Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#1831 Messaggio da pan »

Stickman ha scritto:Quindi con la pompetta il cazzo va tenuto caldo con delle coperte termiche stile F1.
Rare ma sempre inappuntabili le osservazioni del nostro Creatore. :058
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1832 Messaggio da Barabino »

Edonis ha scritto:
Barabino ha scritto:Ua compagna purtroppo vede solo i soldi del mese (non tanti), non il patrimonio dellla mia famiglia :-/
Uo dei motivi del mio livore per i "terroni e' che vedo che li' le figlie femmine danno retta alla famiglia, e li' non avrei fatto la vita da sfigato che ho fatto da adolescente... :no:
Sei completamente fuori strada se pensi che al sud le figlie diano retta alla famiglia. :D L'unica cosa che danno è la patonza, e il conseguente fegato marcio dei genitori.
Correggimi se sbaglio, ma mi è parso di capire che la vostra relazione (almeno da parte sua) sia influenzata dal mero denaro, l'è vero?! E' dura da leggere la parte in grassetto.

Mah, credevo e credo che non e' solo quello, senno' non starei ancora con lei :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1833 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Questo discorso dei soldi fatto così non ha senso.
I soldi fanno parte del personaggio che sei.
Se li hai guadagnati tu vuol dire che sei in gamba, e se sei in gamba piaci alle donne.
Se li hai ereditati fanno ugualmente parte di te ( fino a che ci sono) come un bel fisico che , in fondo, erediti dai genitori senza aver fatto nulla per meritatelo.
Se hai i soldi le donne ti possono tradire con uno con un bel fisico, se hai il fisico con uno con i soldi.
I soldi servono alla donna per garantire il futuro agiato a se stessa ed alla prole quindi fanno parte delle cose che rendono in uomo desiderabile.
Preoccupatevi solo se fisicamente fate schifo e in piu' siete dei morti di fame.

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1834 Messaggio da rouge »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Preoccupatevi solo se fisicamente fate schifo e in piu' siete dei morti di fame.
Prroccuparmi perché?
Almeno sono sicuro che chi sta con me lo fa perché le piaccio proprio io.
ahhh... non si puó piacere a tutti

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1835 Messaggio da Edonis »

Quoto rouge, la bontà di un rapporto si vede proprio laddove ci sono delle lacune.
Oltretutto preferisco essere brutto come la morte e povero come l'acqua in Etiopia, a favore di un rapporto genuino, senza compromessi, legato a doppio nodo ad una questione prettamente mentale. Meglio una bella persona, piuttosto che una persona bella.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1836 Messaggio da bellavista »

rouge ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Preoccupatevi solo se fisicamente fate schifo e in piu' siete dei morti di fame.
Prroccuparmi perché?
Almeno sono sicuro che chi sta con me lo fa perché le piaccio proprio io.
Vede la cosa in un modo molto naife :)

Se sei brutto e sei povero è probabile che una che sta con te, se la trovi, stia con te semplicemente perchè non risce ad avere nulla di meglio.

E probabilmente tu starai con lei perchè non hai trovato nessuna di meglio che stia con te.

Questo è l'apoteosi dell'ammmore secondo te? A me sembra proprio di no. Semplicemente
sono due sfigati che si sono trovati e si sono accoppiati perchè di meglio non hanno trovato. Classico modello che rispecchia moltissime coppie che si vedono :)

Perciò date retta a me, non fatevi tutte ste pippe. Trovatevi la figa migliore che potete comprare e scopatevela con gusto :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1837 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Bah, io non condivido il modo con cui viene affrontata la questione.
Si fanno delle ipotesi semplicistiche ed ingenue per arrivare a concludere in modo buonista ed edificante: preferisco l'amore vero a quello calcolato. Un fondo di calcolo c'è' sempre,si sceglie qualcuno che nelle condizioni date non sembra essere la scelta peggiore, se scegli una persona per le sue qualità' e' perché' pensi, anche inconsciamente, che quelle qualità' daranno dei risultati , non stiamo parlando dell'amore disinteressato della madre per il figlio. Li ogni scarrafone e' bello a mamma sua.
A nessuna piaci per quanto sei brutto o per quanto sei sfigato.
E chi piace perché' e' intelligente ha fatto qualcosa per meritarsi questo sono di natura ?
Non credo. Ha la stessa dignità' di chi piace perché ha i soldi.
Ragionamento un po troppo nichilista per essere accettato sui due piedi.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1838 Messaggio da bellavista »

Ogni coppia si forma in questo modo:
-l'uomo prende quella donna perchè è il meglio che può avere
-la donna prende quell'uomo perchè è il meglio che può avere

Fine :)

Se dalla vostra donna domani si presentasse Clooney pensate che non vi mollerebbe in 10 secondi? Perchè non succede? Semplicemente perchè Clooney può avere di meglio della vostra donna :)

Se domani si presentasse, per esempio, Adriana Lima, e vi dicesse che è pazza di voi, voi quanti secondi ci mettereste a molare la vostra "amata"? Ma semplicemente non succede perchè Adriana ha uomini migliori di voi.

Tutto qua.

Barabino ha la donna migliore che si è riuscito ad avere in base al suo aspetto e alle sue disponibilità economiche.
E la donna di barabino sta con barabino perchè è l'uomo migliore che è riuscita ad avere in base al suo aspetto.

Se le variabili cambiassero cambierebbe anche il rapporto.
Ad esempio se barabino diventasse in un momento milionario, forse si troverebbe una donna più figa.
E se la moglie di barabino, grazie a una super dietra, dimagrisse e si trovasse un fisoco da modella russa.... sicuramente si troverebbe uno migliore di barabino.

Questa è come funziona il mondo :)

Allo stato attuale barabino e la moglie sono il meglio che entrambi possono avere. Quindi barabaus vedi solo di non diventare più povero e cerca di evitare che tua moglie diventi per qualche miracolo una figa. E tutto continuerà ad andare così come sempre :)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1839 Messaggio da pan »

bellavista mi schiatta :-D perché espone teorie lapidarie quanto indimostrabili, ma:

-l'uomo prende quella donna perché è il meglio che può avere - sostanzialmente VERO nella mia personale esperienza
-la donna prende quell'uomo perché è il meglio che può avere - sostanzialmente FALSO nella mia personale esperienza, nel senso che molte volte sono stato preferito a gente obbiettivamente più dotata di me per tutti i parametri sin qui emersi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1840 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:bellavista mi schiatta :-D perché espone teorie lapidarie quanto indimostrabili, ma:

-l'uomo prende quella donna perché è il meglio che può avere - sostanzialmente VERO nella mia personale esperienza
-la donna prende quell'uomo perché è il meglio che può avere - sostanzialmente FALSO nella mia personale esperienza, nel senso che molte volte sono stato preferito a gente obbiettivamente più dotata di me per tutti i parametri sin qui emersi.
Evidentemente tu, per qualche oscura ragione, sambravi loro meglio dell'altro.
Oppure l'altro era considerato da loro di livello troppo elevato e non pensavano di poterlo averle, e quindi hanno ripiegato su di te. Esattamente come indica la mia teoria lapidaria :lol:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1841 Messaggio da pan »

E indimostrabile, per l'appunto. Sapevo che avresti risposto in questo modo iperrelativista nel contesto di una teoria lapidaria. Ti chiedo: esiste un qualcosa che, se accadesse, potrebbe smentire la tua teoria?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1842 Messaggio da Salieri D'Amato »

Quindi escludi maschio alfa, magnetismo animale, corrispondenza d'intelletti, la spiccata personalità e il fascino che da questa promana, la chimica che s'instaura tra 2 persone, simpatia ed altro, ma il tutto è dovuto ad un mero calcolo opportunistico, sempre e comunque?!
Ed escludi pure le combinazioni di più elementi?
La via più breve tra due cuori è il pene

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1843 Messaggio da pan »

Sta meditando di rispondere che se Adriana Lima si mette col papero, rinuncerà alla sua teoria.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1844 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:Sta meditando di rispondere che se Adriana Lima si mette col papero, rinuncerà alla sua teoria.
Sarebbe l'eccezione che conferma la regola. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1845 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:Sta meditando di rispondere che se Adriana Lima si mette col papero, rinuncerà alla sua teoria.
Ottima proposta :)
Ok accetto: quando adriana lima si metterà con il papero, la considererò una confutazione adeguata alla mia teoria :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”