[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#18181 Messaggio da bocha »

raul ha scritto:
Lilith ha scritto:Impossibile.
Fede ( Emilio, ovviamente, non tu ) non ci arriva a toccarmi il culo.
Ma nemmeno se Berlu gli presta le scarpe.
Sempre a parlare male del Presidente :evil:
Buliccio, cosa ci fai te qui? :baciaculo:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18182 Messaggio da Helmut »

VolpeGrigia ha scritto: no guarda, ci siamo lasciati
Perché non provi a proporle un rapporto "sportivo"? Tipo incontrarsi quando si vuole, trombare in amicizia, e poi ciascuno alla propria vita?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18183 Messaggio da MauroG »

Volpe, io penso che sostanzialmente ci siano due strade.

1) vi incontrate in luogo possibilmente chiuso e vi dite tutto tutto ciò che non vi piace dell'altro e del rapporto di coppia, senza esclusione di colpi così da fare chiarezza definitivamente e poi decidere dopo aver sentito tutto (es problemi di gelosia o con le famiglie)

2) vi mollate subito ed ognuno per la proprio strada

la prima ipotesi secondo me, oltre ad essere la più suggestiva, è anche la più ardua: mettervi di fronte e parlare in questo modo non è mai facile e ci vuole una buona dose di coraggio, la seconda è rapida e meno dolorosa ma non saprete mai se andate bene assieme.

vedi tu cosa vuoi fare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18184 Messaggio da MauroG »

Helmut ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto: no guarda, ci siamo lasciati
Perché non provi a proporle un rapporto "sportivo"? Tipo incontrarsi quando si vuole, trombare in amicizia, e poi ciascuno alla propria vita?
helmut non penso sia questo il reale interesse della coppia
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18185 Messaggio da VolpeGrigia »

MauroG ha scritto:Volpe, io penso che sostanzialmente ci siano due strade.

1) vi incontrate in luogo possibilmente chiuso e vi dite tutto tutto ciò che non vi piace dell'altro e del rapporto di coppia, senza esclusione di colpi così da fare chiarezza definitivamente e poi decidere dopo aver sentito tutto (es problemi di gelosia o con le famiglie)

la prima ipotesi secondo me, oltre ad essere la più suggestiva, è anche la più ardua: mettervi di fronte e parlare in questo modo non è mai facile e ci vuole una buona dose di coraggio, la seconda è rapida e meno dolorosa ma non saprete mai se andate bene assieme.

vedi tu cosa vuoi fare
Il confronto c'è stato le sera del fattaccio, e la conclusione è che io non potrò mai accettare alcuni lati di lei (ho 26 anni, non per essere catastrofista ma devo pensare al mio futuro, lei non è la persona che vorrei accanto per la vita)... ergo seguiremo l'ipotesi 2...

@helmut
la trombamica non fa per me
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18186 Messaggio da Il Fede »

La prima ipotesi è fattibile con una persona onesta nel comportamento. Da quello che ha raccontato Volpe non mi pare che lo sia, quindi stare a confrontarsi per parlare di sé la vedo una gran perdita di tempo ( tanto lei direbbe solo ciò che le conviene ). Meglio decisamente la seconda.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18187 Messaggio da tiffany rayne »

vedi tu cosa vuoi fare
3) telefonare alla posta del cuore della sora Cecioni.

ilrosafante
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18188 Messaggio da ilrosafante »

4. Lasciarla, motivando la scelta per il semplice fatto che non fa anal.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18189 Messaggio da zio »

5) mollarla perchè hai un'altra.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

aimiar
Bannato
Bannato

#18190 Messaggio da aimiar »

6) Mollarla senza alcuna spiegazione, dicendole che qualora tu dovessi darle la motivazione reale saresti poi costretto ad ucciderla ed i servizi segreti pochi minuti dopo comunque ucciderebbero anche te.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

ilrosafante
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18191 Messaggio da ilrosafante »

aimiar ha scritto:6) Mollarla senza alcuna spiegazione, dicendole che qualora tu dovessi darle la motivazione reale saresti poi costretto ad ucciderla ed i servizi segreti pochi minuti dopo comunque ucciderebbero anche te.
Quoto in toto, anche se penso che dovrebbe fare esempi con i disegnini. La ragazza non capirebbe.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18192 Messaggio da Pim »

state sprecando parole volpe farà una sola cosa : non farà nulla!!!!

ilrosafante
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18193 Messaggio da ilrosafante »

Pimpi tu non hai affatto fiducia nell'uomo. Vedrai che riuscirà a tirar fuori il colpo di genio, e ad uscire da una situazione apparentemente complicata.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18194 Messaggio da zio »

il che, nel suo piccolo, sarebbe anche una virtù, come si evince dalla lettura de:
Diario di un seduttore, Soren Kierkegaard.

"Penetrare con lo spirito nell'essere di una fanciulla è un'arte, ma saperne uscire è un capolavoro".
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18195 Messaggio da donegal »

Forza Volpina, magnagli tutto!
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”