[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#181681 Messaggio da hellover »

In quanto al prendere bastonate all'estero é vero.
Però non avete capito che io ho la pancia piena.
Ho visto vincere per vent'anni.
Anche se non vincessimo per i prossimi 50 ho talmente goduto che voi non potete capire con la vostra finale di coppa Uefa persa.

Aveva ragione agnelli a voler la superlega.
Ci liberavamo di sta gente che non vince una minchia e rompe pure i coglioni
everybody needs somebody to love.

Bruno Vespucci
Bannato
Bannato

#181682 Messaggio da Bruno Vespucci »

Oddio avrai anche la pancia piena per carità. Ma quanto a vittorie europee un minimo di fame dovrebbe esserti tornata😀😀

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181683 Messaggio da Juan Burrasca »

hellover ha scritto:
13/01/2023, 8:40
Sì però basta con sto miracolato.

Da gennaio a giugno 2022:
1 sconfitta (con lo Spezia e sappiamo)
6 gol subiti
Tanti scontri diretti vinti
Arbitraggi strani...

Parlano I numeri non pareri soggettivi

Poi che lo pensano i milanisti è ancora più grave.

Adesso la squadra tra infortuni e riserve scarse è in difficoltà (stavo per scrivere gioca male ma gioca sempre meglio degli avversari) ma di miracolato nel 2022 vedo niente io.
Leggete le statistiche non è difficile
Per "miracolo" intendo la sconfitta dell'Inter a Bologna che per me è stata decisiva per la vittoria dello scudetto.

Per il resto titolo meritato.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181684 Messaggio da Juan Burrasca »

Gargarozzo ha scritto:
13/01/2023, 10:40
È stato uno scudetto meritatissimo, ma forse (sbagliando) ha creato inconsciamente delle false certezze, quando la forza di molte squadre (e quella squadra in particolare) è lottare strenuamente per dare tutto.
La sensazione è che quel Milan desse in campo il 110%, questo invece l'80% (nella partita col Toro anche meno, tranne gli ultimi minuti) e questo a volte non basta anche se come "squadra" rimani il gruppo più coeso della serie A e in alcuni ruoli hai anche dei grandi giocatori. L'assenza di uno questi (Maignan) per ora sta anche pesando meno del previsto.
Se poi si aggiunge una campagna acquisti che per ora non ha ottenuto gli effetti sperati, direi che qualche passo falso sia nell'ordine delle cose.
Anche perché Giroud, ad esempio, avrebbe bisogno di un ricambio credibile...
Concordo, ai rossoneri di questa stagione, manca la stessa "fame" e voglia di rivalsa che avevano lo scorso anno.

Ci può stare ma avviare un ciclo partendo dal scudetto dell'anno scorso non sarebbe male e invece...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181685 Messaggio da Juan Burrasca »

Capitanvideo ha scritto:
13/01/2023, 12:16
Ma lasciali cuocere nel loro brodo a strisce.
[Scopri]Spoiler
Ma non li senti? Quando lo prendono in culo la loro arroganza si trasforma in aporafobia.

Alla fine sono tutti uguali ai gobbi: "vincere è l'unica cosa che conta". Il problema è che non vincono mai un cazzo anche loro e sono frustrati.

Non concepiscono come si possa tifare una squadra se non per una qualche vittoria. Vincono qualcosa ogni morte di Papa, godono un giorno e poi rosicano per anni. Altri valori per loro non esistono, solo vincere, anche male, anche rubando.

Sono nobili decadute in un campionato decaduto e declassato al quinto posto anche in Europa.

Si spartiscono la serie A tra loro, accusandosi a vicenda. Un campionato che ha interesse solo per le polemiche arbitrali, casualmente sempre riguardanti loro. War pigs.

Poi, quando varcano i confini e le buscano da cani e porci, si interrogano sul perché, ma non lo capiscono.

Parlano di "poveri", quando sono i primi in difficoltà, strapieni di debiti. Ma visto che siamo, appunto, in italia, nessuno gli fa nulla.

Fanno debiti per comprare vecchie glorie in declino che fanno panca ovunque, ma qui diventano titolari inamovibili, con tutto il teatrino dei media ad incensarli come fossero campioni all'apogeo della loro carriera.

Sti perdenti dei Milanisti che ancora rivangano il fallo dal limite dell'area per lo Spezia :lol:

l'unico "torto" arbitrale che hanno subito è essersi visti fischiare un fallo da posizione ottima. Non capiscono che l'arbitro, in soggezione e voglioso di farsi vedere prono e servizievole, aveva già il fischietto in bocca e il fazzoletto all'avanbraccio pronto a servire la portata.
Tranquilli che se il milanista non avesse segnato sarebbero andati in dieci intorno all'arbitro a reclamare la punizione dal limite.

Faceste voi, manica di spocchiosi, un campionato come lo fanno le altre 12 squadre "pezzenti", fareste una rivoluzione.

Ma anche solo l'espulsione di DjiDji, a squadre invertite, avrebbe creato polemiche infinite. Vivete in una realtà tutta vostra e neanche ve ne rendete conto.

Il problema è che non ve ne rendete conto nemmeno quando ve lo dimostrano gli arbitri internazionali, trattandovi come meritate, cioè come gli altri.

Allora polemiche e urla, non realizzando che QUELLA è la realtà, non questa farsa.

Aaahhhh, era un po' che non scrivevo il pippone sul campionato :awww:
E pensare che il Torino mi sta simpatico.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181686 Messaggio da hellover »

Anche a me Torino fiorentina ecc. Mi erano simpatiche.
Poi qui ho conosciuto i loro tifosi.
Se vincono rompono il cazzo
Se pareggiano rompono il cazzo
Se perdono rompono il cazzo
Passano la vita così, cosa guardano il calcio a fare è un mistero.
E mi fanno scrivere cose che non vorrei
Guarda te se mi devono fare incazzare...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181687 Messaggio da Juan Burrasca »

hellover ha scritto:
13/01/2023, 18:31
Anche a me Torino fiorentina ecc. Mi erano simpatiche.
Poi qui ho conosciuto i loro tifosi.
Se vincono rompono il cazzo
Se pareggiano rompono il cazzo
Se perdono rompono il cazzo
Passano la vita così, cosa guardano il calcio a fare è un mistero.
E mi fanno scrivere cose che non vorrei
Guarda te se mi devono fare incazzare...
D'altronde tifiamo una delle strisciate e quindi siamo tifosi abominevoli...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181688 Messaggio da Gargarozzo »

Mah, non mi farei troppo condizionare da una campionatura limitata di persone, inoltre separerei tra squadre e tifosi

E separerei pure tra sfottó specifici e qualitá definitiva della gente
Ultima modifica di Gargarozzo il 13/01/2023, 19:29, modificato 2 volte in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181689 Messaggio da Salieri D'Amato »

Si può firmare per un pareggino a Napoli? :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#181690 Messaggio da cirillosomma »

ma vulesse Ddio che vi fate la superlega strisciata!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181691 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
13/01/2023, 19:28
Si può firmare per un pareggino a Napoli? :roll:
Firmo per un pareggio fino all'88esimo... :gomma:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181692 Messaggio da hellover »

cirillosomma ha scritto:
13/01/2023, 19:38
ma vulesse Ddio che vi fate la superlega strisciata!
Sì così forse la Sampdoria su salva, sempre che il presidente non torni in galera

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181693 Messaggio da hellover »

Gargarozzo ha scritto:
13/01/2023, 19:28
Mah, non mi farei troppo condizionare da una campionatura limitata di persone, inoltre separerei tra squadre e tifosi

E separerei pure tra sfottó specifici e qualitá definitiva della gente
Pensa che anni fa c'era un gran conoscitore di calcio, Tiffany Rayne, che era juventino.
Alla fine per gente come Capitanvideo ha detto che se ne andava che non ce la faceva più.
Non sopportava più questi frustrati (che hanno il coraggio di dare del frustrato agli altri) che passano il tempo a rompere anche quando vincono

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181694 Messaggio da Gargarozzo »

Vabbé ma per me è anche una questione di permalositá.

Mai avuto problemi con Cap, mentre se un altro tizio X lo considero un cretino, di certo non ha il potere di offendermi

(la volta che sto preso male e mi offendo poco dopo mi insulto da solo per averlo fatto)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181695 Messaggio da ziggy7 »

Capitanvideo ha scritto:
13/01/2023, 12:16
cirillosomma ha scritto:
12/01/2023, 13:37
in un mondo normale, le strisciate senza salvacondotti personalizzati all'italiana...sarebbero giá state condannate e sepolte da decenni
Ma lasciali cuocere nel loro brodo a strisce.

Ma non li senti? Quando lo prendono in culo la loro arroganza si trasforma in aporafobia.

Alla fine sono tutti uguali ai gobbi: "vincere è l'unica cosa che conta". Il problema è che non vincono mai un cazzo anche loro e sono frustrati.

Non concepiscono come si possa tifare una squadra se non per una qualche vittoria. Vincono qualcosa ogni morte di Papa, godono un giorno e poi rosicano per anni. Altri valori per loro non esistono, solo vincere, anche male, anche rubando.

Sono nobili decadute in un campionato decaduto e declassato al quinto posto anche in Europa.

Si spartiscono la serie A tra loro, accusandosi a vicenda. Un campionato che ha interesse solo per le polemiche arbitrali, casualmente sempre riguardanti loro. War pigs.

Poi, quando varcano i confini e le buscano da cani e porci, si interrogano sul perché, ma non lo capiscono.

Parlano di "poveri", quando sono i primi in difficoltà, strapieni di debiti. Ma visto che siamo, appunto, in italia, nessuno gli fa nulla.

Fanno debiti per comprare vecchie glorie in declino che fanno panca ovunque, ma qui diventano titolari inamovibili, con tutto il teatrino dei media ad incensarli come fossero campioni all'apogeo della loro carriera.

Sti perdenti dei Milanisti che ancora rivangano il fallo dal limite dell'area per lo Spezia :lol:

l'unico "torto" arbitrale che hanno subito è essersi visti fischiare un fallo da posizione ottima. Non capiscono che l'arbitro, in soggezione e voglioso di farsi vedere prono e servizievole, aveva già il fischietto in bocca e il fazzoletto all'avanbraccio pronto a servire la portata.
Tranquilli che se il milanista non avesse segnato sarebbero andati in dieci intorno all'arbitro a reclamare la punizione dal limite.

Faceste voi, manica di spocchiosi, un campionato come lo fanno le altre 12 squadre "pezzenti", fareste una rivoluzione.

Ma anche solo l'espulsione di DjiDji, a squadre invertite, avrebbe creato polemiche infinite. Vivete in una realtà tutta vostra e neanche ve ne rendete conto.

Il problema è che non ve ne rendete conto nemmeno quando ve lo dimostrano gli arbitri internazionali, trattandovi come meritate, cioè come gli altri.

Allora polemiche e urla, non realizzando che QUELLA è la realtà, non questa farsa.

Aaahhhh, era un po' che non scrivevo il pippone sul campionato :awww:
Vi ci vedo te e il citru seduti al tavolo dell' osteria con i berretti ancora in testa a raccontarvi che il mondo lo manda avanti la povera gente

E passagli la pentola coi fagioli, ingordo, non lo vedi che non ha mangiato gnente da stamattina?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”