[OT] Diletta Leotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Diletta Leotta
In sta foto si vede che è una tappargnotta.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
-
- Bannato
La ritengo la Margiulli fisicamente superiore, da tutti i punti di vista (corpo in generale e nello specifico culo, tette, gambe) molto superiore. Perde un po’ di viso, secondo me. Ma almeno non è ritoccato. Purtroppo per lei perde molto nella gestione della carriera, direttamente per colpa sua oppure perché si è affidata ad incapaci.
la Leotta come la maggior parte delle donne con il tacco ci guadagna
senza tacco è evidente che la gamba è corta, ma poi le forme sopra la gamba a me personalmente fanno passare tutto in secondo piano
è comunque vero che il viso così tirato in giovane età è esagerato, qualche tempo fa su IG aveva postato la foto di una serata credo ad una convencion dove ha fatto la presentatrice, in quella foto gli davi molti più anni di quelli che ha e non i 28 anni che invece ha
senza tacco è evidente che la gamba è corta, ma poi le forme sopra la gamba a me personalmente fanno passare tutto in secondo piano
è comunque vero che il viso così tirato in giovane età è esagerato, qualche tempo fa su IG aveva postato la foto di una serata credo ad una convencion dove ha fatto la presentatrice, in quella foto gli davi molti più anni di quelli che ha e non i 28 anni che invece ha
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ieri sera l'ho vista a dazn insieme a stankovic. Boh, cosa avesse di sbagliato lo sapete solo voi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Che non è avvicinabile x i comuni mortali...!cicciuzzo ha scritto:Ieri sera l'ho vista a dazn insieme a stankovic. Boh, cosa avesse di sbagliato lo sapete solo voi
Che era troppo vestita!!! 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
è che di viso non è proprio figa secondo me. ce ne sono tante di migliori nell'ambiente
non è un problema che si è rifatta. Il viso risulta molto naturale,non ha quella faccia da trans tipo Jessa Rhodes che si è rifatta naso e bocca ed è peggiorata.
Se il risultato è ok, bisogna tenerne conto ma apprezzare lo stesso..solo che non è sta gran figa. carina e stop
La Canzian (che non so cosa faccia e ho scoperto dopo non essere la figlia di quello dei Pooh ma solo una omonima) dovrebbe avere ache lei tette (sicuro) e naso rifatti, ma oltre a non avere la faccia da travone dopo il rifacimento, è pure una figa imperiale, non solo carina.
non è un problema che si è rifatta. Il viso risulta molto naturale,non ha quella faccia da trans tipo Jessa Rhodes che si è rifatta naso e bocca ed è peggiorata.
Se il risultato è ok, bisogna tenerne conto ma apprezzare lo stesso..solo che non è sta gran figa. carina e stop
La Canzian (che non so cosa faccia e ho scoperto dopo non essere la figlia di quello dei Pooh ma solo una omonima) dovrebbe avere ache lei tette (sicuro) e naso rifatti, ma oltre a non avere la faccia da travone dopo il rifacimento, è pure una figa imperiale, non solo carina.
Un pò troppo "Formosetta-quasitamarra"cicciuzzo ha scritto:Dio mio questa fotoboss84 ha scritto:

forse ha preso qualche chilo, nella foto ha anche un po' di pancetta...
fisicamente in pratica è una canela skin bionda
theinvoker ha scritto:è che di viso non è proprio figa secondo me. ce ne sono tante di migliori nell'ambiente
invo, ti voglio bene, ma credimi: non condivido quasi mai un cazzo della tua opinione sulle donne

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Invo non badare a cicciuzzo, è ancora offeso per essere stato steso malamente nel topic di martina.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.