la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mimmo62
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/12/2013, 11:59

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1837 Messaggio da Mimmo62 »

Ciao. Rieccomi con Supersex e il sommergibile fantasma. Numero pirotecnico con donne tutte notevoli. Helen Shirley, Olivia Flores, Isabelle Brel e Odette Burel.
Ad assistere Pontello stavolta c’è proprio Patrick Taylor che è stato Supersex quando per qualche numero il nostro era vacante.
A proposito, ultimamente uso Imagebam, che mi sembra più rapido e preciso a caricare e più solido nel mantenere di Imagevenue. Ovviamente sarò subito smentito ma provate per credere. Saluti a tutti. Buona lettura, buon week end, e come al solito grazie a Pontellino per l'ultimo numero.



Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1838 Messaggio da amoidoors69 »

Che spettacolo !!!!!!!!

gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/08/2013, 15:15

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1839 Messaggio da gitra »

grande Mimmo. grazie.

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1840 Messaggio da pontellino »

Devo ammetterlo: ero un attimo in ritardo con il post di questo venerdì (non sono più il vecchio ghepardo di una volta) ma per mia fortuna mimmo mi ha egregiamente sostituito con un numero che, dalle anteprime che vedo dal cellulare, sembra assai ghiotto.
Giusto il passaggio a ImageBam anche se, all'inizio, mi sembra di ricordare che fossi passato da questo a ImageVenue per un problema analogo al malicious hack attuale...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18824
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1841 Messaggio da pan »

Grande numero, grandissimo contributo. Grazie Mimmo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

trasfer operation
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/10/2012, 8:50

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1842 Messaggio da trasfer operation »

Grande Mimmo grazie numero superbo. Aiutatemi però nella memoria sono passati quasi 30 anni, ricordo di aver letto un numero dove la situazione finale e' uguale a questo , soltanto che nello scomode vesti di colui che stava per essere tagliato c'era l'autista di colore del Taxi di Pontello, Jack. Ricordo anche le frasi che erano diverse ( ma se si trattava di una ristampa ciò era possibile) e' la mia memoria che mi inganna? Saluti a tutti

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1843 Messaggio da pontellino »

Questo numero, all'epoca, mi era sfuggito.
Badabing, sbaglio nel dire che la seppur promettente Oliva Flores non ebbe un seguito? Peccato!
trasfer operation ha scritto:Grande Mimmo grazie numero superbo. Aiutatemi però nella memoria sono passati quasi 30 anni, ricordo di aver letto un numero dove la situazione finale e' uguale a questo , soltanto che nello scomode vesti di colui che stava per essere tagliato c'era l'autista di colore del Taxi di Pontello, Jack. Ricordo anche le frasi che erano diverse ( ma se si trattava di una ristampa ciò era possibile) e' la mia memoria che mi inganna? Saluti a tutti
Mi sembra di ricordare un numero in cui Jackie viene guarito da una ferita mortale dal fluido di Supersex (non quello erotico, però!)
Non so se fosse quello a cui ti riferisci o se abbiano mai fatto confusione nelle ristampe "mischiando" parti di storie diverse...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1844 Messaggio da pontellino »

Anche se però sono rimasto un po' sorpreso/deluso dall'intermezzo saffico fra la Flores e la Burel...
La Burel, per carità, ci dà dentro come una matta, non risparmiandosi neppure di tirare a lucido la porta di servizio... ma la Flores... manco per sbaglio... :evil: :-? :o
Sembra quasi "subisca" questa scena controvoglia...

Un plauso comunque alla mitica Odette Burel per aver saputo sopperire alle mancanze della Flores!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

trasfer operation
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/10/2012, 8:50

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1845 Messaggio da trasfer operation »

No Pontellino, quello che ti riferisci l'ho presente era un numero postato e forse già pubblicato su Delta di Venere, dove lo salva forse da una bruciatura, la mia era una reminiscenza militaresca dove allora se ne faceva una scorpacciata di numeri quando magari dovevi farti il piantone notturno. Per cui sicuramente mi confondo e quello letto allora e' questo. :roll:

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18824
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1846 Messaggio da pan »

pontellino ha scritto:Questo numero, all'epoca, mi era sfuggito.
Badabing, sbaglio nel dire che la seppur promettente Oliva Flores non ebbe un seguito? Peccato!
Neanch'io avevo mai visto questo numero. Olivia Flores appare in diversi numeri della rivista sicuramente successivi a questo, quale l'80 (S. e l'operazione cervello) e un altro dove viene salvata (e infine scopata) da Gabriel dalla vendetta che un chimico (Alban Ceray) aveva messo in atto contro alcuni soggetti (tra cui lei) che, avendo stuprato la sua fidanzata durante un concorso di bellezza, l'avevano indotta al suicidio. Appare anche in un numero intorno al 20 di Erotik (1983), quindi la
risposta alla tua domanda è certamente affermativa. Partecipò anche a qualche film dove si evidenziano ancor più due difetti : una certa freddezza, che talora sembra angoscia e le tette un po' vuote e calanti.

Immagine

Se questo numero non è nella nostra raccolta, fatemi un fischio che lo posto subito.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1847 Messaggio da pontellino »

Il numero è già stato postato nella primissima parte di questo 3d: in effetti non me ne ricordavo, forse per il fatto che nella foto di copertina del #80 la Flores non sembra quasi la stessa persona sulla cover del #63!
Tutto sommato anche la sua prestazione del #80 non è malaccio, anzi...
Non mi sembra però di ricordare che il numero con Alban Ceray nelle vesti del chimico sia stato postato, se vuoi ti faccio un fischio per quello! :-D
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1848 Messaggio da amoidoors69 »

....visto che è con Marilyn Jess.........io FISCHIOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2273
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1849 Messaggio da pontellino »

amoidoors69 ha scritto:....visto che è con Marilyn Jess.........io FISCHIOOOOOOOOOOOO
Amoid: la trovi a pag.29! Non l'avevi già scaricato?
Probabilmente, ormai, manca di qualche paginetta...
Nel caso, lascio a pan, il primo grande postatore che ha reso grande assieme a Helmut questo topic, l'onore di ripostarlo! :-D
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18824
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1850 Messaggio da pan »

Proviamo con Imagebam.
Bassa risoluzione, scaricato a suo tempo da deltadivenere.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#1851 Messaggio da amoidoors69 »

Commosso.........di gioia per la presenza di Marilyn Jess :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: , grazie grazie.............grazie.......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”