica ed intelligenza tattica assolutamente straordinaria. A detta di TUTTO il popolo genoano uno dei più grandi centrocampisti che sia mai (ahinoi) transitato da Genova. Sarà lui il vero valore aggiunto dell'Inter del prossimo campionato, ve ne accorgerete. N.B. non è lento, affatto.
Appartiene alla rara schiera degli eletti del calcio che può permettersi di correre meno (non meno veloce!) degli altri, semplicemente perchè sa trattare la palla come si deve: è stato più volte comparato ad un grande mostro sacro del passato, Luisito Monti, citando una sua descrizione che riportava:

[quote:4a43558d7a]è stato, senza dubbio, il più forte centromediano metodista apparso in Italia, dove non si era mai visto un atleta dotato di un tiro così forte con i due piedi, un "bestione" così grosso e pur così pulito e delicato nel tocco, incontrista feroce e praticamente insuperabile, acrobatico, sicuro negli stacchi e nelle incornate difensive. Poiché non amava correre (e con quella mole non era nemmeno facile !!!), Luisito veniva chiamato "L'uomo che cammina". In effetti faceva correre la palla e sapeva lanciarla, come nessuno, in perfette proiezioni sulle esterni.[/quote:4a43558d7a]

Motta è esattamente tutto questo. Ed è per questo motivo che tutti i genoani si stanno mangiando le mani per la sua cessione, molto più che per il Principe, che pure ha rappresentato la nascita e la risurrezione del Vecchio Balordo, e che è entrato definitivamente nella nostra leggenda con i 4 gol segnati quest'anno nei derby.

In bocca al lupo ;)
Luca[/quote:4a43558d7a]
Chiti,sicuramente hai visto più tu il Genoa del sottoscritto. Riguardo a Milito ammetto di aver cappellato con il numero di gol fatti in Spagna, ma è comunque vero che ha giocato solo nel Saragozza,quindi squadra di seconda fascia e con ambizioni diverse da quelle che andrà a trovare a Milano.
Per Motta invece non credo di essermi sbagliato. Ripeto,la stagione attuale trova il tempo che trova...mi sembra la classica stagione della vita,arrivata grazie al fatto di essersi trovato in un ambiente tranquillo,con un allenatore capace e bravo e un meccanismo preciso come un orologio. Tutto gli è andato bene. Ma questo non ha cominciato ieri a giocare. Questo è anni che gira in Europa. Al Barcellona ha faticato a trovare spazio,ogni due partite si infortunava e quando giocava era dal cartellino facile (in 6 anni al Barca ha racimolato 95 presenze). E' stato regalato all'Atletico (dopo essere stato offerto al Milan) dove è passato come un refolo di vento (appena 6 presenze in un anno).Mai convocato in nazionale maggiore ( e pure nelle giovanili non ha sfondato...8 presenze nell'Under 23),un bel giorno arriva Preziosi che se lo piglia. Secondo me non ci credeva più di tanto neanche lui. Secondo me,il Motta che ho visto io in tutti sti anni di Liga è un giocatore onesto,ma niente di più. Quello di quest'anno,ha un rendimento fenomenale. O sono due persone diverse o la verità sta nel mezzo: onesto giocatore che ha azzeccato la stagione della vita,grazie ad ambiente,tranquillità ,tipo di gioco e chissà ,forse anche per il clima migliore...

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18420 Messaggio da chiti »

Credo proprio che tu ti sbagli (te lo dovresti augurare!). Ad ogni modo potremmo riparlarne con cognizione di causa solo fra 7-8 mesi. Se peró fai un salto su qualche forum di tifosi del genoa troverai diversa gente che si strappa i capelli.

ciao

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”