theinvoker ha scritto: ↑08/05/2023, 0:34
2,05 l'hai detto tu, quando ho detto più di 2 intentendevo tipo le quote di Europa League, ma anche 2,5 andava bene...quindi 500€
Certo poi si può puntare anche in finale è pensavo che così si poteva fare di più mediamente (quindi molto di più con Real vincente e poco di meno con City vincente)
cmq ti insegno un trucco. Meglio se quoti il mio messaggio invece che quotare il tuo e poi scrivere con la @
Dai Invo, lo sanno anche loro che le super favorite sono entrambe da una parte di tabellone. Il Real ha una quota alta perchè la danno per sfavorita (molto) nella sfida con il M.City. Altrimenti sarebbero state entrambe poco sopra il 2. (non una al 4.5)
e avresti dovuto investire molto per vincere poco.
Ti puoi cercare quote da 1.20 ovunque se vuoi prenderti questi rischi. (alto investimento vincita "facile" ma bassa)
Con il fatto che le probabilità che la vincente della semifinale tra City e Real sia poi nettamente favorita in finale è palese che la loro quota (complessiva) non sarebbe stata troppo alta. Il passaggio del turno del City è dato tra l'1.35 e 1.45 ergo spiegata la quota alta del Real come vincitrice della Champions.
Se invece di 1.7 quella del City fosse stata 2.50 quella del Real sarebbe stata più o meno simile altro che 4.5.
P.s. Sul quote lo so come funziona. Solo che ho postato male ma essendo subito sotto era ovvio che l'avresti visto comunque. Non ho avuto voglia di correggerlo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi