[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Qualcuno sa per quale oscuro motivo Allegri dovrebbe far partire titolare Kean stasera?
Possibile che dopo esser stato fuori più di un mese sia più in forma di Vlahovic e Milik?
Possibile che dopo esser stato fuori più di un mese sia più in forma di Vlahovic e Milik?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
questo è il razzismo edulcorato di cui parla tristan?alternativeone ha scritto: ↑18/05/2023, 17:06Qualcuno sa per quale oscuro motivo Allegri dovrebbe far partire titolare Kean stasera?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Kean o'scur
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Perchè dovrebbe giocare Vlahovic che non ne prende una? Le sponde non le sa fare, la palla non la protegge.......ok...se poi la butti dentro alla prima occasione posso anche starci, ma non è così. all'andata ha sbagliato a porta vuota ingannato dall'usscita del portiere che non lo ha anticipato, poi è sparito
E come ragione tattica, potrebbe essere che giocheremo in contropiede, Kean è più veloce e temibile in campo aperto.
Io spero solo di non vedere la difesa a 3. All'andata nel secondo tempo (col 4 4 2) sono andati molto meglio
Rabiot + 1 a centrocampo...Chiesa e Kostic/iling esterni. DIfesa Danilo a sinistra, Cuadrado a destra, Bremer Gatti centrali
Se gioca Alex Sandro passa il siviglia, se non gioca c'è qualche chance di qualificarci
E come ragione tattica, potrebbe essere che giocheremo in contropiede, Kean è più veloce e temibile in campo aperto.
Io spero solo di non vedere la difesa a 3. All'andata nel secondo tempo (col 4 4 2) sono andati molto meglio
Rabiot + 1 a centrocampo...Chiesa e Kostic/iling esterni. DIfesa Danilo a sinistra, Cuadrado a destra, Bremer Gatti centrali
Se gioca Alex Sandro passa il siviglia, se non gioca c'è qualche chance di qualificarci
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Di questo Vlahovic può darsi.alternativeone ha scritto: ↑18/05/2023, 17:06Qualcuno sa per quale oscuro motivo Allegri dovrebbe far partire titolare Kean stasera?
Comunque, se dovesse giocare lui, penso che gli chieda un lavoro di sacrificio, corsa e pressing per contrastare la presumibile verve iniziale del Siviglia, per poi eventualmente inserire a partita in corso giocatori freschi più tecnici e/o scafati.
Comunque sia, speriamo bene, che ho sensazioni mica tanto positive.
La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Carissimi Invo Sal e Al, avrei una voglia matta di risponderVi, e dirmi la mia, ma mi taccio.
E' meglio.
Il mestiere dell'allontanatore, è un mondo difficile (cit.)
E' meglio.

SoTTO di nove ha scritto: ↑18/05/2023, 10:01Ma come, non sai che io di mestiere faccio l'allontanatore di utenti?
Come fai a chiedermi di far tornare qualcuno.

Il mestiere dell'allontanatore, è un mondo difficile (cit.)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io tenessi Osimhen e Simeone a disposizione, nonostante ultime prestazioni sottotono, in una partita così importante non farei giocare Raspadori reduce da un infortunio, al netto che Raspadori sia 1000 volte meglio di Kean e che si potrebbe rischiare una ricaduta.
Io capisco gli infortuni che non permettono di schierare sempre la squadra che si ha in mente ma certe volte pare proprio che se le vada a cercare.
Io capisco gli infortuni che non permettono di schierare sempre la squadra che si ha in mente ma certe volte pare proprio che se le vada a cercare.
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
raspadori pallone d'oro. quest'anno ha fatto ben 2 gol in 21 partite
mica come kean che in una squadra che fa fatica ad attaccare ne ha fatti 6 in 25 partite
mica come kean che in una squadra che fa fatica ad attaccare ne ha fatti 6 in 25 partite
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Quindi Kean è più forte di Raspadori? Ok, seguendo lo stesso ragionamento Nzola è più forte di Vlahovic avendo segnato più gol con una squadra che sta per retrocedere.
Ma comunque non era quello il punto.
Ultima modifica di alternativeone il 18/05/2023, 18:59, modificato 1 volta in totale.
Brava persona.
Brava persona.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non ho grandi speranze, ieri comunque ho visto finalmente una partita equilibrata
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in verita' in verita' vi dico...
pensavo ad altro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma è ovvio, per lui il serbo non sa stoppare manco un pallone.alternativeone ha scritto: ↑18/05/2023, 18:57Quindi Kean è più forte di Raspadori? Ok, seguendo lo stesso ragionamento Nzola è più forte di Vlahovic avendo segnato più gol con una squadra che sta per retrocedere.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Guardiola
Ora... è chiaro che quando puoi permetterti di fare entrare dopo l'80° gente tipo Alvarez, Foden e Mahrez, vuol direi che hai un super-squadrone.
Così come al Barca aveva il celeberrimo trio Messi-Xavi-Iniesta e altri che non erano esattamente Bernardeschi.
Brillante quanto vuoi, se hai la rosa della Juve-Stabia...
Però nondimeno uno così ricco di evoluzioni...
Io purtroppo non seguo il calcio come un tempo, pure di Mancity-Real ho visto solo gli highlights estesi. Avessi 14-17anni andrei in brodo di giuggiole.
Già solo leggere 3-2-4-1 è suggestivo, in quanto in effetti richiama una rivisitazione stravolta di schemi vecchissimi.
così come, per quanto già più comune, gli anni scorsi l'uso degli inverted full-back in fase di costruzione e via dicendo.
Tra queste, tra il tiki taka ed il falso-nueve, ecc., in 10 anni parrebbe averne tirate fuori un sacco.
Insomma una differenza rispetto a certi ci sarà, eh.
Così come al Barca aveva il celeberrimo trio Messi-Xavi-Iniesta e altri che non erano esattamente Bernardeschi.
Brillante quanto vuoi, se hai la rosa della Juve-Stabia...
Però nondimeno uno così ricco di evoluzioni...
Io purtroppo non seguo il calcio come un tempo, pure di Mancity-Real ho visto solo gli highlights estesi. Avessi 14-17anni andrei in brodo di giuggiole.
Già solo leggere 3-2-4-1 è suggestivo, in quanto in effetti richiama una rivisitazione stravolta di schemi vecchissimi.
così come, per quanto già più comune, gli anni scorsi l'uso degli inverted full-back in fase di costruzione e via dicendo.
[Scopri]Spoiler
LFw-GH2Uibs[/youtube]
Insomma una differenza rispetto a certi ci sarà, eh.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: Guardiola
Il materiale umano, come giustamente hai scritto, è una variabile non da poco.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
uno si..uno su 5 però. E non va benelider maximo ha scritto: ↑18/05/2023, 19:26Ma è ovvio, per lui il serbo non sa stoppare manco un pallone.alternativeone ha scritto: ↑18/05/2023, 18:57Quindi Kean è più forte di Raspadori? Ok, seguendo lo stesso ragionamento Nzola è più forte di Vlahovic avendo segnato più gol con una squadra che sta per retrocedere.
Ovviamente si parla di palloni contestati per far salire la squadra. Se è libero ci mancherebbe che non ne stoppi 5 su 5
non è colpa mia se spari cazzate e poi ti nascondioalternativeone ha scritto: ↑18/05/2023, 18:57Quindi Kean è più forte di Raspadori? Ok, seguendo lo stesso ragionamento Nzola è più forte di Vlahovic avendo segnato più gol con una squadra che sta per retrocedere.
tu hai detto che Raspadori è 1000 volte meglio di Kean, se io dico che non è vero non puoi passare da "x1000" a "meno forte". Io sono solo sicuro che non è 1000 volte meglio, ma nemmeno 100 e nemmeno 10. Poi va ad annate, e anche in base alla squadra