Buliccio, cosa ci fai te qui?raul ha scritto:Sempre a parlare male del PresidenteLilith ha scritto:Impossibile.
Fede ( Emilio, ovviamente, non tu ) non ci arriva a toccarmi il culo.
Ma nemmeno se Berlu gli presta le scarpe.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Buliccio, cosa ci fai te qui?raul ha scritto:Sempre a parlare male del PresidenteLilith ha scritto:Impossibile.
Fede ( Emilio, ovviamente, non tu ) non ci arriva a toccarmi il culo.
Ma nemmeno se Berlu gli presta le scarpe.
Perché non provi a proporle un rapporto "sportivo"? Tipo incontrarsi quando si vuole, trombare in amicizia, e poi ciascuno alla propria vita?VolpeGrigia ha scritto: no guarda, ci siamo lasciati
helmut non penso sia questo il reale interesse della coppiaHelmut ha scritto:Perché non provi a proporle un rapporto "sportivo"? Tipo incontrarsi quando si vuole, trombare in amicizia, e poi ciascuno alla propria vita?VolpeGrigia ha scritto: no guarda, ci siamo lasciati
Il confronto c'è stato le sera del fattaccio, e la conclusione è che io non potrò mai accettare alcuni lati di lei (ho 26 anni, non per essere catastrofista ma devo pensare al mio futuro, lei non è la persona che vorrei accanto per la vita)... ergo seguiremo l'ipotesi 2...MauroG ha scritto:Volpe, io penso che sostanzialmente ci siano due strade.
1) vi incontrate in luogo possibilmente chiuso e vi dite tutto tutto ciò che non vi piace dell'altro e del rapporto di coppia, senza esclusione di colpi così da fare chiarezza definitivamente e poi decidere dopo aver sentito tutto (es problemi di gelosia o con le famiglie)
2) vi mollate subito ed ognuno per la proprio strada
la prima ipotesi secondo me, oltre ad essere la più suggestiva, è anche la più ardua: mettervi di fronte e parlare in questo modo non è mai facile e ci vuole una buona dose di coraggio, la seconda è rapida e meno dolorosa ma non saprete mai se andate bene assieme.
vedi tu cosa vuoi fare
La prima ipotesi è fattibile con una persona onesta nel comportamento. Da quello che ha raccontato Volpe non mi pare che lo sia, quindi stare a confrontarsi per parlare di sé la vedo una gran perdita di tempo ( tanto lei direbbe solo ciò che le conviene ). Meglio decisamente la seconda.MauroG ha scritto:Volpe, io penso che sostanzialmente ci siano due strade.
1) vi incontrate in luogo possibilmente chiuso e vi dite tutto tutto ciò che non vi piace dell'altro e del rapporto di coppia, senza esclusione di colpi così da fare chiarezza definitivamente e poi decidere dopo aver sentito tutto (es problemi di gelosia o con le famiglie)
3) telefonare alla posta del cuore della sora Cecioni.MauroG ha scritto:Volpe, io penso che sostanzialmente ci siano due strade.
la prima ipotesi secondo me, oltre ad essere la più suggestiva, è anche la più ardua: mettervi di fronte e parlare in questo modo non è mai facile e ci vuole una buona dose di coraggio, la seconda è rapida e meno dolorosa ma non saprete mai se andate bene assieme.
vedi tu cosa vuoi fare
Quoto in toto, anche se penso che dovrebbe fare esempi con i disegnini. La ragazza non capirebbe.aimiar ha scritto:6) Mollarla senza alcuna spiegazione, dicendole che qualora tu dovessi darle la motivazione reale saresti poi costretto ad ucciderla ed i servizi segreti pochi minuti dopo comunque ucciderebbero anche te.