Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
AlexSmith ha scritto:Sembra che i trans non piacciano solo agli amministratori del PD:
Consigliere provinciale del Pdl in ospedale dopo festino a base di sesso, trans e droga
Un consigliere del Pdl della Provincia di Roma è stato ricoverato in stato confusionale all'alba di oggi in un ospedale della capitale, dopo che avrebbe partecipato a un festino a base di cocaina e sesso, al quale erano presenti alcune trans.
A svelare il retroscena sarebbe stato uno di questi, che ha riferito l'accaduto alle forze dell'ordine. Il consigliere, infatti, si sarebbe affacciato in uno stato confusionale dal balcone della casa nella quale si stava svolgendo il festino - sembra di proprietà della transessuale e in zona San Giovanni - urlando frasi sconnesse e improvvisando un comizio.
Non lo so... non ho neanche toccato la neo vagina, perche' se poi mi fossi messo a pensare che era il cazzo o lo scroto rivoltati come un calzino...nik978 ha scritto:mi confermi che a livello di chirurgia han raggiunto livelli incredibili?
le mie due operate erano pressoche inidentificabili a parte un dettaglio (vagina troppo profonda per entrambe..)
addirittura uan se eccitata aveva la vagina che "respirava" (cosa che immagino sia capitato piu omeno a tutti nella vostra vita se avete avuto un numero di partner non troppo basso...)
Noo... questa e' troppo cattiva... al massimo in alcune espressioni del volto mi ricorda Keanu ReevesParakarro ha scritto:diciamo che in foto assomigli di piu' al PADRE di Liv Tyler.........
Lei non dice ne' si' ne' no... le uniche prove sono i piedoni e il fatto che fa comunella con altri trans (piu' riconoscibili come tali ma sempre di buon livello comunque)...Pimpipessa ha scritto:
questa ragazza era un uomo prima?
Cosa intendi? quando gorgheggia mentre la penetri per l'uscita-entrata di aria?nik978 ha scritto:addirittura uan se eccitata aveva la vagina che "respirava" (cosa che immagino sia capitato piu omeno a tutti nella vostra vita se avete avuto un numero di partner non troppo basso...)
CianBellano ha scritto:Cosa intendi? quando gorgheggia mentre la penetri per l'uscita-entrata di aria?nik978 ha scritto:addirittura uan se eccitata aveva la vagina che "respirava" (cosa che immagino sia capitato piu omeno a tutti nella vostra vita se avete avuto un numero di partner non troppo basso...)
Se sì mica lo sapevo fosse sintomo di eccitazione.