li prende un operaio al mese sti soldi...
e' decisamente troppo
cmq non e' un problema mio qua di norma non frequento..
oggi sono pensieroso..
carissimo HB...
forse....HB ha scritto: alla sua figa dagli occhi a mandorla che non incontrerà mai.
forse.
magari e' tutta una finta o chissa'..
ho avuto delle info da fonti molto attendibli che mi hanno spiazzato totalmente...
quindi ho messo in piedi una cosa che nella rarissima iportesi vada come spero..
beh..
sarebbe oltre le trame di qualunque film possiate immaginare
dico solo che per lei (o melgio, purtroppo per quello che rappresenta..il mio caratteraccio lo conosco) non dico che potrei uccidere...ma...
questa e' la sfida e e questa volta me la gioco fino in fondo.(E fino in fondo non potete nemmeno immaginare cosa volgia dire..)
diciamo che una persona che pensavo traferita e sposata in germania, e; ancora qui
sposata con un olandese di 23 anni piu vecchio (53 vs 30) e sta in una casa intestata a lei da 100mila euro....(lwe ragazze qui sono sapventosamente calcolatrici...e gli uomini specialmente i nordeuropei sono di un babbione allucinante..)
mi e' stato inoltre detto che (anche se la mia fonte non la sente da parecchio) lei avrebbe voluto stare con me (sposarsi ) a prescindere dal reddito e che questa mia fonte fara' il possibile per recuperarla e per farci incontrare (se lei vorra').
e inoltre (e qui e' stata la molla scatenante) sempre questa fonte ha la ferma convinzione che lei pensi ancora sia il migliore..
io poco tempo fa (avevo un po bevuto) piantai una scena in un locale (dove mi conoscono, dove lavorava lei e quindi posso mpermettermelo) dicendo:"datemi 30 minuti..massimo un'ora...potra essere sposata..avere un figlio e altre cazzate....ma datemi 30 minuti e me la riprendo.."
quindi come detto e' tutto da confutare..
ma ora vado a riprendermela...e non faccio prigionieri....
(e non sto scherzando)
Sono passati 3 anni e 2 mesi...mi sembra ieri la prima volta che abbiamo incrociato i nostri sguardi..e' stata una cosa di un attimo..
Lily sono tornato e stavolta non mi scappi