[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#18241 Messaggio da TeNz »

scb pensala così appena ti conquista, stop palestra, solo divano programmi della maria de filippi e biscotti americani al cioccolato.
naturalmente appena ridiventa tonda diventa immediatamente gelosissima.
per cui oltre al pacco ti dovrai portare pure la gatta attaccata ai coglioni.

lascia perdere e al massimo cambia dopobarba e profumo e poi vedi come torni a chiavare immediatamente con la tua donna :D
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18242 Messaggio da docu »

io ti lascio un consiglio antico

nun lascià a via vecchia pa nova...
ca sai chella ca pierd e nun sai chell ca trova.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18243 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
scb ha scritto:Ecco Fede che inizia il lavorio di grillo parlante... di diavoletto tentatore :amici:
Il grillo parlante, come ben sai, non può essere schiacciato. Ritorna in tutto il suo vigore. A te la scelta, non ti darò nessun consiglio: scegli tu se scoparti quella ragazza ( che avrà già la fichetta umida e che si sta probabilmente toccando i capezzoli pensando alla tua cappella ) o rimanere fedele alla tua ragazza. Parti dal presupposto che visto che è tanto che ti desidera sarà in grado di fare numeri inauditi a letto.
Io ADORO quest'uomo. Sai bene che sono un tuo devoto ammiratore e discreto osservatore della tua condotta forumistica. Stavolta, notare l'espediente.

1. Non ti darò nessun consiglio (ok, infatti non ne voglio, ma desidero solo sviscerare l'argomento in ogni sua pieghetta con voi amici di forum).
2. L'immagine tra parentesi è degna del miglior Henry Miller dei Tropici, o forse di Sexus. Sei un fotutto grande, poco da fare.
3. La chiosa finale è degna della tua proverbiale zoccolaggine.

Se non fossi uomo, saresti il mio tipo ideale.
Soprattutto perchè, massì, ridiamoci su, la prossima volta che la incontro, probabilmente vedrò le sua bocce e penserò a te, fede, quale milgior deterrente per evitare di trombarmela?

:amici:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18244 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: 1. Non ti darò nessun consiglio (ok, infatti non ne voglio, ma desidero solo sviscerare l'argomento in ogni sua pieghetta con voi amici di forum).
2. L'immagine tra parentesi è degna del miglior Henry Miller dei Tropici, o forse di Sexus. Sei un fotutto grande, poco da fare.
3. La chiosa finale è degna della tua proverbiale zoccolaggine.

Se non fossi uomo, saresti il mio tipo ideale.
Soprattutto perchè, massì, ridiamoci su, la prossima volta che la incontro, probabilmente vedrò le sua bocce e penserò a te, fede, quale milgior deterrente per evitare di trombarmela?

:amici:
L'approccio nei tuoi confronti è destinato a mutare. Se ti capitasse di scoparci ( per errore beninteso ), lei di volta in volta aumenterebbe il livello delle prestazioni, considerando che il suo scopo sarebbe dimostrarti di essere più appetibile della tua ragazza. E' così che fanno le donne, per un discorso di rivalità. Probabilmente considerando quello che sta facendo per averti, non esiterebbe anche a concedere il secondo canale. E poi dai, avrà già capito da tempo come tu sia sensibile alle sue tette, non aspetta altro che tu ci metta dentro mani e pisello...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18245 Messaggio da scb »

docu ha scritto:
scb ha scritto: direi che la mia lei è Selen.

L'altra è un mix tra lisa ann e jenaveve jolie.
Avvocà tali affermazioni non sono suffragate da riscontri oggettivi.

Senza prove potevi sparà pure più alto...
Marilyn .. Brigitte Bardot ... :lol: :lol:

e tu ovviamente assomigli a Keanu Reeves ...
o a Gianni Agnelli da giovane ...

:DDD :DDD
Esimio collega, ovviamente le mi precedenti deduzioni sul punto sono da intendersi contestualizzate e riportate alla realtà oggettiva.
Sono riconducibili a quei tipi umani. Come io, cessò, essendo alto 1,88, magro, bruno potrei essere riconducibile a un tipo così...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18246 Messaggio da tiffany rayne »

Un post terroristico.

Immagine

Immagine

:lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18247 Messaggio da scb »

Sì, ma io non ho conigli. Ho un gatto
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18248 Messaggio da docu »

mi è consentita una domanda?

ma la tua lei storica sa che scrivi qui e che ti fai chiamare Scb?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18249 Messaggio da Bonaventura »

C'è un dentista tra i forumisti? Ho fatto una scommessa e vorrei avere un parere. La domanda è: quanto ci mette a staccarsi dalla radice un dente devitalizzato a cui è saltata via un'otturazione la cui restante parte balla vistosamente, ma non viene via?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18250 Messaggio da Il Fede »

Bonaventura ha scritto:C'è un dentista tra i forumisti? Ho fatto una scommessa e vorrei avere un parere. La domanda è: quanto ci mette a staccarsi dalla radice un dente devitalizzato a cui è saltata via un'otturazione la cui restante parte balla vistosamente, ma non viene via?
Non sono un dentista ma mi è già successo. Si va da un minimo di due giorni a un massimo di un mese. A me saltò mentre ero a fare un aperitivo. Mi sono girato e l'ho sputato per strada. Non se n'è accorto nessuno ( credo ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18251 Messaggio da Greata »

A proposito di situazioni particolari, ieri mi è successa una cosa che veramente non so se ridere o piangere. Due nni fa sono stata con un tipo, un mio collega per pochissimo all'incirca due mesi, quando ci siamo lasciati (sono stata io a farlo) non ci siamo più sentiti e lui ha iniziato a dire in giro cattiverie sul mio conto, ok amen, contento tu.
Da un mese e mezzo si è messo insieme con un'altra mia collega di cui già da tempo avevo un rapporto della serie: ciao! come stai? studi? cosa? ok ciao(questo in casi particolarissimi), li ho visti insieme spesso ed io ho sempre salutato i miei "amici"(che ora sono i suoi ma vabbé) e questa qui. Ieri la fidanzata mi contatta su fb e mi dice che non sa quello che è successo tra a me il suo fidanzato però avendo captato qualcosa nell'aria e facendosi spiegare un pò di cose da un suo amico(mio collega) ha deciso di non salutarmi e di non intrattenere una discussione con me quando c'è il suo fidanzato per evitare nervosismi o problemi con il suo ragazzo anche se lei non ha nessun problema con me, e che mi ritiene "un'amica" (seeeeh come no, grandissiiiime amiche), io le ho detto che se ha dei problemi di parlarne con lui e che a me nn me ne frega niente se mi vuole o non vuole salutare io sono serena con me stessa e lei mi ha risposto che con il suo ragazzo non riesce a comunicare, che non parla eccecc.

Ed io mi chiedo: ma che cazzo vuoi?
Do not speak, unless it improves on silence

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18252 Messaggio da Il Fede »

Greata ha scritto:
Mandale su FB una foto mentre tu e quel ragazzo siete insieme. Meglio ancora se nella foto sei un po' svestita.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18253 Messaggio da Greata »

Il Fede ha scritto:
Greata ha scritto:
Mandale su FB una foto mentre tu e quel ragazzo siete insieme. Meglio ancora se nella foto sei un po' svestita.
Ma quale in due mesi manco quello!
Do not speak, unless it improves on silence

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18254 Messaggio da Bonaventura »

Il Fede ha scritto:
Bonaventura ha scritto:C'è un dentista tra i forumisti? Ho fatto una scommessa e vorrei avere un parere. La domanda è: quanto ci mette a staccarsi dalla radice un dente devitalizzato a cui è saltata via un'otturazione la cui restante parte balla vistosamente, ma non viene via?
Non sono un dentista ma mi è già successo. Si va da un minimo di due giorni a un massimo di un mese. A me saltò mentre ero a fare un aperitivo. Mi sono girato e l'ho sputato per strada. Non se n'è accorto nessuno ( credo ).
Bene, posso vincere 50 euro... ho scommesso "una settimana" minimo contro un "domani salta"... buono buono..

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18255 Messaggio da Il Fede »

Greata ha scritto: Ma quale in due mesi manco quello!
Ma non hai mai registrato nemmeno una vostra conversazione? Non avete fatto nemmeno un sex tape o qualche filmino piccante?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”