Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1831 Messaggio da nik978 »

naaa...
li prende un operaio al mese sti soldi...

e' decisamente troppo
cmq non e' un problema mio qua di norma non frequento..

oggi sono pensieroso..
carissimo HB...
HB ha scritto: alla sua figa dagli occhi a mandorla che non incontrerà  mai.

forse.
forse....
magari e' tutta una finta o chissa'..
ho avuto delle info da fonti molto attendibli che mi hanno spiazzato totalmente...
quindi ho messo in piedi una cosa che nella rarissima iportesi vada come spero..
beh..

sarebbe oltre le trame di qualunque film possiate immaginare
dico solo che per lei (o melgio, purtroppo per quello che rappresenta..il mio caratteraccio lo conosco) non dico che potrei uccidere...ma...

questa e' la sfida e e questa volta me la gioco fino in fondo.(E fino in fondo non potete nemmeno immaginare cosa volgia dire..)

diciamo che una persona che pensavo traferita e sposata in germania, e; ancora qui
sposata con un olandese di 23 anni piu vecchio (53 vs 30) e sta in una casa intestata a lei da 100mila euro....(lwe ragazze qui sono sapventosamente calcolatrici...e gli uomini specialmente i nordeuropei sono di un babbione allucinante..)
mi e' stato inoltre detto che (anche se la mia fonte non la sente da parecchio) lei avrebbe voluto stare con me (sposarsi ) a prescindere dal reddito e che questa mia fonte fara' il possibile per recuperarla e per farci incontrare (se lei vorra').
e inoltre (e qui e' stata la molla scatenante) sempre questa fonte ha la ferma convinzione che lei pensi ancora sia il migliore..

io poco tempo fa (avevo un po bevuto) piantai una scena in un locale (dove mi conoscono, dove lavorava lei e quindi posso mpermettermelo) dicendo:"datemi 30 minuti..massimo un'ora...potra essere sposata..avere un figlio e altre cazzate....ma datemi 30 minuti e me la riprendo.."

quindi come detto e' tutto da confutare..

ma ora vado a riprendermela...e non faccio prigionieri....
(e non sto scherzando)
Sono passati 3 anni e 2 mesi...mi sembra ieri la prima volta che abbiamo incrociato i nostri sguardi..e' stata una cosa di un attimo..

Lily sono tornato e stavolta non mi scappi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1832 Messaggio da bellavista »

AlexSmith ha scritto:
nik978 ha scritto: 500?
500 Yuan?
Se non vado errato dovrebbero essere circa 50 eurini????
ahahahah nick sei proprio un genovese, è un ora che leggo 500 500 500 e penso "quando gli ha inculato la troia!" e ora scopro che sono 50 euro :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1833 Messaggio da nik978 »

:D
cavolo ma e' come se una in italia ti chiedesse 800 euro!!
qua paghi le sigarette tra i 0.3 e i 10 euro
il bus 0.2 o 0.3
4 km di taxi sono 1.1 euro
belin...

500 sono troppi..capisco i 700 in hotel con servizi e no limits..(sono sempre tropi m vanno contestualizzati) ma questi uhm..

comunque ieri sono tornato li e l'ho rivista.
mi scappava da ridere anche perche' ero con due italiani che lavorano con me (ogni tanto mi faccio vivo..e poi son dei bravi figlioli).
e mi han detto:"certo che come hai fatto a non capire che era una mignotta..si vede lontano un km.."

ma infatti hanno ragione ma era talmente ovvio che mica ci avevo pensato (qua vedi ragazze a volte un po impropoinibili come look che poi invece..)

cmq mi guardava pur lei ogni tanto e rideva..tanto lo sa benissimo che non ci sara' una seconda volta (a 500..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1834 Messaggio da nik978 »

ho avuto le nuove cifre dell'affitto
a naso pensavo passase da 2500 a 3000
e infatti e' andata a 2900

la ditta paga solo 2500 (ditta cinese vi ricordo..le multianzionali o altre ditte a pari posizione tranquilllamente buttano fuoi 5000 piu rimborsi spese vari..io ho avuto solo 2000 una tantum per partire con le "furniture" e ne ho spesi il doppio)
ma a me il posto nonstante sia in centrisimo piace e ci restero ancora un anno
se il capo non molla i 400, ce li mettero io..chi se ne frega.

la casa e' cmq e' stata finalmente riordinata come volevo io (o meglio, l'ho riordinata)
ora e' piu carina ha zona notte e giorno
ho invitato 2 ragazze a pranzo domenica (penne coi peperoni e carne con cipolle e vino rosso) e ho notato come abbia recuperato parecchio spazio vitale.

probabilmente do via la miniscrivania maffa che ho e compro un tavolo che posso spostare in mezzo e usare anche per mangiare.
oltre ad una sedia "seria" e non quelle da spaiggia che ho.

per il resto a breve dovrebbe tornare una persona con cui vorrei provare a "stare", ma e' uguale a me di testa quindi sicuro non vorra' o ci saranno casini..:D
se resto single faccio troppi danni perche' ragiono con l'orgoglio e non e' giusto...(pero' e' divertente..)

sulla famosa ex..non ci penso..vediamo se entro fine settimana riescono a contattarla e dirle che sono qui. senno pazienza. ala fne era solo la mia classica questione di principio.
inoltre qui piove da 1 settimana e quando piove mi intristisco perche' non posso uscire a far nulla

devo fare il tagliando al motorino (gomma da cambiare perche' la carcassa si e' piegata, clacson rotto che ora suona come quello di un camion...)
trovare un nuovo fornitore di barili di acqua (me la vado a prendere da solo..farmela portare e' scomodo come orario)
e inizio a cercare la macchina..ci slcero ad uscire dal lavoro alle 17 e arrivare a casa alle 1840 (quando piove e' cosi)

dovre chiedere un prestito ala banca perche' comunque un auto usata qui a meno di 80000 non la prendi e io 80000 cash ora non li ho (ho 7000..:D:D:D:D)
sapevo che i primi 4 mesi sarebbero stati cmq ottimi (vita da single serena e spese senza problemi..a genova me lo sognavo cosi.e' gia stato un grosso avanzamento come qualita' della vita.),ma sapevo anche che ora sarebbe arrivato il contratto definitivo con piu soldi...infatti ora vado a chiedere..:D

*levate uno zero da tutte le cifre per avere il conto in euro...

sono andato a chiedere.. :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww:
stasera mi offro da bere

perpepepep..perepepepep
e a gennaio ci esce il mezzo a quattro ruote..(forse)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1835 Messaggio da nik978 »

visto che seppur essendo su un forum a tema, non mi sembra il caso di palrare solo di figa..

cucina locale
http://www.youtube.com/watch?v=dmkDvNOQZIg
(e' un ristorante a beijing..ma la cucina e' "mia").

Shaoxin(g) e' dove abita la persona che sto aspettando torni da una trasferta di lavoro.
se torna e va bene proviamo a vedere come funziona
(e te pareva..ho paralto di figa pure stavolta)

Shaoxin(g) e' una cittadina con un sacco di canali, dove dovrei andare a fare una gitarella (ovviamente da solo..as usual) oppure con lei(meglio).
con l'autostrada sono 100km da qui..
SHaoxin(g) e' famosa per le industre di vestiti (infatti Tina ha un negozio di vestiti da donna in socxieta' con la sorella gemella).
Ovviamente il lato negativo e' che il 90% delle acqua e' di colore nero (proprio perche' ci sono le tintorie..)
almeno questo me lo ha detto un collega

(ora che ci penso i granchietti del video...uhm..)
:DDD :DDD

http://www.youtube.com/watch?v=p6Q92pIYbK4

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1836 Messaggio da AlexSmith »

nik978 ha scritto: dovre chiedere un prestito ala banca perche' comunque un auto usata qui a meno di 80000 non la prendi
Minchia Nik, se non ho capito male si parla di 8000 € per un'auto usata????
..azz... e per una nuova quando vogliono?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1837 Messaggio da nik978 »

8000 usata NON cinese..:)
quindi ford..buick e a salire..
si trova anche roba a 1500 euro..pero...:D
a 5000 gia' va meglio, ma contate che auto con piu di 3/4 anni qua non ce ne sono se non evitabili

sul nuovo

se fatto in cina
-focus 1.800/mazda3/uick(simile alla focus) 12000/13000 euro..
-jeep cherokee fatta da beijing jeep sui 13000

e poi

se importata
-in genere land rover o bmw mercedes etc: il prezzo italiano maggiorato del 20/30%

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1838 Messaggio da ibist »

nik978 ha scritto:naaa...
li prende un operaio al mese sti soldi...

e' decisamente troppo
cmq non e' un problema mio qua di norma non frequento..

oggi sono pensieroso..
carissimo HB...
HB ha scritto: alla sua figa dagli occhi a mandorla che non incontrerà  mai.

forse.
forse....
magari e' tutta una finta o chissa'..
ho avuto delle info da fonti molto attendibli che mi hanno spiazzato totalmente...
quindi ho messo in piedi una cosa che nella rarissima iportesi vada come spero..
beh..

sarebbe oltre le trame di qualunque film possiate immaginare
dico solo che per lei (o melgio, purtroppo per quello che rappresenta..il mio caratteraccio lo conosco) non dico che potrei uccidere...ma...

questa e' la sfida e e questa volta me la gioco fino in fondo.(E fino in fondo non potete nemmeno immaginare cosa volgia dire..)

diciamo che una persona che pensavo traferita e sposata in germania, e; ancora qui
sposata con un olandese di 23 anni piu vecchio (53 vs 30) e sta in una casa intestata a lei da 100mila euro....(lwe ragazze qui sono sapventosamente calcolatrici...e gli uomini specialmente i nordeuropei sono di un babbione allucinante..)
mi e' stato inoltre detto che (anche se la mia fonte non la sente da parecchio) lei avrebbe voluto stare con me (sposarsi ) a prescindere dal reddito e che questa mia fonte fara' il possibile per recuperarla e per farci incontrare (se lei vorra').
e inoltre (e qui e' stata la molla scatenante) sempre questa fonte ha la ferma convinzione che lei pensi ancora sia il migliore..

io poco tempo fa (avevo un po bevuto) piantai una scena in un locale (dove mi conoscono, dove lavorava lei e quindi posso mpermettermelo) dicendo:"datemi 30 minuti..massimo un'ora...potra essere sposata..avere un figlio e altre cazzate....ma datemi 30 minuti e me la riprendo.."

quindi come detto e' tutto da confutare..

ma ora vado a riprendermela...e non faccio prigionieri....
(e non sto scherzando)
Sono passati 3 anni e 2 mesi...mi sembra ieri la prima volta che abbiamo incrociato i nostri sguardi..e' stata una cosa di un attimo..

Lily sono tornato e stavolta non mi scappi

delirium.... :awww:

buongiorno a tutti....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1839 Messaggio da nik978 »

a domande rispondo
balkan wolf ha scritto:urka nick mi urgono due dati...

le troie e il costo della vita medio

i soliti schemini da pro inzomma

diciamo che uno di interagire con la strana cultura sessuale locale senebatteilculo e punta sulla vera troia cinese per cinesi ( i famigerati barbieri se non erro ) ... bon si riesce a chiavare tanto bene e low cost come in altri rispettabili scannatoi dei paesi in via di sviluppo o non ha senso???

idem per mantenere un dignitoso stile di vita occidentale ed ovviamente essere un 3-4 volte più ricco dell'indigeno in modo da poterlo vessare in classico stile coloniale :-) :-) quanto ti pelano??

anzomma una sana permanenza per chiava hardkore tendenti all'asociale ha un senso o no??

no perchè viverci manco scannato ma un giretto a imparare un pó de kung fu ( sempre che quei pirla lo insegnino ancora :-( ) e tamponargli du tope prima che mi diventi tloppo licco er charlie è sempre da prendere in considerazione
premessa dove sono io e' zona RICCA..quindi se si vuole fare i coloniali lo si fa ma fino ad un certo punto.
nel serale chi esce minimo guadagna (paghetta genitori o lavoro) MINIMO 300/400 euro mese..(ma minimo) e in molti posti non e' raro che la media sia sui 2500/3000 o oltre...

il "divertimento" per cinesi..
NON sono i barbieri..o meglio ci vai na volta e ti rendi conto che hai buttato via i soldi...
i divertimenti per cinesi sono alberghi o saune massaggi da 70 euro a giro.
ottimo servizio..senza limite..ragazze di buon livello
NESSUNO pero parla inglese...quindi impossiible provare a portarle fuori o altro...
alla fine comunque la prostituzione qui e' diffusissima ma per un occidentale "abituato bene" come puoi essere tu o io o un monteur ecc, 9 su 10 l'impressione ' negativa

no anal lo cim no altre cose..moooolto standard
molto fisiche (a volte troppo)..spesso fingono in maniera imbarazzante...

qui per trombare bene devi impegnarti..e cioe BECCARE senza pagare...(belin sembra l''italia all'incontrario..:D:D:D:D)
alla fine bordelli ce ne e' una enormita', ma esci con l'amaro in bocca. o meglio in alcuni casi cmq e' molto vantaggioso il prezzo, ma alla fine e' una prestazione che in italia io (che sono piu esperto ok..) pago 50 euro

e purtroppo come spiegato anche in vari post pure nell'altra discussione, per beccare da cinese devi cmq muoverti come loro..e quindi alcool..barper cinesi..karaoke..etc.
chiaramente se stai qui 1 settimana non e' facile, am se ci resti parecchio GARANTISCO che la prostituzione e' la scelta meno indicata...(almeno dal mio punto di vista)

poi purtroopo va molto a gusti..:(..

sul costo vita
affitti medi in posti comodi 200/300 euro con spese incluse (luce gas acqua)
al supermaket per beni di prima necessita spendi circa 1/4 che in italia
taxi 4 km sono 1 euro...
una bici elettrica (che consiglio) 200 euro
autobus (che sconsilgio) 1 o 2 (dipende se ha il clima o no)

sul divertimento ecco qualche piccola dritta (dividere per 10):

Locale dove si parla inglese con clientela mista
Bottle of Tsingtao: ¥25
Mixed drink: ¥40 ~ ¥50

uno dei piu famosi ktv SOLO per cinesi (A8 club)
Bottle of Tsingtao: ¥35
Mixed drink: ¥48
e cmq se volete divertirvi e volete bottiglia e tavolino sono minimo ¥500

un bar in un hotel a 5 stelle
Bottle of Tsingtao: ¥35
Mixed drink: ¥45 - ¥65

un bar "underground" che stavo per comprare
Bottle of Tsingtao: ¥25
Mixed drink: ¥45
Specialty of the house: California M.F., ¥400/pitcher (non so cosa e' ma credo c'entri roba con donne nude occhecazz ne so)..ma NON SI TROMBA

tornando all'origine..
c'e' il dicosrso della ragazza "in affitto" per 1 settimana o un mese
e' piu una leggenda...ma pare si possa fare pure qui
e ci sono agenzie credo che se ne occupino..
(ma non so nullla sui prezzi)

per il kung fu chiedo...:D
Ultima modifica di nik978 il 26/08/2008, 9:23, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1840 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:

delirium.... :awww:

buongiorno a tutti....
ohhh..dopo tutte ste esche che ti tiravo era ora che venivi fuori.. :DDD :DDD :DDD

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1841 Messaggio da ibist »

e sti gazzi.....minchia....erano mine antiuomo quelle...altro che esche...

cmq ho notato che quando piove diventi paranoico....:)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1842 Messaggio da nik978 »

ma no...mi rompo il cazzo a uscire..come in italia del resto..(qua poi o non piove o diluvia..:D)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1843 Messaggio da balkan wolf »

ma nikkone ma n'do cazzo vanno sti cinesi perdio!?!?!?

70euros a praga puoi beccare una che lo ha preso ( di striscio mica la superstar ovv. ) da manu ferrara... non ci siamo

delusion :-(

ma cazzo case e spese varie così basse e mignotte così care???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1844 Messaggio da nik978 »

mignotte + sauna + bagno + massaggio + saletta per relax con la frutta e tutto (almeno col mio capo e' cosi) senza limite..

ma come detto non frequento piu e comunque non mi sono mai addentrato tanto

so che se vuoi ti costa pure solo 5 euro.....pero ecco....mi han detto che la voglia di sperimentare in quel caso me la doveva fare passare..

l'unica e' investire nel primo "passaggio" e poi portarla fuori
conta che una ragzza di un centro da 70 euro in un mese tira su sui 2000 euro..(ok ci vive e lavora li 20 ore....)
pero dopo 1 mese e' a posto per i successivi 4...

qua pero' e' la citta con uno dei redditi procapite pu alto del paese e che cresce da credo 3 anni del 30% come PIL

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1845 Messaggio da ibist »

Immagine

nik ti vengo a prendere....spedizione di recupero... 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”