[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Le il palazzo che ci vuole morti
La terribile vendetta ceferiniano uefica
Gli spagnoli però li han mica toccati
Brave persone, ma un po'di nervosetto ci può stare
La terribile vendetta ceferiniano uefica
Gli spagnoli però li han mica toccati
Brave persone, ma un po'di nervosetto ci può stare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Infatti è il palazzo che mette Chiesa centravanti e non vi fa fare un tiro in porta in 5 partite.
Oh, poi basta sempre che sei contento tu...
Oh, poi basta sempre che sei contento tu...
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Buf
Mettevi naltro in panchina e che cambiava?
Avremmo bisogno di costruire ma le complicazioni extra campo influiscono non poco. E sono in buona parte il motivo per cui in due anni si è creato niente.
Poi che allegri sia sempre il solito testone da calcio sparagnoso è vero ma è problema diverso
Mettevi naltro in panchina e che cambiava?
Avremmo bisogno di costruire ma le complicazioni extra campo influiscono non poco. E sono in buona parte il motivo per cui in due anni si è creato niente.
Poi che allegri sia sempre il solito testone da calcio sparagnoso è vero ma è problema diverso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
lider maximo ha scritto: ↑25/04/2023, 12:47Vomito n.1....[Scopri]Spoiler
Vomito n.2....
Bravi bravi...continuate così....
Vomito puntata n.3.
Oramai ho finito gli aggettivi per definire questo essere. Basta.
E inoltre non è stato neppure sanzionato. Ci mancavano pure i giudici servili, oltre ai giornalisti.
Il giudice sportivo ignora la sfuriata di Allegri: solo ammende per Inter e Juve
P.s. a questo punto quasi quasi tifo per una sua riconferma.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Dunque, fatemi capire...lider maximo ha scritto: ↑28/04/2023, 13:05Vomito puntata n.3.
Oramai ho finito gli aggettivi per definire questo essere. Basta.
E inoltre non è stato neppure sanzionato. Ci mancavano pure i giudici servili, oltre ai giornalisti.
Il giudice sportivo ignora la sfuriata di Allegri: solo ammende per Inter e Juve
P.s. a questo punto quasi quasi tifo per una sua riconferma.
il corriere di appiano gentile riporta la notizia
poi ripresa dalle altre testate, che fanno sempre riferimento a loro
quindi la fonte è sempre la stessa
nessun'altra conferma diretta
sempre e solo notizie provenienti da uno dei main sponsor dell'inter
e un giudice dovrebbe basarsi su questo per squalificare qualcuno?
di nuovo, che circo!

giornalisti servili
soprattutto quelli di appiano

ma vai a cagare va

sempre con affetto eh

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Articolo a pagamento, correte ad abbonarvi!

"Gli amici del campetto
Indipendenza e senza neanche chiederti i 2 euro a fine articolo, come faranno mi domando
Che poi, ora, quella constatazione sugli interisti, se vogliamo, tutto sto sbagliata....
Che poi, ora, quella constatazione sugli interisti, se vogliamo, tutto sto sbagliata....

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A caldo ci si dice qualsiasi cosa, lo sa chiunque abbia giocato anche nel prato del pic nic usando le giacche per fare le porte.
Un altro discorso sono quelle a freddo, in conferenza stampa, da un profil social, da un forum...
Un altro discorso sono quelle a freddo, in conferenza stampa, da un profil social, da un forum...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Sempre lo stesso giornale riporta la notizia di una (eventuale?) telefonata chiarificatrice fra la Juve e l'inter (gli uffici stampa?), che pare chiuda qui la vicenda.
Tu hai sentito per caso qualche smentita da parte dei club sulla (eventuale) falsità della notizia? Io non l'ho ancora trovata, sono in attesa.
A proposito del "Corriere di Appiano". Ieri, post Inter-Juv, titolo "Allegri in bilico" (che già di suo farebbe già ridere...solo in bilico), oggi articolo anti-Max Caos Allegri, ma la Juve è decisa: avanti con lui. Tutto in sole 24 ore, gli infiniti sponsor del vate non hanno perso tempo.

Sempre il "Corriere di Appiano" nei mesi scorsi ha messo un sacco di volta sulla graticola, ma per davvero, Inzaghi parlando apertamente di esonero. Esonero!
Esempio, corriere di Appiano del 4 aprile (gara d'andata di coppa italia)

Leggi bene sotto il titolo a 9 colonne, "Allegri insegue un trofeo, Inzaghi rischia la panchina".
Gazza anti-juve? Mah....
La protezione mediatica di questo io la trovo schifosa e incomprensibile, quando avrebbe meritato 4 calci in culo decine di volte in questi due anni, decine di volte.
Alludi a me? Ma se alludi a me io quando si parla di Inter so sempre caldo.Gargarozzo ha scritto: ↑28/04/2023, 19:35A caldo ci si dice qualsiasi cosa, lo sa chiunque abbia giocato anche nel prato del pic nic usando le giacche per fare le porte.
Però puoi anche dirle chiare le robe, che tanto
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Eh? Veramente no, intendevo dire che rincorrere gli sfoghi (da parte di giornalisti e lettori) di allenatori e calciatori ha poco senso, per me.ziggy7 ha scritto: ↑28/04/2023, 20:16Alludi a me? Ma se alludi a me io quando si parla di Inter so sempre caldo.Gargarozzo ha scritto: ↑28/04/2023, 19:35A caldo ci si dice qualsiasi cosa, lo sa chiunque abbia giocato anche nel prato del pic nic usando le giacche per fare le porte.
Se non si arriva a insulti che ledono la dignità, tipo razzismo omofobia discriminazione, chiaro, sono schermaglie
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
lider maximo ha scritto: ↑28/04/2023, 19:59La protezione mediatica di questo io la trovo schifosa e incomprensibile, quando avrebbe meritato 4 calci in culo decine di volte in questi due anni, decine di volte.
Corri ad abbonarti, aspettano solo te.
"Gli amici del campetto
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Noooo non ci credo!
Mi stai dicendo che la gazza (brutta sporca e cattiva) ha fatto un articolo contro il tuo Max? Sacrilegio, vilipendio!
Grosso modo sarà il 2° o il 3° articolo di questo tipo negli ultimi due anni, effettivamente sono troppi.
E che mi dici delle conferenze stampa scendiletto che fa? Oppure dei ridicoli post-partita in cui non c'è un giornalista, uno, che gli faccia domande di campo, sul perchè la squadra giochi a caso, come l'altro giorno quando ha messo Milik e tolto Kostic, eppure la domandina era facile "Perchè ha messo una punta e tolto il crossatore?". Ma questo era un piccolo esempio.
E quando qualcuno ci prova a fargli notare qualcosa reagisce così e si incazza, poverino.
....oppure viene cacciato (Adani).
Mai toccare sua santità.
Semplicemente indifendibile.
Mi stai dicendo che la gazza (brutta sporca e cattiva) ha fatto un articolo contro il tuo Max? Sacrilegio, vilipendio!
Grosso modo sarà il 2° o il 3° articolo di questo tipo negli ultimi due anni, effettivamente sono troppi.
E che mi dici delle conferenze stampa scendiletto che fa? Oppure dei ridicoli post-partita in cui non c'è un giornalista, uno, che gli faccia domande di campo, sul perchè la squadra giochi a caso, come l'altro giorno quando ha messo Milik e tolto Kostic, eppure la domandina era facile "Perchè ha messo una punta e tolto il crossatore?". Ma questo era un piccolo esempio.
E quando qualcuno ci prova a fargli notare qualcosa reagisce così e si incazza, poverino.
....oppure viene cacciato (Adani).
Mai toccare sua santità.
Semplicemente indifendibile.
Ah, scusa scusa. Quando si parla di Inte mi abbotto con tutti quasi automatico.Gargarozzo ha scritto: ↑28/04/2023, 21:45Eh? Veramente no, intendevo dire che rincorrere gli sfoghi (da parte di giornalisti e lettori) di allenatori e calciatori ha poco senso, per me.ziggy7 ha scritto: ↑28/04/2023, 20:16Alludi a me? Ma se alludi a me io quando si parla di Inter so sempre caldo.Gargarozzo ha scritto: ↑28/04/2023, 19:35A caldo ci si dice qualsiasi cosa, lo sa chiunque abbia giocato anche nel prato del pic nic usando le giacche per fare le porte.
Se non si arriva a insulti che ledono la dignità, tipo razzismo omofobia discriminazione, chiaro, sono schermaglie
Sto anche aspettando che lider completi la sua metamorfosi in interista per prenderlo a punni
Non c’hai capito un cazzo ma vabbè, fa lo stesso.

"Gli amici del campetto