(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1831 Messaggio da leonida »

cicciuzzo ha scritto:
Gin ha scritto:tutti avrebbero da dire qualcosa di negativo sull'altra parte, perchè in guerra l'orrore e l'atrocità (oddio quanto odio essere retorico...) non hanno bandiera.

che piaccia o no ad Ortheus, ho semplicemente detto la mia sui partigiani, e indignazione o meno di quell'altro (20 anni che seguo la politica e 20 anni che da una certo schieramento ho visto arrivare dei gran "sono indignato" ma ben poche idee) la confermo e sottoscrivo: una manica di merde, che spesso fino a 2 mesi prima giravano con la camicia nera, il fez, manganello di qua e olio di là; e che mai avrebbero voltato gabbana se le sorti della guerra non fossero girate in direzione contraria, perchè a fare quello che facevano, si divertivano pure: i soliti itaGliani, insomma....

Gin , non condivido una beata minchia di quello che hai detto, i partigiani e la resistenza antifascista sono stato una delle poche pagine degne di 150 anni di storia italiana.

tra Pertini e Farinacci, nessun dubbio su chi avesse ragione

e allora le foiobbbbe????

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1832 Messaggio da Drugo »

:roll:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1833 Messaggio da imamaniac »

tristezza fascista
I'm a rock'n'roll outlaw

doppiobogey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1834 Messaggio da doppiobogey »

doppiobogey ha scritto:Con venerazione mi introduco da neofita in questo topic.
CUT
Il valoroso quale strada sceglierebbe di percorrere?
Intanto vorrei ringraziare tutti indistantamente per le risposte, utili e foriere di buoni consigli notturni (a rischio polluzione, se fossi ancora 14enne).
UPDATE di questa mattina: la incontro al bar, due chiacchere, bevi un caffè? si grazie, e nel mentre si sfila i guanti di pelle (nera, of course).
Battuta: meno male che togli i guanti da strangolatrice! Lei mi fa notare che hanno l'allacciatura stringata/borchiata. Replica: ma allora sono da strangolatrice sadomaso! Contro replica: Dovresti vedere sotto!
Dunque, stoicamente e valorosamente (?) continuo a resistere, anche se comincio a sentire scricchiolii di cedimento...
Honi soit qui mal y pense

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1835 Messaggio da leonida »

imamaniac ha scritto:tristezza fascista
e pensare che invece Vichi e la Guzzanti (quasi tutti "i Guzzanti") mi fanno ridere.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1836 Messaggio da imamaniac »

il mio tristezza fascista era riferito ai veri fascisti. I nostalgici del tempo che fu e quelli del terzo millennio, quelli aperti a Che Guevara, Rino Gaetano, L'Irlanda libera e gli Arditi del Popolo
I'm a rock'n'roll outlaw

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1837 Messaggio da leonida »

imamaniac ha scritto:il mio tristezza fascista era riferito ai veri fascisti. I nostalgici del tempo che fu e quelli del terzo millennio, quelli aperti a Che Guevara, Rino Gaetano, L'Irlanda libera e gli Arditi del Popolo
quelli che hanno celebrato il funerale di pino Rauti? quelli che erano dalla parte di Bobby Sands e dei Palestinesi? quelli di Valle Giulia? Quelli che tra i cowboy e gli indiani, sceglievano gli indiani?

quelli che hanno letto Evola e che ora apprezzano Telese ?
quelli li?

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1838 Messaggio da imamaniac »

eh quelli, ma pure l'altri....tutti insomma...i fascisti in generale
I'm a rock'n'roll outlaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1839 Messaggio da Il Fede »

Ho una domanda da porvi che permette contestualmente di rientrare in argomento.
Dunque, sposato da 5 anni, 2 figli, mi descrivo come un fedele territoriale, nel senso che le mie fantasie me le sono sempre giocate ben lontano da casa, in stile touch and go senza tirarla tanto per le lunghe (in sostanza non ho mai avuto un'amante nel medio/lungo perido) .
Da qualche settimana una delle mie impiegate (l'unica potabile, naturalmente) separata e rifidanzata, mi sta facendo capire che non disdegnerebbe una conoscenza più approfondita: prima tramite le solite manfrine di contesto, ultimamente anche in maniera piuttosto esplicita, fino alla sollecitazione verbale "capo, se non fossi sposato..."
Ora il nocciolo della questione è che per la prima volta l'altra sera mi sono scoperto a fantasticare su questa situazione, e mi si pone evidentemente la questione di cosa dovrebbe scegliere un valoroso in un caso di questa fatta:
- continuare il giochino e portarlo alle sue estreme conseguenze con i rischi annessi e connessi?
- congelare la situazione e continuare a mantenere il distacco imposto dai ruoli
- tertium datur?

Il valoroso non si tromberebbe mai una sottoposta, soprattutto all'insaputa della moglie. Tanto più che fare una cosa del genere è di una facilità estrema, quindi dover chiedere consigli per portare a termine un'operazione tanto elementare quanto scontata la dice lunga sul "valoroso". Ergo, anche se non ti poni il problema è lo stesso. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1840 Messaggio da leonida »

Il Fede ha scritto:
Ho una domanda da porvi che permette contestualmente di rientrare in argomento.
Dunque, sposato da 5 anni, 2 figli, mi descrivo come un fedele territoriale, nel senso che le mie fantasie me le sono sempre giocate ben lontano da casa, in stile touch and go senza tirarla tanto per le lunghe (in sostanza non ho mai avuto un'amante nel medio/lungo perido) .
Da qualche settimana una delle mie impiegate (l'unica potabile, naturalmente) separata e rifidanzata, mi sta facendo capire che non disdegnerebbe una conoscenza più approfondita: prima tramite le solite manfrine di contesto, ultimamente anche in maniera piuttosto esplicita, fino alla sollecitazione verbale "capo, se non fossi sposato..."
Ora il nocciolo della questione è che per la prima volta l'altra sera mi sono scoperto a fantasticare su questa situazione, e mi si pone evidentemente la questione di cosa dovrebbe scegliere un valoroso in un caso di questa fatta:
- continuare il giochino e portarlo alle sue estreme conseguenze con i rischi annessi e connessi?
- congelare la situazione e continuare a mantenere il distacco imposto dai ruoli
- tertium datur?

Il valoroso non si tromberebbe mai una sottoposta, soprattutto all'insaputa della moglie. Ergo, anche se non ti poni il problema è lo stesso. :-D

molto prosaicamente, la domanda da fare è:
dopo che sei cascato nel trappolone, come ne esci ? una collega, sottoposta anzi, impanterita e senza grandi inibizioni...rischi che non la togli più dai garretti.
Se hai un recovery plan, allora vai. Altrimenti rischi di lasciarci le dita.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1841 Messaggio da Il Fede »

leonida ha scritto: molto prosaicamente, la domanda da fare è:
dopo che sei cascato nel trappolone, come ne esci ? una collega, sottoposta anzi, impanterita e senza grandi inibizioni...rischi che non la togli più dai garretti.
Se hai un recovery plan, allora vai. Altrimenti rischi di lasciarci le dita.
Complicarsi la vita è uno sport sempre diffuso, più del calcio. Il fatto è che, nella mentalità maschile, appena arriva una che fa un mezzo sorriso l'altra parte comincia a ragionare con le sinapsi del prepuzio e il trombarci diventa praticamente obbligatorio, senza pensare alle conseguenze. Non pensando nemmeno per un attimo (in questo caso) che l'essere valoroso non c'entra nulla.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1842 Messaggio da Alex Teflon »

Correcto. Ammazzarsi di pippe invece è da veri valorosi! A parte gli scherzi, se sei sposato con figli mio nonno diceva: fatti un cinque contro uno, al limite paga, ma MAI farti l'amante. Costa Veramente troppo.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1843 Messaggio da leonida »

imamaniac ha scritto:eh quelli, ma pure l'altri....tutti insomma...i fascisti in generale

che dici...
anche se ha vissuto nel ventennio, F.T. Marinetti lo salviamo?

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1844 Messaggio da leonida »

Alex Teflon ha scritto:Correcto. Ammazzarsi di pippe invece è da veri valorosi! A parte gli scherzi, se sei sposato con figli mio nonno diceva: fatti un cinque contro uno, al limite paga, ma MAI farti l'amante. Costa Veramente troppo.
il valoroso, a mio parere, tromba e ne esce alla grande (senza rischio amante)
però devi prepararle bene, molto bene. Devi azzerare ogno tipo di aspettativa. senza remore, con cattiveria se serve.
Non è facile, ma il valoroso è valoroso mica per niente. echecazzo.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1845 Messaggio da hellen »

la donna, sedotta dal valoroso, come viene considerata?

vive di gloria riflessa o è inconsiderata un oggetto dal valoroso e una stupida da altre persone?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”