Rare ma sempre inappuntabili le osservazioni del nostro Creatore.Stickman ha scritto:Quindi con la pompetta il cazzo va tenuto caldo con delle coperte termiche stile F1.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rare ma sempre inappuntabili le osservazioni del nostro Creatore.Stickman ha scritto:Quindi con la pompetta il cazzo va tenuto caldo con delle coperte termiche stile F1.
Edonis ha scritto:Sei completamente fuori strada se pensi che al sud le figlie diano retta alla famiglia.Barabino ha scritto:Ua compagna purtroppo vede solo i soldi del mese (non tanti), non il patrimonio dellla mia famiglia :-/
Uo dei motivi del mio livore per i "terroni e' che vedo che li' le figlie femmine danno retta alla famiglia, e li' non avrei fatto la vita da sfigato che ho fatto da adolescente...L'unica cosa che danno è la patonza, e il conseguente fegato marcio dei genitori.
Correggimi se sbaglio, ma mi è parso di capire che la vostra relazione (almeno da parte sua) sia influenzata dal mero denaro, l'è vero?! E' dura da leggere la parte in grassetto.
Prroccuparmi perché?OSCAR VENEZIA ha scritto: Preoccupatevi solo se fisicamente fate schifo e in piu' siete dei morti di fame.
Vede la cosa in un modo molto naiferouge ha scritto:Prroccuparmi perché?OSCAR VENEZIA ha scritto: Preoccupatevi solo se fisicamente fate schifo e in piu' siete dei morti di fame.
Almeno sono sicuro che chi sta con me lo fa perché le piaccio proprio io.
Evidentemente tu, per qualche oscura ragione, sambravi loro meglio dell'altro.pan ha scritto:bellavista mi schiattaperché espone teorie lapidarie quanto indimostrabili, ma:
-l'uomo prende quella donna perché è il meglio che può avere - sostanzialmente VERO nella mia personale esperienza
-la donna prende quell'uomo perché è il meglio che può avere - sostanzialmente FALSO nella mia personale esperienza, nel senso che molte volte sono stato preferito a gente obbiettivamente più dotata di me per tutti i parametri sin qui emersi.
Sarebbe l'eccezione che conferma la regola.pan ha scritto:Sta meditando di rispondere che se Adriana Lima si mette col papero, rinuncerà alla sua teoria.
Ottima propostapan ha scritto:Sta meditando di rispondere che se Adriana Lima si mette col papero, rinuncerà alla sua teoria.