[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18211 Messaggio da norrin2007 »

giampaolo pozzo ha scritto:io immagino che norrin sia juventino ci hanno regalato il rigore che non ci hanno datocontro di voi
non so a cosa ti riferisci. per sgombrare il campo da equivoci, il rigore dato all'udinese contro il milan non è rigore neanche secondo le regole del calcio a 5.
p.s. nessuno mi ha mai dato dello "juventino" in vita mia... :furioso:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18212 Messaggio da giampaolo pozzo »

di che squadra sei?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18213 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
giampaolo pozzo ha scritto:io immagino che norrin sia juventino ci hanno regalato il rigore che non ci hanno datocontro di voi
non so a cosa ti riferisci. per sgombrare il campo da equivoci, il rigore dato all'udinese contro il milan non è rigore neanche secondo le regole del calcio a 5.
p.s. nessuno mi ha mai dato dello "juventino" in vita mia... :furioso:
ed eventualmente c'era un rigore più evidente per una spinta su Ambrosini...Ma lasciamo perdere,và ...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18214 Messaggio da Paperinik »

C'è qualcuno in zona secondo/terzo posto che vuole fare un pó scorta di vaselina o preferisce "a secco"? :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18215 Messaggio da giampaolo pozzo »

si c'era il rigore pure su ambrosini l'arbitro avrebbe potuto darlo tranquillamente almeno avrebbe rimediato all'errore di prima

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18216 Messaggio da zio »

Paperinik ha scritto:C'è qualcuno in zona secondo/terzo posto che vuole fare un pó scorta di vaselina o preferisce "a secco"? :DDD
X adesso basta ancora lo specchietto retrovisore grazie
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18217 Messaggio da CroCop »

I veri fenomeni dell'Inter sono altri, non Ibra... si chiamano Julio Cesar, Zanetti e Cambiasso!

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18218 Messaggio da giampaolo pozzo »

e maicon no?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18219 Messaggio da Lonewolf »

giampaolo pozzo ha scritto:si c'era il rigore pure su ambrosini l'arbitro avrebbe potuto darlo tranquillamente almeno avrebbe rimediato all'errore di prima
Bravo Presidente. Ma onestamente non c'era nessuno dei due.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18220 Messaggio da CroCop »

CroCop ha scritto:I veri fenomeni dell'Inter sono altri, non Ibra... si chiamano Julio Cesar, Zanetti e Cambiasso!
giampaolo pozzo ha scritto:e maicon no?
Giusto, me ne ero dimenticato solo perchè gli ultimi mesi non ha giocato!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18221 Messaggio da Lonewolf »

Vorrei spezzare una lancia a favore di quello stronzo di Materazzi. Io lo odio,ma onestamente trovare qualcosa di offensivo in quello striscione significa veramente essere in malafede. Una volta di più i giornalisti hanno fatto una figura di merda...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18222 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:C'è qualcuno in zona secondo/terzo posto che vuole fare un pó scorta di vaselina o preferisce "a secco"? :DDD
Occhio papero che domenica a Lecce non troverete una simpatica squadretta dopolavorista in scampagnata lungo l'Arno...e pure così dovete ringraziare il Gila per il golletto striminzito. A Lecce ci sarà  gente disperata,clima infernale e caldo tropicale...Auguri. :P

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18223 Messaggio da appulos »

Al Milan basta una vittoria o due pareggi per essere certo di entrare in Champions dalla porta principale.Francamente con una Roma allo sbando peggio dei rossoneri e con la quasi certezza del posto in Europa League sara' difficile non vincere sempreche' Seedorf venga relegato in panchina o a fare il parcheggiatore nelle zone limitrofe San Siro.
Per il resto la vedo difficile per la fiorentina accaparrarsi il terzo posto perche' la Juve vince agevolmente col Siena che è squadra satellite (ricordate il tre a zero a Siena dopo dieci minuti di una partita decisiva nell'anno in cui Moggi imperversava con le sue magagne?)e con una Lazio che raggiunto l'obiettivo Coppa Italia non ha il benche' minimo stimolo.
All'Inter faccio i miei complimenti sperando in un campionato un po' piu' equilibrato l'anno prossimo in campo e fuori

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18224 Messaggio da lone wolf »

CroCop ha scritto:I veri fenomeni dell'Inter sono altri, non Ibra... si chiamano Julio Cesar, Zanetti e Cambiasso!
Sono mesi che lo scrivo qui... :wink:

Ieri lo svedesotto ha dato bella mostra di quanto sia piccolo il suo cervello e il suo concetto di squadra...e senza quelli, pur con dei bei piedi, non vai da nessuna parte...

Prendersela con Balotelli perchè non gli ha passato la palla (che neanche l'ha visto...e direi per fortuna visto che le sue medie realizzative sotto porta sono da torneo cral) fare quelle manfrine per esser sostituito, non partecipare alla festa di tutti, denotanotano come Ibrahimovic sia in realtà  un'inutile orpello, buono per vincere con le squadrette ma evanescente negli incontri che contano e del tutto anarchico e fuori da ogni concetto di squadra, sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco

Sinceramente spero che arrivi qualcuno col grano per portarselo via e consentirci di fare quegli acquisti necessari per potenziare la squadra (Moratti ha già  detto che più di tanto non vuol spendere...)

Poi, anche se senza di lui non si vincesse neanche il campionato, pace...la sconfitta fa parte del gioco e va accettata, soprattutto se altri sono migliori di te e/o sbagliano di meno...mentre trovo inaccettabile la presenza nella mia squadra di chi non possiede attaccamento alla maglia, spirito di gruppo, dedizione alla causa, non dà  sempre il 100%...tutti concetti che il narciso svedese non sa manco dove stanno di casa
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18225 Messaggio da El Diablo »

neo2000 ha scritto:Voi rosicate

Noi vinciamo
Sticazzi, voi avete rosicato per decenni :lol: :awww:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”