il magico Henry mi fece diventare per qualche anno tifoso dell'Arsenal...come tifoso puro non razionale lo giudicavo inferiore solo a Del Pieropan ha scritto:Sì è Thierry Henry. Grazie, ma... lui è meglio di me...
te capi Pan?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
comunque non te lo chiedo perchè ti sarai rotto le balle di spiegare a tutti...Antonchik ha scritto:Gullit!!!
Ci sta tutto, sono sempre su di giri come lui.
si ma non era mia intenzione indovinare il calciatore preferito dai vari forumisti (tra l'altro qualcuno, come con Donegal, l'ho azzeccato) ma di abbinarli attraverso l'idea che mi sono fatto in quasi 11 mesi di frequentazione del forumbalkan wolf ha scritto:"Maradona è stato sul campo un mio idolo, molto meno al di fuori...l'abbinamento con Balkan sarà dovuto al fatto che trovo geniali i suoi interventi come forma ma spesso non ne condivido neanche le virgole che tra l'altro non ci sono mai...ora mi aspetto la definizione di perbenista da parte del lupo...cosi completo la collezione "
no no tranquillo ti do solo una testata tipo el pibe col fotografo rompicoglioniovv. sono lusingatissimo è un evidente complimentone ... solo che è nota la mia preferenza per il carioca
Mr. Viz non ti montare la testa, non tutte le cose sono riuscite bene a Pelè...come ministro in Brasile e stato poco convincenteMr. Viz ha scritto:geniale divertente e malinconico...ehehebalkan wolf ha scritto:... solo che è nota la mia preferenza per il carioca
prendi e porta a casa bw...e mettiti a dieta tamarro di un argentino...
Comunque di nuovo chapeau per il post di tiffany che mescola il Narciso-Figurine Panini che è in tutti noi...![]()
Basta...ho cercato di resistere ma non ce la facciotiffany rayne ha scritto:
sempre considerazioni fatte comunque dopo...cerco di interpretare il mio inconscio![]()
per questo spero che un paio di forumisti non mi domandino : perchè?
al momento avrei paura della mia interpretazone
e lo chiedi a Tiffany - Lippi che ti ha portato via il posto in nazionale?Steiner74 ha scritto:Basta...ho cercato di resistere ma non ce la facciotiffany rayne ha scritto:
sempre considerazioni fatte comunque dopo...cerco di interpretare il mio inconscio![]()
per questo spero che un paio di forumisti non mi domandino : perchè?
al momento avrei paura della mia interpretazone...perchè Donadoni??
Facilissimo: classe e nomadismo. [Senza che fai finta che non lo sapevi,eh!]Lilith ha scritto:Cosa potrei mai avere in comune con Baggio?
Il codino?