Prima volta? Uhm io appena posso guardo sempre volentieri il Napoli, prova a farlo anche tu.
Vero che oggi il Napoli ha sofferto un pochino il Torino, che meritava senz'altro di più nel primo tempo, ma la vera forza della squadra di Spalletti è quella di provare a giocare sempre per fare gol, tutti e 90 minuti, poi è chiaro ci sono anche gli avversari che talvolta possono impedirti di fare il tuo gioco. Ma la vera vittoria è provare a giocare sempre al massimo.
io non ho detto giocato BENE o MALE o non meritava, meritava ecc.. quello lo lascio agli espertoni
Però visto che si dce spesso "oh come gioca il napoli ecc ecc" oggi ho provato e boh....sembrava la Juve quando vinceva. poco all'estetica e molto al risultato
anche i telecronisti ovviamente dovevano giustificare la prestazione e dicevano "eh grande squadra, non fa bene ma appena gli lasci un'occasione, poi sono sempre li attenti ecc ecc", ma io volevo lo spettacolo tanto per la classifica che mi frega. anzi meglio se ha vinto il napoli che il Torino è vicino a noi
Prima volta? Uhm io appena posso guardo sempre volentieri il Napoli, prova a farlo anche tu.
Forse avevo visto quella col Liverpool fuori casa, altra partita in cui non mi ero stropicciato gli occhi
Ma in realtà potrei conforndermi con l'inter (l'anno scorso) che ha vinto a Liverpool con un tiro in porta no_?
Insomma Invoker è uno che non si fa impressionare facilmente...non basta avere un miliardo di punti di vantaggio sulla seconda e uno 0 - 4 in trasferta per uno esigente come lui.
Forse avevo visto quella col Liverpool fuori casa, altra partita in cui non mi ero stropicciato gli occhi
Ma in realtà potrei conforndermi con l'inter (l'anno scorso) che ha vinto a Liverpool con un tiro in porta no_?
Vediti le altre partite di Champions, o anche quella con la Juve, la seconda "forza" del campionato schiantata 5-1.
Scusa se con un distacco in classifica di 18 punti ci siamo rilassati un pochino.
Insomma Invoker è uno che non si fa impressionare facilmente...non basta avere un miliardo di punti di vantaggio sulla seconda e uno 0 - 4 in trasferta per uno esigente come lui.
Naaaa molto meglio esaltarsi per 8 clinshit di fila.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Cioè tu vorresti giudicare il gioco di una squadra che sta ammazzando la seria A come mai prima di ora basandoti su mezza partita vista oggi a campionato oramai assegnato e su un'altra partita che non sai manco tu se davvero fosse il Napoli o l'Inter?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Cioè tu vorresti giudicare il gioco di una squadra che sta ammazzando la seria A come mai prima di ora basandoti su mezza partita vista oggi a campionato oramai assegnato e su un'altra partita che non sai manco tu se davvero fosse il Napoli o l'Inter?
Ma perché cazzo si deve parlare a vuoto?
infatti quindi smettila di starnazzare e impara a leggere anche se sei di Napoli
io ho parlato della partita di oggi, anzi del primo tempo
E mi sono chiesto se è questo il calcio spumeggiante del Napoli. basterebbe dire "no oggi abbiamo giocato male" invece di incazzarsi e provocare ogni volta.
infatti quindi smettila di starnazzare e impara a leggere anche se sei di Napoli
Invo in versione Trollone delle montagne.
Hai sempre visto gli highlight, continua a farlo. Ti divertirai di più secondo me
Anche io oggi ho visto per la prima volta il secondo tempo di una partita dove non giocava il Napoli e giuro che non mi capacitavo dello spettacolo desolante a cui assistevo. Giocatori che si aggiravano su un campo verde senza sapere a chi passarla e molte volte come passarla. Un po' meglio mi sono sembrati quelli a strisce bianche rispetto a quelli a strisce azzurre, ma pagare per guardarle giocare ce ne vuole...mah.
Ma perché cazzo si deve parlare a vuoto?
io ho parlato della partita di oggi, anzi del primo tempo
E mi sono chiesto se è questo il calcio spumeggiante del Napoli. basterebbe dire "no oggi abbiamo giocato male" invece di incazzarsi e provocare ogni volta.
Giocando male facendo 4 gol e subendo un tiro in porta, dalla distanza.
Oltre a farti domande stupide hai un strana concezione di calcio spumeggiante, quelle che finiscono 89-72 sono partite di basket.
Nbeh? Che è? Vi insegneranno pure anche lì a Naples a leggere da piccoli no...in tal caso lo avete imparato anche voi come gli altri. Anche
O a Napule nascete già tutto imparati?
Domanda legittima vedendo certi post sbruffoni ultimamente...
Se a un certo punto avessero appioppato a voi il "15 punti forse te li tolgo e forse no" non lo so se ad ora avreste tutto sto abissale distacco, qualcosa per strada avreste perso come normale.