[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La Juventus si distingue sempre per quel suo inconfondibile stile anche nei tweet di congratulazioni.
Nooo...io ci credevo allo scudetto della Lazio... 

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Sono consapevole che per molti di voi tutto questo possa sembrare francamente esagerato ma immaginate di mangiare pane e cipolla per buona parte della vita per poi diventare gli eterni secondi; essere osteggiati, derisi, insultati per dei pregiudizi duri a morire veri o falsi che siano; essere simbolo di un territorio tanto meraviglioso quanto problematico esclusivamente per meriti e demeriti nostri nella stessa misura, e per questo portarsi dietro tutti i pregiudizi di cui prima; essere l'unico club tra le "grandi" insieme alla Fiorentina ad essere fallita e a dover ricominciare tutto daccapo, neanche 20 anni fa di questi tempi eravamo in C; aver passato un'estate di passione non capendo la direzione che si stava prendendo dopo aver venduto tutti i big, era netta la sensazione che qualcosa stesse cambiando e che un ciclo stesse volgendo al termine, menomale col senno di poi; prendere la vetta del campionato e non mollarla mai mostrando un calcio a tratti spaziale e vincendo lo scudetto a 5 giornate dal termine, solo formalmente perché in pratica lo si era vinto da inizio marzo, cosa mai vista in Italia.
Ecco, provate a sommare tutti questi fattori e forse un po' riuscirete a capire la nostra gioia esplosa dopo 33, e dico 33, anni.
Napul3
Ecco, provate a sommare tutti questi fattori e forse un po' riuscirete a capire la nostra gioia esplosa dopo 33, e dico 33, anni.
Napul3
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
La capiremmo certamente meglio con un bicchierino giallognolo in mano
Vedervi contenti le bello, ma non dirlo in giro
Vedervi contenti le bello, ma non dirlo in giro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Felicitazioni a te, a Mr Viz, e a tutti i tifosi del Napoli del Forum.alternativeone ha scritto: ↑05/05/2023, 9:35Sono consapevole che per molti di voi tutto questo possa sembrare francamente esagerato ma immaginate di mangiare pane e cipolla per buona parte della vita per poi diventare gli eterni secondi; essere osteggiati, derisi, insultati per dei pregiudizi duri a morire veri o falsi che siano; essere simbolo di un territorio tanto meraviglioso quanto problematico esclusivamente per meriti e demeriti nostri nella stessa misura, e per questo portarsi dietro tutti i pregiudizi di cui prima; essere l'unico club tra le "grandi" insieme alla Fiorentina ad essere fallita e a dover ricominciare tutto daccapo, neanche 20 anni fa di questi tempi eravamo in C; aver passato un'estate di passione non capendo la direzione che si stava prendendo dopo aver venduto tutti i big, era netta la sensazione che qualcosa stesse cambiando e che un ciclo stesse volgendo al termine, menomale col senno di poi; prendere la vetta del campionato e non mollarla mai mostrando un calcio a tratti spaziale e vincendo lo scudetto a 5 giornate dal termine, solo formalmente perché in pratica lo si era vinto da inizio marzo, cosa mai vista in Italia.
Napul3![]()
Le vittorie ottenute con merito vanno sempre riconosciute.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[Scopri]Spoiler
alternativeone ha scritto: ↑05/05/2023, 9:35Sono consapevole che per molti di voi tutto questo possa sembrare francamente esagerato ma immaginate di mangiare pane e cipolla per buona parte della vita per poi diventare gli eterni secondi; essere osteggiati, derisi, insultati per dei pregiudizi duri a morire veri o falsi che siano; essere simbolo di un territorio tanto meraviglioso quanto problematico esclusivamente per meriti e demeriti nostri nella stessa misura, e per questo portarsi dietro tutti i pregiudizi di cui prima; essere l'unico club tra le "grandi" insieme alla Fiorentina ad essere fallita e a dover ricominciare tutto daccapo, neanche 20 anni fa di questi tempi eravamo in C; aver passato un'estate di passione non capendo la direzione che si stava prendendo dopo aver venduto tutti i big, era netta la sensazione che qualcosa stesse cambiando e che un ciclo stesse volgendo al termine, menomale col senno di poi; prendere la vetta del campionato e non mollarla mai mostrando un calcio a tratti spaziale e vincendo lo scudetto a 5 giornate dal termine, solo formalmente perché in pratica lo si era vinto da inizio marzo, cosa mai vista in Italia.
Napul3![]()
meritato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Che goduria, rosicamento purissimo. Da mettere nell'ambra e tramandarlo ai posteriLoris Batacchi ha scritto: ↑05/05/2023, 7:03La Juventus si distingue sempre per quel suo inconfondibile stile anche nei tweet di congratulazioni.

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non poteva mancare la dose settimanale di vomito...ne sentivo la mancanza.lider maximo ha scritto: ↑28/04/2023, 13:05lider maximo ha scritto: ↑25/04/2023, 12:47Vomito n.1....[Scopri]Spoiler
Vomito n.2....
Bravi bravi...continuate così....Vomito puntata n.3.
Vomito puntata n.4
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mah, se questo ti sembra un tweet da vomito, tu hai problemi.
Da quello che ho letto, il Napoli mai ha fatto i complimenti alla Juve per gli scudetti conquistati negli ultimi anni, quindi la frecciatina polemica ci può stare. Io sarei stato più signore .. ma io so' io.
Considerando che poi ADL ha parlato negli ultimi giorni più volte dello scudetto degli onesti, ci sta che alla Juve girino un po' i coglioni.
Che poi eviterei di sentenziare, magari rifanno un processo serio e penalizzano, oltre alla Juve, pure il Napoli e altre ... lasciando anche stavolta fuori l'Inter, che si becca un'altro scudo
Scherzo, scherzo, non vi allarmate. Godetevi i meritati festeggiamenti!
Da quello che ho letto, il Napoli mai ha fatto i complimenti alla Juve per gli scudetti conquistati negli ultimi anni, quindi la frecciatina polemica ci può stare. Io sarei stato più signore .. ma io so' io.
Considerando che poi ADL ha parlato negli ultimi giorni più volte dello scudetto degli onesti, ci sta che alla Juve girino un po' i coglioni.
Che poi eviterei di sentenziare, magari rifanno un processo serio e penalizzano, oltre alla Juve, pure il Napoli e altre ... lasciando anche stavolta fuori l'Inter, che si becca un'altro scudo

Scherzo, scherzo, non vi allarmate. Godetevi i meritati festeggiamenti!

La via più breve tra due cuori è il pene
Festeggiare il 5 maggio ha sempre il suo perché. 

Bravi paisà, godetevi sto momento, come se non ci fosse un domani.
Ve se vòle bene.

Bravi paisà, godetevi sto momento, come se non ci fosse un domani.
Ve se vòle bene.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Contento per il Napoli e i napoletani, passato a settembre senza immaginare quel che sarebbe avvenuto. Al di lá del campo, è stata una dimostrazione di competenza e lungimiranza dirigenziale: laddove la Juve ha avuto speso milionate per fare squadre imbarazzanti, il Napoli ha fatto scouting e stravinto spendendo cifre modiche per giocatori valorizzati.
Mi spiace un po' per il declino (inevitabile) in champions, mi sarebbe piaciuta una finale Manchester City (o Real) - Napoli.
Mi spiace un po' per il declino (inevitabile) in champions, mi sarebbe piaciuta una finale Manchester City (o Real) - Napoli.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Allora in questo momento storico, quando sei nell'occhio del ciclone, è sempre meglio tenere un profilo basso, quasi sotto traccia, fai una figura migliore o meno peggio vedi tu.Salieri D'Amato ha scritto: ↑05/05/2023, 14:50Mah, se questo ti sembra un tweet da vomito, tu hai problemi.
A proposito di stile, poi da "Vecchia Signora" ti dovresti comportare come tale, non ti hanno mai fatto i complimenti? (anche se non mi risulta). Va bene non scendere al loro livello. Fai un messaggino asciutto, come quello di Milan e inter ad esempio, oppure non farlo direttamente. Mia opinione*.
Questione vomito: purtroppo devo constatare una cosa, che della Juve attuale non mi piace nulla, ma proprio nulla, zero. E spesso le cose che non mi piacciono mi vanno a nausea.
*l'ufficio stampa della juve è di origine agnelliana, e questo dovrebbe spiegare tutto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Quindi auspicavi un sano catenaccio!lider maximo ha scritto: ↑05/05/2023, 16:18Allora in questo momento storico, quando sei nell'occhio del ciclone, è sempre meglio tenere un profilo basso, quasi sotto traccia, fai una figura migliore o meno peggio vedi tu.Salieri D'Amato ha scritto: ↑05/05/2023, 14:50Mah, se questo ti sembra un tweet da vomito, tu hai problemi.

Comunque no, complimenti pare non siano mai abbondati, per usare un eufemismo (fino a prova contraria, che non mi risulta).
Lo stile è una cosa morta da tempo (ti verrei anche a dire che in tanti casi era solo di facciata, oltretutto), ma il guaio in questo caso è che non saremmo mai d'accordo su chi ne ha piú di altri, perché nel tuo caso mi pare che le antipatie personali superino la visione dei fatti.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi