Sei pregato di ricordare che c'é un processo in atto, e se non vuoi contenerti per te stesso, fallo per un'intera tifoseria che non merita di subire ulteriori penalizzazioni afflittive per sedare implacabilmente una simile assenza di prudenza... c'è la passione genuina di milioni di tifosi autentici, bambini e di padri di famiglia che non merita di essere messa a repentaglio da qualche balordo che si comporta alla stregua di un 'infiltrato', per provocare reazioni sempre piú consistenti di cui lagnarsi in seguito con mal celato compiacimento (francamente esistono modi più lineari per procurarsi un'erezione, credimi)theinvoker ha scritto: ↑15/03/2023, 0:23o magari fare finta di non aver fatto niente, tipo falsificare i passaporti o aver fatto telefonate come tutti gli altri ma tenendo le proprie nascosteAzophfaz ha scritto: ↑14/03/2023, 23:21bisogna vergognarsi soltanto nel rubare, falso in bilancio, cercare di truffare il sistema finanziario, fare compravendite truffaldine e come unica giustificazione alla propria condotta dire che tutti rubanolider maximo ha scritto: ↑14/03/2023, 23:06Bellissimo il catenaccio anni 30 dell'Inter.![]()
Fossi interista mi vergognerei di essere passato in questo modo, siccome non lo sarò mai faccio loro i miei più sentiti complimenti.
Felice solo per barellino e tziutrezzz.
Inzaghi is the new acciuga, cioè un altro male del calcio da combattere e estirpare per sempre.
mettendo a capo dellea commissione un proprio ex dirigente
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ummamma.....quasi non ci credo, ora se becchiamo il milan o il napoli ce la giochiamo, contro un'altra beh è stato bello...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Inzaghi è un allenatore molto offensivista, a te dovrebbe piacere.lider maximo ha scritto: ↑14/03/2023, 23:06Bellissimo il catenaccio anni 30 dell'Inter.![]()
Fossi interista mi vergognerei di essere passato in questo modo, siccome non lo sarò mai faccio loro i miei più sentiti complimenti.
Felice solo per barellino e tziutrezzz.
Inzaghi is the new acciuga, cioè un altro male del calcio da combattere e estirpare per sempre.
Poi non disdegna chiudersi quando occorre, quello si.
Ultima modifica di Nip il 15/03/2023, 10:19, modificato 1 volta in totale.
A Napoli sperano di sorteggiare il Milan o l'Inter, le 2 squadre più morbide delle 8 rimanenti.
Intanto son passati.
Catenaccio, culo, mettici quello che vuoi, però sono ai quarti.
Ci sono champions vinte con squadre e gioco peggiori.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ieru tifavo inter...per il semplice motivo che 3 squadre su 8 nei quarti è un'impresa...
ho visto il primo tempo...e le immagini del secondo...
un pò di culo non guasta..
adesso nel sorteggio mi vanno bene tutte..a parte loro...
e poi si vedrà..
ho visto il primo tempo...e le immagini del secondo...
un pò di culo non guasta..

adesso nel sorteggio mi vanno bene tutte..a parte loro...
e poi si vedrà..
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Secondo me pragmaticamente le due milanesi devono sperare di beccarsi a vicenda: sono le due squadre più deboli del lotto, per poi giocarsela.
Dico "pragmaticamente" perché a molti pare preferibile un'eliminazione pressoché certa ad una potenziale, ma non certa, uscita coi propri dirimpettai.
Dico "pragmaticamente" perché a molti pare preferibile un'eliminazione pressoché certa ad una potenziale, ma non certa, uscita coi propri dirimpettai.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sorteggi Venerdi h. 17
Milan-----Real o Manchester
Inter--- Bayer o Chelsea
Napule--- Benfica o Real
Milan-----Real o Manchester
Inter--- Bayer o Chelsea
Napule--- Benfica o Real
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Per me due italiane si incontreranno.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
I tedeschi hanno scelto bene dove andare a fare casini
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dovevano portarli al rione sanità e lasciarli lì ...

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Ho sentito dire che è partito tutto quando un tedesco ha ordinato una margherita col cappuccino.alternativeone ha scritto: ↑15/03/2023, 18:39I tedeschi hanno scelto bene dove andare a fare casini
"Gli amici del campetto
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non riescono a capire l'importanza della pizzaGerda ha scritto: ↑16/03/2023, 14:26Ho sentito dire che è partito tutto quando un tedesco ha ordinato una margherita col cappuccino.alternativeone ha scritto: ↑15/03/2023, 18:39I tedeschi hanno scelto bene dove andare a fare casini
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... ao6nw2-NLn
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.