Il Fede ha scritto:scb ha scritto:Ecco Fede che inizia il lavorio di grillo parlante... di diavoletto tentatore

Il grillo parlante, come ben sai, non può essere schiacciato. Ritorna in tutto il suo vigore. A te la scelta, non ti darò nessun consiglio: scegli tu se scoparti quella ragazza ( che avrà già la fichetta umida e che si sta probabilmente toccando i capezzoli pensando alla tua cappella ) o rimanere fedele alla tua ragazza. Parti dal presupposto che visto che è tanto che ti desidera sarà in grado di fare numeri inauditi a letto.
Io ADORO quest'uomo. Sai bene che sono un tuo devoto ammiratore e discreto osservatore della tua condotta forumistica. Stavolta, notare l'espediente.
1. Non ti darò nessun consiglio (ok, infatti non ne voglio, ma desidero solo sviscerare l'argomento in ogni sua pieghetta con voi amici di forum).
2. L'immagine tra parentesi è degna del miglior Henry Miller dei Tropici, o forse di Sexus. Sei un fotutto grande, poco da fare.
3. La chiosa finale è degna della tua proverbiale zoccolaggine.
Se non fossi uomo, saresti il mio tipo ideale.
Soprattutto perchè, massì, ridiamoci su, la prossima volta che la incontro, probabilmente vedrò le sua bocce e penserò a te, fede, quale milgior deterrente per evitare di trombarmela?

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017