Che goduria epocale!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fede provo a spiegarti, Napoli Juve non è per noi partita normale, è praticamente un derby. Perché anche se la Juve è squadra di TO, com'è noto ha tifosi in tutto lo stivale.
Credo si riferisse alla battuta di Juan.Mr. Viz ha scritto: ↑16/01/2023, 20:40Fede provo a spiegarti, Napoli Juve non è per noi partita normale, è praticamente un derby. Perché anche se la Juve è squadra di TO, com'è noto ha tifosi in tutto lo stivale.
Prova ora ad immaginarti un napoletano juventino, c'è l'hai? Non sarà che una pallida idea della sua pervicacia.
In più mettici che negli ultimi dieci anni le strisce bianconere (sopratutto nella derivazione allegriana) si sono frapposte tra noi ed il sogno, il gol di Zaza, lo scippo di GHiguain, il corto muso, i giochisti Vs I risultatisti ed ecco che questa sosta mondiale condita dalla pseudorimonta zebrata aveva creato molta ansia e preoccupazione che ci hanno accompagnato per tutte le feste natalizie. (il capitone sullo stomaco in pratica)
Eccoti spiegato il quintuplo godimento carpiato ad aver visto abbattuto questo tabù. Non si è vinto nulla ovviamente però questa partita sì... Eccome!!
Cribbio un pippone inutile allora!alternativeone ha scritto: ↑16/01/2023, 21:41Credo si riferisse alla battuta di Juan.
Vizzino io sto ancora sborrando![]()
Concordo su tutto! Assolutamente, era la battuta che faceva cagareMr. Viz ha scritto: ↑16/01/2023, 20:40Fede provo a spiegarti, Napoli Juve non è per noi partita normale, è praticamente un derby. Perché anche se la Juve è squadra di TO, com'è noto ha tifosi in tutto lo stivale.
Prova ora ad immaginarti un napoletano juventino, c'è l'hai? Non sarà che una pallida idea della sua pervicacia.
In più mettici che negli ultimi dieci anni le strisce bianconere (sopratutto nella derivazione allegriana) si sono frapposte tra noi ed il sogno, il gol di Zaza, lo scippo di GHiguain, il corto muso, i giochisti Vs I risultatisti ed ecco che questa sosta mondiale condita dalla pseudorimonta zebrata aveva creato molta ansia e preoccupazione che ci hanno accompagnato per tutte le feste natalizie. (il capitone sullo stomaco in pratica)
Eccoti spiegato il quintuplo godimento carpiato ad aver visto abbattuto questo tabù. Non si è vinto nulla ovviamente però questa partita sì... Eccome!!
Esatto! Era per la battuta...alternativeone ha scritto: ↑16/01/2023, 21:41Credo si riferisse alla battuta di Juan.Mr. Viz ha scritto: ↑16/01/2023, 20:40Fede provo a spiegarti, Napoli Juve non è per noi partita normale, è praticamente un derby. Perché anche se la Juve è squadra di TO, com'è noto ha tifosi in tutto lo stivale.
ma scusa de che? figuratiMr. Viz ha scritto: ↑16/01/2023, 21:55Cribbio un pippone inutile allora!alternativeone ha scritto: ↑16/01/2023, 21:41Credo si riferisse alla battuta di Juan.
Scusa fede
mha', io fondamentalmente vedo tanti giocatori fuori posizione e spesso in ruoli non loroSalieri D'Amato ha scritto: ↑17/01/2023, 11:22I milanisti son sempre catastrofisti. Mi spiegate quale è la differenza tra l'anno scorso e l'attuale. Il gioco tutto sommato, tra alti e bassi, mi sembra uguale e i risultati pure, l''anno scorso, di questi tempi, vinceva spesso negli ultimi minuti e a volte no, quest'anno uguale.
Però secondo loro quest'anno manca il gioco, manca la grinta e i risultati sono diversi, pancia piena si dice .... mah! E' proprio vero che le percezioni cozzano spesso con la realtà.
O forse è la cavalcata del Napoli che cambia l'ottica degli altri tifosi.![]()
PS: in effetti manca qualcosa, i rigori dell'anno scorso. Il Milan fa più gol su azione, ma forse è un plus questo.
Vero, ma proprio come l'anno scorso, quando Messias si alternava con Saelemekers, quando Krunic fungeva da jolly, quando Kessiè faceva il trequartista perchè Diaz non rendeva e Rebic (quando non era in infermeria) faceva tutti i ruoli d'attacco per sostituire gli assenti. Quest'anno, teoricamente dovevate avere maggiori alternative, ma visti i risultati, sembra che i nuovi non diano garanzie e si preferisca ancora una volta rimescolare i vecchi. E ovviamente Kessiè non c'è.federicoweb ha scritto: ↑17/01/2023, 11:33mha', io fondamentalmente vedo tanti giocatori fuori posizione e spesso in ruoli non loroSalieri D'Amato ha scritto: ↑17/01/2023, 11:22I milanisti son sempre catastrofisti. Mi spiegate quale è la differenza tra l'anno scorso e l'attuale. Il gioco tutto sommato, tra alti e bassi, mi sembra uguale e i risultati pure, l''anno scorso, di questi tempi, vinceva spesso negli ultimi minuti e a volte no, quest'anno uguale.
Però secondo loro quest'anno manca il gioco, manca la grinta e i risultati sono diversi, pancia piena si dice .... mah! E' proprio vero che le percezioni cozzano spesso con la realtà.
O forse è la cavalcata del Napoli che cambia l'ottica degli altri tifosi.![]()
PS: in effetti manca qualcosa, i rigori dell'anno scorso. Il Milan fa più gol su azione, ma forse è un plus questo.
Pioli continua ad schierare la squadra sbilanciata con queste formazioni![]()