e l' Inda ??
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma senza dubbio, qualificazione strameritata anche perchè all'andata il solo golletto di scarto risultò un pò stretto al Milan, ma aldilà dei Vostri meriti Tottenham deludentissimo, con Conte che si dimostra, ancora una volta di più, allergico all'Europa.Ronzinante ha scritto: ↑09/03/2023, 8:04
Noi abbiamo fatto certamente due buone gare e abbiamo ampiamente meritato il passaggio del turno. Però dal Tottenham mi aspettavo certamente di più. In 180 minuti hanno fatto un tiro in porta, al 92° della seconda gara. Poi in questi casi è sempre difficile capire dove finisce il merito di una e dove comincia il demerito dell'altra.
Non lo so, ma forse Andonio dovrebbe rivedere i suoi principi di gioco e aggiornarsi anche lui, questo sport sta cambiando a ritmi vertiginosi.
Fossi in Voi eviterei persino il Benfica, quest'anno è veramente una squadra tostissima, e pure i derby italiani. Non credo ci sia cosa peggiore che uscire per mano di una connazionale, molto meglio subirne da una proibitiva....Ronzinante ha scritto: ↑09/03/2023, 8:04
A questo punto, non dovesse arrivare il Benfica (o il Porto, nel caso passasse ..., ma non credo ...) mi augurerei il Napoli.
Sarei curioso di testare questa squadra in una sfida europea di questo livello. Dati tutti i meriti che vanno dati per quanto sta facendo, personalmente non mi ha ancora convinto del tutto. Un po' come è successo al Milan lo scorso anno, diciamo, nella valutazione di molti. City, Bayern e Real proibitivi, Chelsea leggermente sotto, ma comunque molto complicato. La seconda squadra di Milano, meglio di no.
my 2 cents, io punterei sul Chelsea.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anch' io preferirei il Chelsea...
che poi preferirei, ora son tutte toste !
Cmq in ordine
Chelsea,
Benfica-Porto ( se passano)
City
Bayer
Real
Le compaesane proprio no
Attendiamo Venerdi 17
che poi preferirei, ora son tutte toste !
Cmq in ordine
Chelsea,
Benfica-Porto ( se passano)
City
Bayer
Real
Le compaesane proprio no
Attendiamo Venerdi 17

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Visto che siamo ai quarti, una dobbiamo incontrarla... Il Chelsea, come 11, per me vale il City. Poi, per tanti motivi, non sta facendo faville, ma potenzialmente c'è tutta. E poi psicologicamente potrebbe essere complicata, visto che c'ha già battuto due volte. Un derby vorrei evitarlo, certo. Ma contro il Napoli, dovesse anche andare male, non sarebbe un disastro.lider maximo ha scritto: ↑10/03/2023, 12:13
Fossi in Voi eviterei persino il Benfica, quest'anno è veramente una squadra tostissima, e pure i derby italiani. Non credo ci sia cosa peggiore che uscire per mano di una connazionale, molto meglio subirne da una proibitiva....
my 2 cents, io punterei sul Chelsea.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dai Ronzi non prendere per i fondelli.
Ma hai visto giocare il City? Non c'è paragone col cessie, avranno speso centinaia di milioni ma la squadra di Guardiola fa ancora un altro sport.
Poi oh, attenzione che col Lipsia non è ancora chiusa anzi, possono ancora uscire e in questo caso le preferenze si stravolgono.
Ma hai visto giocare il City? Non c'è paragone col cessie, avranno speso centinaia di milioni ma la squadra di Guardiola fa ancora un altro sport.
Poi oh, attenzione che col Lipsia non è ancora chiusa anzi, possono ancora uscire e in questo caso le preferenze si stravolgono.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per me il Milan deve sperare invece proprio l'Inter, in quel caso la vedo favorita
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Io ho parlato di 11. So bene che il City gioca meglio. Presi uno per uno, i giocatori non mi sembrano tanto inferiori, però. Guardiola sono anni che fa quel gioco, in quella squadra. Quest'anno ha cambiato qualcosa solo perchè ha un centravanti. Il Chelsea un gioco ancora non ce l'ha, e neanche sono sicuro ce l'avrà mai, con quel soggetto che hanno in panchina. Comunque il Chelsea è appena sotto le tre favorite, come ho già scritto. A mio parere, ovviamente.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Non so, può anche essere. Io non credo. In ogni caso, anche fosse, se perdiamo sai che due palle. No, no, se no devo chiudermi in casa un mese.Gargarozzo ha scritto: ↑10/03/2023, 14:07Per me il Milan deve sperare invece proprio l'Inter, in quel caso la vedo favorita
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tranquillo, l' Inter esceRonzinante ha scritto: ↑10/03/2023, 14:10Non so, può anche essere. Io non credo. In ogni caso, anche fosse, se perdiamo sai che due palle. No, no, se no devo chiudermi in casa un mese.Gargarozzo ha scritto: ↑10/03/2023, 14:07Per me il Milan deve sperare invece proprio l'Inter, in quel caso la vedo favorita
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sarebbe stato molto bello vedere Donnarublo uscire contro di voi, comunque.
Anche da non milanista...
Anche da non milanista...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non sono a casa, ma i han detto che inda ha sbagliato un rigore
Vero?
Vero?
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non solo, ha anche beccato gol da un rampollo (figlio e nipote) di milanisti storicifedericoweb ha scritto: ↑10/03/2023, 21:39Non sono a casa, ma i han detto che inda ha sbagliato un rigore
Vero?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Spiezie
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Visto ora Daniel!
Tre rigori....
Azz
Tre rigori....
Azz
Forza spezia !!! Aquileeee