l'altro giorno vado al solito baretto pe ril caffe
ha una grossa rotazione di cameriere (molte lavorano part time e nei tempi morti dell'universita')..
entro e mi trovo una coi tacchi alta 1.80...o piu..
gambe di 7 km..begli occhi..magra..
ullala'
faccio subito il simpatico (in questi gg sono abbastanza incattivito perche' Rona si fa aspettare) e vedo che lei reagisce bene..
sapendo che lavora li non faccio troppo lo stornzo e decido una tattica a medio termine...
torno il gg dopo e assieme a un po di italiani e cinesi che conosco.si ride scherza ecc..ma lal fine lei viene a farmi un massaggino (solo a me..) suscitando non poche invidie..
e anche li pero vado via senza fare mosse...
ieri sera (3 gg.) arrivo..trovo una MILF DA PAURA..che sta con un inglese
milf che so da petteggolezzi che non disdegna cose a 3...e IN 20 MINUTI MI ACHCIAPPO UNA SERIE DI AVANCES MANCO TANTO VELATE...ok
anche questa e' da lavorarci...

va via e rimango praticamente da solo (tutti propietari inclusi erano al tavolini fuori) con quella alta..
le do un bacino sulla fronte...lei si avvinghia un po
baccio sulle labbra....
2 bacio sulla labbra e apre la bocca
e ci mette la lingua...
poi ovviamnte dopo 2 secondi si imbarazza
ma oramai il risultato e' ottenuto...
passa l serata tranquillo.poi verso mezzanotte vado verso casa..la saluto..locale adesso con un po di gente...
ma staovlte dopo 2 secondi NON SI SCOSTA...anzi...
pero saro' coglione ma credo di non andarci fino a settimana prossima.
andarci stasera vorrebbe dire aspettare che finisca d lavorare e giocarmi altro..ma e; SBAGLIATO....giusto cosi..e vi garantisco che con quei km di gamba non e' proprio immediato dire "aspettiamo.."
anche perche io faccio il figo, ma alla fine in piu di un anno attualmente non ho NESSUNA...mentre altri occidentali bene o male qualche semitrombamica (quasi mai disinteressata) ce l'hanno..io sono orgoglione e volgio sempre beccare "da diverso"....
andassi sempre nei bar cinesi (e sempre nello stesso) dovrei comprare un appartamento solo per loro..

:D:D
comunque andro' al bar cinese a demolirmi e probabilmente a recuparare qualcosa.(cosa rarissima FORSE andro' con delgi italiani..ma solo perche' hanno il giro e faccio meno fatica).
ma non e' detto. e sabato saro' a shanghai da Alice che DOVREBBE concedersi....
ma il tutto si gioca domenica sera a cena con Rona..lei NON vuole venire da sola perche' ha paura di non comunicare (musse....) e la sua amica mi ha gia detto che se voglio NON le regge il gioco e non viene
pero deve sbrigarsi a decidere perche' il ristorante iperfigo coi cuochi PERSONALI dove volgio portarla non e' che sta ad aspettare noi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.