AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

#1831 Messaggio da apache »

ma questi nostri parlamentari si fanno sempre beccare :P ok se uno vuole cambiare menu ma usare anche droga :bonk: :bonk:
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1832 Messaggio da SkullBoy »

AlexSmith ha scritto:Sembra che i trans non piacciano solo agli amministratori del PD:

Consigliere provinciale del Pdl in ospedale dopo festino a base di sesso, trans e droga

Un consigliere del Pdl della Provincia di Roma è stato ricoverato in stato confusionale all'alba di oggi in un ospedale della capitale, dopo che avrebbe partecipato a un festino a base di cocaina e sesso, al quale erano presenti alcune trans.

A svelare il retroscena sarebbe stato uno di questi, che ha riferito l'accaduto alle forze dell'ordine. Il consigliere, infatti, si sarebbe affacciato in uno stato confusionale dal balcone della casa nella quale si stava svolgendo il festino - sembra di proprietà della transessuale e in zona San Giovanni - urlando frasi sconnesse e improvvisando un comizio.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

Tombum89
Bannato
Bannato

#1833 Messaggio da Tombum89 »

Ma esiste un topic sui trans?

Tombum89
Bannato
Bannato

#1834 Messaggio da Tombum89 »

trovato scusate

De_Sade8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1835 Messaggio da De_Sade8 »

Oh, insomma, 'sti politici sono solo dei fantasiosi buongustai, capirai che scandalo...
Va be', in effetti Marrazzo tanto buongustaio non è, io a quella Nataly non mi avvicinerei mai...
Ma un bel trans, ben fatto, magari con una voce femminile, è la fine del mondo...
Che abbia il cazzo piccolo o grosso, tanto non mi interessa l'articolo, fa i pompini più eccezionali che abbiate mai provato e alcuni sono davvero molto sexy!
Io ad esempio, finora solo in un paio di set hard, sono stato con la meravigliosa Britney Star, di Firenze. Una lingua che sembra fuoco, tette che sembrano naturali...
Poi c'è da dire che, forse per compensare il fatto di essere nate uomini, hanno una femminilità davvero accentuata, direi più delle stesse donne!! :DDD :DDD
Testosterone a mille!!!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1836 Messaggio da Barabino »

Qui a Bangkok un paio di sere fa ho trascorso una piacevole oretta con Toon:

Immagine

Operata, anche la voce e' femminile. Per non parlare dello stacco di fianchi. Pelle chiara in ogni punto del corpo (padre bianco?). In foto forse non si vede, ma dal vivo assomiglia davvero a Liv Tyler :blowkiss:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1837 Messaggio da nik978 »

mi confermi che a livello di chirurgia han raggiunto livelli incredibili?
le mie due operate erano pressoche inidentificabili a parte un dettaglio (vagina troppo profonda per entrambe..)
addirittura uan se eccitata aveva la vagina che "respirava" (cosa che immagino sia capitato piu omeno a tutti nella vostra vita se avete avuto un numero di partner non troppo basso...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1838 Messaggio da Pim »

Barabino ha scritto:Qui a Bangkok un paio di sere fa ho trascorso una piacevole oretta con Toon:

Immagine

Operata, anche la voce e' femminile. Per non parlare dello stacco di fianchi. Pelle chiara in ogni punto del corpo (padre bianco?). In foto forse non si vede, ma dal vivo assomiglia davvero a Liv Tyler :blowkiss:

questa ragazza era un uomo prima?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1839 Messaggio da Parakarro »

diciamo che in foto assomigli di piu' al PADRE di Liv Tyler.........

e poi seè operata esce dal mondo trans...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1840 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:mi confermi che a livello di chirurgia han raggiunto livelli incredibili?
le mie due operate erano pressoche inidentificabili a parte un dettaglio (vagina troppo profonda per entrambe..)
addirittura uan se eccitata aveva la vagina che "respirava" (cosa che immagino sia capitato piu omeno a tutti nella vostra vita se avete avuto un numero di partner non troppo basso...)
Non lo so... non ho neanche toccato la neo vagina, perche' se poi mi fossi messo a pensare che era il cazzo o lo scroto rivoltati come un calzino... :flash:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1841 Messaggio da Barabino »

Parakarro ha scritto:diciamo che in foto assomigli di piu' al PADRE di Liv Tyler.........
Noo... questa e' troppo cattiva... al massimo in alcune espressioni del volto mi ricorda Keanu Reeves

se volete fare un voletto e controllare di persona... ++ sei sei zero otto tre due tre due cinque nove otto zero :wink:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1842 Messaggio da Barabino »

Pimpipessa ha scritto:
Barabino ha scritto:Qui a Bangkok un paio di sere fa ho trascorso una piacevole oretta con Toon:

Immagine

questa ragazza era un uomo prima?
Lei non dice ne' si' ne' no... le uniche prove sono i piedoni e il fatto che fa comunella con altri trans (piu' riconoscibili come tali ma sempre di buon livello comunque)...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1843 Messaggio da CianBellano »

nik978 ha scritto:addirittura uan se eccitata aveva la vagina che "respirava" (cosa che immagino sia capitato piu omeno a tutti nella vostra vita se avete avuto un numero di partner non troppo basso...)
Cosa intendi? quando gorgheggia mentre la penetri per l'uscita-entrata di aria?
Se sì mica lo sapevo fosse sintomo di eccitazione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1844 Messaggio da crackpot »

una come questa starei ore a scoparmela e leccargli i piedi!! :P

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1845 Messaggio da nik978 »

CianBellano ha scritto:
nik978 ha scritto:addirittura uan se eccitata aveva la vagina che "respirava" (cosa che immagino sia capitato piu omeno a tutti nella vostra vita se avete avuto un numero di partner non troppo basso...)
Cosa intendi? quando gorgheggia mentre la penetri per l'uscita-entrata di aria?
Se sì mica lo sapevo fosse sintomo di eccitazione.

beh nella mia esperienza dovevano essere aprecchio inumidite e con temperature alte..senno' non succedeva...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”