Il delirio. Ringrazio chi ne fosse responsabile di aver sempre seguito molto poco e tiepidamente il calcio.alternativeone ha scritto: ↑03/05/2023, 12:27Questo teatrino è da un po' che va avanti ma qualche bandiera azzurra in giro si vede
https://www.salernotoday.it/sport/calci ... -2023.html
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Mr. Viz ha scritto: ↑03/05/2023, 12:44Al ma tu dove/come festeggerai? Non mi far stare preoccupato, vieni qua!alternativeone ha scritto: ↑03/05/2023, 12:27Questo teatrino è da un po' che va avanti ma qualche bandiera azzurra in giro si vede
https://www.salernotoday.it/sport/calci ... -2023.html![]()

Sono abituato ad affrontare Cicciuzzo, cosa vuoi che mi facciano?
Mal che vada mi rifugio a Cavalleggeri dalla mia compagna, a 700 metri dal Maradona.
Comunque tornando seri, a parte qualche esaltato a Salerno si respira aria tranquilla e molte bandiere azzurre ci sono in giro.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Vaben simpatici in tanti posti non state, per tutta una serie di motivi non solo calcistici.
Si possono condannare le minaccette o i divieti, ma il problema di fondo non si può far finta non esista o relegarlo a un "trogloditi".
Detto questo buoni festeggiamenti. C'è un aria qua stamattina, vento. Una gola secca da non credere
Si possono condannare le minaccette o i divieti, ma il problema di fondo non si può far finta non esista o relegarlo a un "trogloditi".
Detto questo buoni festeggiamenti. C'è un aria qua stamattina, vento. Una gola secca da non credere
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Certo che festeggiare proprio a casa tuaziggy7 ha scritto: ↑03/05/2023, 13:03Vaben simpatici in tanti posti non state, per tutta una serie di motivi non solo calcistici.
Hai preparato la grappa?
Brava persona.
Brava persona.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Già, concordoGargarozzo ha scritto: ↑03/05/2023, 12:07che tristezza un mondo in cui dà fastidio la gioia degli altri.
Stessa cosa vale anche per me, anche se finisco per essere antropologicamente attratto da queste dinamiche. Interessante vedere come i maschi gay assumano la stessa veemenza, nonché gli stessi toni minacciosi e volgari, quando discutono di cantanti pop.Cowboy ha scritto: ↑03/05/2023, 12:52Il delirio. Ringrazio chi ne fosse responsabile di aver sempre seguito molto poco e tiepidamente il calcio.alternativeone ha scritto: ↑03/05/2023, 12:27Questo teatrino è da un po' che va avanti ma qualche bandiera azzurra in giro si vede
https://www.salernotoday.it/sport/calci ... -2023.html
Spero che il buon Dio, dopo una vita da napoletano (di provincia, manco di città per giunta), in quella successiva tenga conto delle colpe che ho dovuto espiare, e che mi faccia rinascere ziggy.ziggy7 ha scritto: ↑03/05/2023, 13:03Vaben simpatici in tanti posti non state, per tutta una serie di motivi non solo calcistici.
Trovavami un mese e passa fa ormai in un locale locale, osteria del luogo. A cena con un vecchio amico.
Il locandiere oltre a saper fare bene il suo lavoro ha anche una buona attitudine per il preparare le grappe, e per il non mantenersi assiduamente lucido.
Stava in detto luogo, a fine cena, una eterogenea compagnia di persone di diverse italiche provenienze organizzate in visita di qualche giorno da queste parti. Si trattenevano al bancone assaporando digestivi.
Spunta un giovinotto delle tue parti! viso cicciotto, stazza leggermente sovrappeso, panzetta accennata, baffo un po'nature
- quale è quella più forte?! assaggio io, provo
* Eh, mi sono cresciuti questi peperoncini che avevo piantato, e non pensavo... e allora io.. Grappa al peperoncino
Il prode in trasferta butta giù il bicchierino in unico gesto. Applausi, sgomento, feste, gloria momentanea, sorrisi.
Passano 5 minuti e il prode viso inizia a farsi un po' bianchino ...
@herma
Vabbè te intanto espia, dopo se vedrà
Il locandiere oltre a saper fare bene il suo lavoro ha anche una buona attitudine per il preparare le grappe, e per il non mantenersi assiduamente lucido.
Stava in detto luogo, a fine cena, una eterogenea compagnia di persone di diverse italiche provenienze organizzate in visita di qualche giorno da queste parti. Si trattenevano al bancone assaporando digestivi.
Spunta un giovinotto delle tue parti! viso cicciotto, stazza leggermente sovrappeso, panzetta accennata, baffo un po'nature
- quale è quella più forte?! assaggio io, provo
* Eh, mi sono cresciuti questi peperoncini che avevo piantato, e non pensavo... e allora io.. Grappa al peperoncino
Il prode in trasferta butta giù il bicchierino in unico gesto. Applausi, sgomento, feste, gloria momentanea, sorrisi.
Passano 5 minuti e il prode viso inizia a farsi un po' bianchino ...

@herma
Vabbè te intanto espia, dopo se vedrà
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma il gol di Mbappè?
Trovo comunque esagerata la sua esultanza. In questi casi bisognerebbe avere un minimo di signorilità.

Trovo comunque esagerata la sua esultanza. In questi casi bisognerebbe avere un minimo di signorilità.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bhe dai Sotto e' stato una rete con alto coefficiente di difficolta, tra l' altro da notare velocita' d' esecuzione e tocco ! 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Cioè il Milan nell'ultimo mese e mezzo ha vinto solo contro di noi, due volte, anzi quasi tre.
Mah.
Mah.
Brava persona.
Brava persona.
Beh intanto stiamo rimettendo la baracca in carreggiata, ma la prossima giornata sarà piena di scontri diretti e potrebbe rimescolare le carte per i posti in Cl .
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
E il Milan manco va in Europa, forse, Leaguealternativeone ha scritto: ↑03/05/2023, 23:02Cioè il Milan nell'ultimo mese e mezzo ha vinto solo contro di noi, due volte, anzi quasi tre.
Mah.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stasera vergognosi, anche con i panchinari si doveva vincere contro la Cremonaus !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
I trogloditi in questione sono gli autori di queste veline circolanti dal nord al sud che denotano ignoranza, arretratezza culturale e notevole rosicamento. Ma ci sta, accetto che possa accadere.
Il tuo intervento invece non lo comprendo, forse il post successivo, citando l'esempio dello sbruffone e del grappino, voleva essere chiarificatore ma mi ha confuso ancora di più.
Ti stanno antipatici i napoletani in particolare? I meridionali in generale ? Quelli tracagnotti o quelli con i baffetti? Forse quelli un po' sbruffoni? O è tutto il pacchetto? Una questione filosofica? Antropologica? Insomma non ho capito cosa cazzo volevi dire e siccome è chiaro che non fosse una battuta, ti prendo sul serio.
Se ti va di chiarire qui c'è tanto spazio
viewtopic.php?f=2&t=354087&hilit=Moderatore1&start=165
Mr Viz, andando oltre i pregiudizi, se io mi metto la maglia della Juve o della Roma e vado a fare i caroselli a Napoli ne esco vivo?
Caro Giulio ti confido un segreto, a Napoli e dintorni è pieno di tifosi della Juve, della Roma e delle altre squadre, alcuni organizzati in club ed altri che vivono fra noi proprio come dei napoletani qualunque.
Propongo una riflessione, vi siete mai chiesti come mai c'è una rivalità così accesa con alcune squadre, tipo la Juve? Beh gran parte della causa è che ognuno di noi ha un parente, un amico o un collega bianconero che da buon concittadino ha nella lingua salace la sua arma più fastidiosa.