[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#18376 Messaggio da TeNz »

la giusta fine della musica leggera italiana.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18377 Messaggio da Tigerman »

kisho ha scritto:lavoro qui da un anno e mezzo... e la situazione comincia a diventare insostenibile... aggressioni giornaliere, tentativi di svilirmi... non so incomincio ad essere stanco... vivo qui dentro ma sto preparando cv... sono stanco. ma poi è normale? sono io o è questo posto?

vedrem...
Se inizi a svegliarti con il maldipancia, è ora di cambiare..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18378 Messaggio da Antonchik »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
El Diablo ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Se ti trombi la mora non tradisci la tua donna perchè quella rimarrà sempre la tua donna. Diciamo che ti togli uno sfizio.
Le donne intelligenti in fondo lo sanno che ogni tanto l'uomo parte per la tangente ma l'importante è che torni sempre da lei.
Anzi ad una donna intelligente queste cose sotto sotto fanno piacere (certo non è che glielo devi raccontare) .
Vai tranquillo se te lo dico io, poi desidererai ancora di più la tua fidanzata, questavventuretta avrà anche una valenza rivitalizzante per la vostra coppia
Piuttosto stai attento a non farti beccare come un pollo.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Non esiste niente di più inutile e sopravvalutato dei consigli. Ognuno fa sempre e solo quello che si sente di fare
Messa così può dare l'impressione di incoerenza.
Sono i limiti di questo tipo di comunicazione scritta: non ti ha permesso di percepire il tono scettico e disincantato con il quale elargivo i consigli nel primo post, come a dire " tanto lo so che non mi starai a sentire"
Oscar come la metti col senso di colpa? :008:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18379 Messaggio da Il Fede »

VolpeGrigia ha scritto:
Sono protetti dalla convenzione di Berna Fede... credo tutte le specie...

Le rane invece mi sa sono libere (c'è la rana toro che è fantastica, enorme)

Non necessitano di molto spazio, ma è necessaria un'alimentazione adeguata, io per un periodo ho allevato un rospo smeraldino con una gambetta spezzata (qualche macchina lo avrà preso sotto senza accorgersene)... dalle mie parti dopo la pioggia se ne trovano parecchi (purtroppo molti spiaccicati :( )...

Al massimo procurati un bufo alvarius americano... così quando ti senti un pò giù gli dai una leccatina e ti tiri su :lol:

Immagine
Io non lo terrei in cattività comunque. Per allevarlo intendo tenerlo nell'orto ( il suo habitat naturale, pieno di insetti di tutte le specie ) libero di andare dove gli pare e abituandolo giornalmente alla mia presenza, in modo da fargli capire che quello "è il suo territorio"e che io per lui sarei una presenza amica. Non so però se i rospi siano addomesticabili o meno...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18380 Messaggio da scb »

A me il rospo e la rana hanno sempre fatto un pò senso...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18381 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:A me il rospo e la rana hanno sempre fatto un pò senso...
Sono retaggi del passato. Il rospo invece se osservato senza pregiudizi è un animale molto bello a parer mio, pacifico e pulito. Se lo accarezzi ti accorgi che non è affatto viscido come verrebbe da pensare ( ha la pelle rugosa ) e gli senti battere il cuore ( per la paura ). Fa tenerezza, zero schifo :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18382 Messaggio da scb »

>Boh<
Comunque. Io me ne vado a casa. Stasera la mia donna ha un fortissimo mal di testa. Mi toccherà l'ennesima serata da solo. Poi mi dico, ma che cazzo ho fatto di male per vivere a sta maniera.
Opzione 1.: amico collega di lavoro abbastanza palloso e noioso, per un giro giù alla movida un pò loffia delle dieci, da noi il venerdì prima di mezzanotte c'è poca gente, ma io domani devo alzarmi presto.

Opzione 2.: serata a casa, tiro fuori un dvd di scorsese, mi preparo una cosa buona da mangiare e mi sbronzo un pò da solo. Sinceramente forse è maglio la seconda, posso almeno stare in pigiama e se mi gira mi tiro pure una bella sega.

Domani mattina il mare è andato a puttane: c'è un cliente nuovo che può incontrarmi solo di sabato per suoi problemi di lavoro. Ma che cazzo.

Comunque. C'è un lato positivo. Moratettona esce col suo tipo stasera (chissà che bocchino gli farà), perchè incazzato come sto andava a finire che stasera ci uscivo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18383 Messaggio da El Diablo »

Sei fortunato che la Pimpi è impegnata ad allineare coccinelle e bacarozzi, o ti farebbe un culo tanto :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18384 Messaggio da scb »

El Diablo ha scritto:Sei fortunato che la Pimpi è impegnata ad allineare coccinelle e bacarozzi, o ti farebbe un culo tanto :D
Massì, me lo merito. Dai, ho deciso, stasera la passo con Toro Scatenato. Poi, sono indeciso se segarmi con Silvia Saint o Michelle Wild. Ho bisogno di una cosa di classe, ben fatta, i bei mestieri di una volta...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18385 Messaggio da VolpeGrigia »

scb ha scritto:>Boh<
Comunque. Io me ne vado a casa. Stasera la mia donna ha un fortissimo mal di testa. Mi toccherà l'ennesima serata da solo. Poi mi dico, ma che cazzo ho fatto di male per vivere a sta maniera.

[...]

Comunque. C'è un lato positivo. Moratettona esce col suo tipo stasera (chissà che bocchino gli farà), perchè incazzato come sto andava a finire che stasera ci uscivo.
Immagine
I poeti estinti ha scritto: Andai nei boschi per vivere con saggezza e profondità e succhiare tutto il midollo della vita... sbaragliare tutto ciò che non è vita... per non scoprire, in punto di morte, di non aver vissuto.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18386 Messaggio da Greata »

bocha ha scritto:ho letto ora dell'attentato a greata :D
lieto che non sia successo praticamente nulla
Grazie : )

Io invece in silenzio seguo le vicende di volpe e scb
Do not speak, unless it improves on silence

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18387 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Antonchik ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Oscar come la metti col senso di colpa? :008:

Se accetti il mio ragionamento non c'è senso di colpa, perchè non c'è colpa non essendoci un vero e proprio tradimento.

Il ragionamento implica il possesso del senso del relativo , se credi nell'amore assoluto ed eterno meglio soprassedere almeno per il momento

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18388 Messaggio da Il Fede »

Qua si chiamano corna, ma vedo che ci sono diverse scuole di pensiero e che probabilmente mi sbagliavo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18389 Messaggio da scb »

Bentrovati. Digito dal mio aifon quindi sono stringato. Cmq pochi cazzi FEde ha ragione sono corna poi è ovvio che ognuno si regola come meglio crede coi sensi di colpa. Ciò detto vi saluto e a domani
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18390 Messaggio da MauroG »

raga, ufficiale sono ubriaco, pensavo di reggere meglio il mojito invece niente, sto fuori allenamento.

Fede, mi spiace dover dire cose tristi ma se lasci un rospo libero nell'orto dopo mezza giornata non lo trovi più, tra l'altro è un rettile e on si abituerà mai alla tua presenza.

Scb hai fatto bene, meglio soli che mal accompagnati, non tradire quando ci tieni ad una persona la cosa più bella è rispettarla
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”