Questo + partigianeria esasperata. Penso a un mio amico, della Greater Naples come me, che cantava O Vesuvio lavali col fuoco - come un Salvini qualsiasi - solo perché tifoso della Fiorentina.
Comunque adoro che hai usato la parola ACRIMONIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo + partigianeria esasperata. Penso a un mio amico, della Greater Naples come me, che cantava O Vesuvio lavali col fuoco - come un Salvini qualsiasi - solo perché tifoso della Fiorentina.
non ci conterei troppo se fossi in te !hermafroditos ha scritto: ↑01/05/2023, 12:23Adorissimo! Comunque rispondo in pvt, sennò va a finire che mi ritrovo Ziggy e Tenz a scroccare il limoncello a casa dei miei.![]()
Dicono tutti così.TeNz ha scritto: ↑01/05/2023, 14:21[Scopri]Spoilernon ci conterei troppo se fossi in te !hermafroditos ha scritto: ↑01/05/2023, 12:23Adorissimo! Comunque rispondo in pvt, sennò va a finire che mi ritrovo Ziggy e Tenz a scroccare il limoncello a casa dei miei.![]()
Persevera. Dovresti sapere che per questioni antropo-socio-genetiche la lentezza e la scarsa produttività sono connaturate in noi. Non significa tuttavia che non teniamo fede alla parola data.
«In questa terra non possono essere tollerati festeggiamenti per la squadra partenopea Ricordiamo ai ristoratori, baristi, pizzaioli che per festeggiamenti e pagliacciate varie riceveranno "adeguate risposte" alle loro attività anche a distanza di tempo»
Ma io ti ho capito benissimo e ripeto che questo genere di messaggi pseudomafiosi sono partiti già da qualche tempo anche in altre città e le minacce sono rivolte a chiunque festeggi, non gruppi di tifosi, ma proprio singoli individui che casomai appendono le bandiere al balcone per esempio.
Mr. Viz ha scritto: ↑03/05/2023, 1:46Ma io ti ho capito benissimo e ripeto che questo genere di messaggi pseudomafiosi sono partiti già da qualche tempo anche in altre città e le minacce sono rivolte a chiunque festeggi, non gruppi di tifosi, ma proprio singoli individui che casomai appendono le bandiere al balcone per esempio.
Questo ti dà il metro della pochezza mentale e culturale dei latori di questi li belli e di come in questo paese, in generale, il degrado sia sempre più generalizzato.
Es.
https://www.salernotoday.it/cronaca/pon ... -2023.html
Al ma tu dove/come festeggerai? Non mi far stare preoccupato, vieni qua!alternativeone ha scritto: ↑03/05/2023, 12:27Questo teatrino è da un po' che va avanti ma qualche bandiera azzurra in giro si vede
https://www.salernotoday.it/sport/calci ... -2023.html