[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182986 Messaggio da Loris Batacchi »

La Juventus si distingue sempre per quel suo inconfondibile stile anche nei tweet di congratulazioni.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182987 Messaggio da Nip »

Nooo...io ci credevo allo scudetto della Lazio... :cry:

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182988 Messaggio da alternativeone »

Sono consapevole che per molti di voi tutto questo possa sembrare francamente esagerato ma immaginate di mangiare pane e cipolla per buona parte della vita per poi diventare gli eterni secondi; essere osteggiati, derisi, insultati per dei pregiudizi duri a morire veri o falsi che siano; essere simbolo di un territorio tanto meraviglioso quanto problematico esclusivamente per meriti e demeriti nostri nella stessa misura, e per questo portarsi dietro tutti i pregiudizi di cui prima; essere l'unico club tra le "grandi" insieme alla Fiorentina ad essere fallita e a dover ricominciare tutto daccapo, neanche 20 anni fa di questi tempi eravamo in C; aver passato un'estate di passione non capendo la direzione che si stava prendendo dopo aver venduto tutti i big, era netta la sensazione che qualcosa stesse cambiando e che un ciclo stesse volgendo al termine, menomale col senno di poi; prendere la vetta del campionato e non mollarla mai mostrando un calcio a tratti spaziale e vincendo lo scudetto a 5 giornate dal termine, solo formalmente perché in pratica lo si era vinto da inizio marzo, cosa mai vista in Italia.
Ecco, provate a sommare tutti questi fattori e forse un po' riuscirete a capire la nostra gioia esplosa dopo 33, e dico 33, anni.

Napul3 ❤️
...step into this room and dance for me

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182989 Messaggio da ziggy7 »

La capiremmo certamente meglio con un bicchierino giallognolo in mano

Vedervi contenti le bello, ma non dirlo in giro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#182990 Messaggio da Ronzinante »

alternativeone ha scritto:
05/05/2023, 9:35
Sono consapevole che per molti di voi tutto questo possa sembrare francamente esagerato ma immaginate di mangiare pane e cipolla per buona parte della vita per poi diventare gli eterni secondi; essere osteggiati, derisi, insultati per dei pregiudizi duri a morire veri o falsi che siano; essere simbolo di un territorio tanto meraviglioso quanto problematico esclusivamente per meriti e demeriti nostri nella stessa misura, e per questo portarsi dietro tutti i pregiudizi di cui prima; essere l'unico club tra le "grandi" insieme alla Fiorentina ad essere fallita e a dover ricominciare tutto daccapo, neanche 20 anni fa di questi tempi eravamo in C; aver passato un'estate di passione non capendo la direzione che si stava prendendo dopo aver venduto tutti i big, era netta la sensazione che qualcosa stesse cambiando e che un ciclo stesse volgendo al termine, menomale col senno di poi; prendere la vetta del campionato e non mollarla mai mostrando un calcio a tratti spaziale e vincendo lo scudetto a 5 giornate dal termine, solo formalmente perché in pratica lo si era vinto da inizio marzo, cosa mai vista in Italia.
Ecco, provate a sommare tutti questi fattori e forse un po' riuscirete a capire la nostra gioia esplosa dopo 33, e dico 33, anni.

Napul3 ❤️
Felicitazioni a te, a Mr Viz, e a tutti i tifosi del Napoli del Forum.
Le vittorie ottenute con merito vanno sempre riconosciute.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#182991 Messaggio da federicoweb »

[Scopri]Spoiler
05/05/2023, 9:35

Napul3 ❤️
Tutto giusto e....
meritato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182992 Messaggio da Mr. Viz »

Loris Batacchi ha scritto:
05/05/2023, 7:03
La Juventus si distingue sempre per quel suo inconfondibile stile anche nei tweet di congratulazioni.
Che goduria, rosicamento purissimo. Da mettere nell'ambra e tramandarlo ai posteri :DDD

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#182993 Messaggio da lider maximo »

lider maximo ha scritto:
28/04/2023, 13:05
lider maximo ha scritto:
25/04/2023, 12:47
Vomito n.1....
[Scopri]Spoiler

Vomito n.2....
Bravi bravi...continuate così....
27/04/2023, 11:59
[Scopri]Spoiler
Vomito puntata n.3.
Non poteva mancare la dose settimanale di vomito...ne sentivo la mancanza.

Vomito puntata n.4
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182994 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mah, se questo ti sembra un tweet da vomito, tu hai problemi.

Da quello che ho letto, il Napoli mai ha fatto i complimenti alla Juve per gli scudetti conquistati negli ultimi anni, quindi la frecciatina polemica ci può stare. Io sarei stato più signore .. ma io so' io.

Considerando che poi ADL ha parlato negli ultimi giorni più volte dello scudetto degli onesti, ci sta che alla Juve girino un po' i coglioni.

Che poi eviterei di sentenziare, magari rifanno un processo serio e penalizzano, oltre alla Juve, pure il Napoli e altre ... lasciando anche stavolta fuori l'Inter, che si becca un'altro scudo :DDD
Scherzo, scherzo, non vi allarmate. Godetevi i meritati festeggiamenti! :amici:
La via più breve tra due cuori è il pene

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182995 Messaggio da Gerda »

Festeggiare il 5 maggio ha sempre il suo perché. :cuore:

Immagine

Bravi paisà, godetevi sto momento, come se non ci fosse un domani.

Ve se vòle bene. :amici:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182996 Messaggio da Gargarozzo »

Contento per il Napoli e i napoletani, passato a settembre senza immaginare quel che sarebbe avvenuto. Al di lá del campo, è stata una dimostrazione di competenza e lungimiranza dirigenziale: laddove la Juve ha avuto speso milionate per fare squadre imbarazzanti, il Napoli ha fatto scouting e stravinto spendendo cifre modiche per giocatori valorizzati.
Mi spiace un po' per il declino (inevitabile) in champions, mi sarebbe piaciuta una finale Manchester City (o Real) - Napoli.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#182997 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:
05/05/2023, 14:50

Da quello che ho letto, il Napoli mai ha fatto i complimenti alla Juve per gli scudetti conquistati negli ultimi anni, quindi la frecciatina polemica ci può stare. Io sarei stato più signore .. ma io so' io.

Allora in questo momento storico, quando sei nell'occhio del ciclone, è sempre meglio tenere un profilo basso, quasi sotto traccia, fai una figura migliore o meno peggio vedi tu.
A proposito di stile, poi da "Vecchia Signora" ti dovresti comportare come tale, non ti hanno mai fatto i complimenti? (anche se non mi risulta). Va bene non scendere al loro livello. Fai un messaggino asciutto, come quello di Milan e inter ad esempio, oppure non farlo direttamente. Mia opinione*.

Questione vomito: purtroppo devo constatare una cosa, che della Juve attuale non mi piace nulla, ma proprio nulla, zero. E spesso le cose che non mi piacciono mi vanno a nausea.

*l'ufficio stampa della juve è di origine agnelliana, e questo dovrebbe spiegare tutto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182998 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:
05/05/2023, 16:18
Salieri D'Amato ha scritto:
05/05/2023, 14:50

Allora in questo momento storico, quando sei nell'occhio del ciclone, è sempre meglio tenere un profilo basso, quasi sotto traccia, fai una figura migliore o meno peggio vedi tu.
Quindi auspicavi un sano catenaccio! :-D :amici:

Comunque no, complimenti pare non siano mai abbondati, per usare un eufemismo (fino a prova contraria, che non mi risulta).
Lo stile è una cosa morta da tempo (ti verrei anche a dire che in tanti casi era solo di facciata, oltretutto), ma il guaio in questo caso è che non saremmo mai d'accordo su chi ne ha piú di altri, perché nel tuo caso mi pare che le antipatie personali superino la visione dei fatti. 😅
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182999 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
05/05/2023, 10:11
La capiremmo certamente meglio con un bicchierino giallognolo in mano
Una delle mie fantasie più grandi in effetti sarebbe bere un cocktail a base di sburro e piscio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183000 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”